Capitolo 37

8.6K 377 26
                                    

Ava

Non so che fare...come dirgli la verità....sarà un colpo per lui...una delusione sapere che la causa di tutto questo male è il suo migliore amico..

La persona che ha sempre reputato come un fratello..da cui non si aspetterebbe mai una cosa del genere..

Si fida ciecamente di lui...e ne soffrirà molto...merda non so che fare..

Se non dico la verità non sarei sincera con lui..e non voglio mentire alla persona che amo...lo scoprirebbe da solo e sarebbe doppiamente deluso..e soffrirebbe ugualmente..

Ma il problema è che non so come parlargli...spiegare il perché di tutto questo che sconosco anche io..

Avrei tanto voluto non ricordare questa cosa..

Ma prima di fare ciò devo parlare con James..devo farmi spiegare il motivo per cui ha fatto tutto questo...il motivo che l ha portato fino a questo punto...mancano due ore.prima che venga a prendermi per la cena..ho tempo..

Non ho perso tanto...entro dentro il palazzo...devo al più presto sciogliere questa società...anche se comunque il padre di James non c entra nulla e potrei comunque continuare a lavorare con lui...ma il pensiero di incontrarlo mi disgusta..

Sono proprio davanti il suo ufficio..senza bussare entro e lo vedo seduto che guarda dei fogli..

- Ava...credevo che non saresti venuta..è successo qualcosa??

Sono successe tante cose brutto idiota..

- perché?

- cosa?perché cosa Ava?

Certo...lui non sa che io conosco tutta.le.verità..

- perché lo hai fatto?perché hai fatto del male a Matt?

Spalanca gli occhi...bene..finalmente ha capito di coaa sto parlando..

- non capisco di cosa tu stia parlando..sii più chiara..

Bene brutto stronzo..adesso ti spiego..

- smettila di mentire...so tutta la verità...il giorno del mio incidente io ero venuta qui e per caso ho sentito te e Valéry parlare...sei stato tu a convincerla di mentire...e adesso voglio sapere perché???

Si alza dalla sedia...si avvicina al mobile bar e prende una bottiglia di whisky...ne versa un po nel bicchiere e lo beve tutto di un fiato..

- tu non potrai mai capire..

Questa è bella...cosa non posso capire?che sei stato cosi cattivo da escogitare una falsa solo per ferire il tuo migliore amico?

- già..hai ragione...io non potro mai capire..non mai capire perché esista al mondo cosi tanta crudeltà..

- credi che io sia stato cattivo???credi che non ho avuto nessun motivo per agire in questo modo????cazzo io ti amo Ava..

Mi ama???lui mi ama????non so se ridere o piangere....come osa dire di amarmi se non ha un cuore..

- tu non puoi amarmi...ne dubito..perché tu non hai cuore...non puoi averlo dopo aver fatto una cosa del genere..

Versa un po di whisky ma questa volta lo sorseggia..

- hai ragione...io non ho cuore...l ho perso anni fa...grazie al tuo tanto amato Matt..

No no...quest'uomo non è lonstesso che ho conosciuto...lo stesso che è sempre stato buono con me...mi rifiuto di crederci..

- anni fa ho amato cosi tanto una donna...Stephani..era tutto per me..sono stato un fottuto amico per lei e soffrivo perché io in realta l amavo..

Non capisco...chi è Stephani??

- quando mi sono finalmente deciso a confessarle i miei sentimenti...lei mi disse che voleva anche parmare con me...mi sono illuso come un fottuto idiota...pensavo che anche lei provasse le stesse cose...e invece quel giorno mi ha chiesto di vederci per dirmi che la sera prima aveva scopato con Matt e che soffriva il fatto che lui non l avesse più chiamata..cercata..stava male..soffriva per lui...la donna che amavo soffriva per il mio migliore amico..lui sapeva..sapeva che provavo qualcosa per lei..siamo cresciuti insieme...mi conosceva..conosceva Stephani che era la mia amica da sempre..eppure non si è preoccupato di nulla...non ha avuto il mino rispetto nel spezzarle il cuore..
Ero disposto anche passarci sopra..l amavo troppo..ma quando ho provato a parlargli lei si è rifiutata...dicendomi che stava per partire e che era giusto dato che ero amico fraterno del ragazzo che le spezzò il cuore..che neanche con me avesse più contatti..e quando è risuccesso con te...e sapendo che lui questa volta si era innamorato..sono scoppiato...questa volta non avrebbe passata liscia..
Tu non potrai capire mai...cosi ho fatto in modo di potergli portare via la donna che ama...e cosi ho contattato Valéry..ma credimi...l ho fatto anche perché ti amo...

Sono senza parole..

- dimmi che non è vero...dimmi che è tutta una finzione...che tu non hai fatto quello che hai appena detto..DILLO!!!

È un attimo...e il mio sangue smette di circolare...entrambi ci voltiamo verso di lui..

- Matt..

Il suo viso è pieno di rabbia...stringe i pugni...i suoi occhi sono inespressivi..

- DIMMI CHE NON È VERO!!!

Non mi guarda nemmeno...i suoi occhi sono puntati fissi su James...la situazione mi mette paura...perché è qui..

Con cautela mi avvicino..

- Matt per favore..

- NO!!!non ti avvicinare Ava..non provarci..

Mi blocco subito...il suo tono mi lacera il cuore...riesco a percepire da qui la su rabbia..

- ti prego..

- HO DETTO NON TI AVVICINARE AVA!

Le lacrime cominciano a scendere...perché non vuole che mi avvicino a lui?

Lo vedo andare verso James...ho paura che possa fare qualcosa di brutto..

Il mio cuore sta battendo troppo forte...temo che le cose possano degenerare..

Non doveva andare cosi...non doveva scoprirlo in questo modo..

- io mi fidavo di te...credevo che tu fossi mio amico...BRUTTO FIGLIO DI BUTTANA STAVA PER MORIRE E IO SONO MORTO MILIINI DI VOLTE...PERCHÉ LO HAI FATTO?????

- Credo che tu abbia ascoltato il perché...io l amavo..

- l amavi?????e tu credi che se io avessi saputo sarei andato a letto con lei???che avrei tradito l amico che reputavo un fratello per una cazzo di donna?????dimmelo...dimmelo brutto stronzo!!!!ero ubriaco...e lei mi si è infilata nel letto...non era la donna buona che tu credevi cbe fosse...Dio come hai potuto solo pensarlo..

Non risponde...vedo Matt tremare dalla rabbia...e non posso fare nulla io in questo momento..

Provo ad avvicinarmi un ultima volta ma vengo di nuovo fermata..

- vai via Ava..

Cosa???mi sta cacciando???

- Matt..

- per favore...vai via...

No non voglio...non voglio andare via..non voglio lasciarlo qui..ho paura..

- per l amor di Dio Ava vai via...

Non si volta nemmeno a guardarmi..alla fine mi arrendo e decido di andare via..

Lo guardo un ultima volta e poi esco dalla stanza chiudendomi la porta dietro..

Ti prego Dio...fa che non succeda nulla!

Mi sono innamorato di te.. (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora