Ava
- Kate lui non ti ama...per favore non andare..non capisci?
Ti sta solo rovinando la vita..guardati...non sembri neanche più tu!!- Sei solo gelosa...lui mi ama..grazie a lui io.sto cominciando a vivere!!
- vivere?????chiami vivere tutta questa merda???
Ti ha portato nel mondo della dogra..ti picchia...ti sta solo usando per i soldi e tu sei cosi cieca da non vederlo!- io lo amo...io lo amo Ava..tu non puoi capire..io farei di tutto per lui....ha bisogno dei miei soldi..ma me li restituirà...e poi mi ha promesso che non picchiera più perché mi ama..devo fare solo questa cosa e poi è tutto finito...non giocherà più e ha promesso di sposarmi..
Uno sparo..
- kate...kate ti prego rispondimi...kate..
Svegliati..non puoi lasciarmi svegliatiiiiii..kateee..- Kateeee..
Stavo sognando...il solito incubo..
Sono sudata e respiro a fatica...ormai è cosi da quel giorno..- Ava...Ava per favore apri questa porta..
Oh no...mi avrà sentito gridare..cazzo..
- Matt..scusami io
- oddio Ava...ti ho sentito gridare..che cosa è successo?stai bene??
È preoccupato per me...ha il fiato corto...chissa da quanto tempo sta bussando alla mia porta..
- ssi...sto bbene...è stato solo un incubo..
Come ogni notte ormai..
- io..mi sono preoccupato...continuavi a gridare e a chiedere aiuto...pensavo..
Che dolce...allora non è proprio cosi insensibile come pensavo..
- non si preoccupi...sto bene...è stato solo in brutto sogno...mi dispiace averla svegliata..
- non deve scusarsi...se vuole posso fargli portare una camomilla o non so magari qualc altro..mi dica lei..
È in imbarazzo....Matt Stone in imbarazzo nella mia stanza che si preoccupa per un insulsa ragazza..
- va tutto bene...ritorni a dormire..credo che farò lo stesso anche io...grazie..
Almeno spero di riuscire a dormire..
- d accordo...se ha di bisogno non si faccia scrupoli e mi chiami....a domani Ava..
- grazie...a domani..
Matt
- grazie...a domani..
Mi ributto di nuovo nel letto...cavolo..mi sono preso uno spavento..continuava a gridare e a chiamare Kate...non ho chiesto perché era già abbastanza sconvolta..
Le urla erano angosciati...disperate..
Deve esserle successo qualcosa di traumatizzante...che l ha segnata a vita..
Quale segreto nascondi dentro di te Ava?
I suoi occhi erano cosi tristi...spenti..
Quasi quasi avrei voluto stringerla a me per rassicurarla..
Ma che diavolo mi salta in mente??
Io rassicure una donna quando sono il primo a portare scompiglio?Eppure in quel momento lo avrei fatto...per lei..