Matt
Sto vagando in questo piano da non so quanto...ormai ho perso il conto..
È tutto cosi triste...ad illuminare i corridoi sono delle deboli luci bianche..
Ogni tanto butto un occhio verso le stanze....chissa quanto dolore contengono..quante povere persone giacciono in quei letti..
Non ho mai dato cosi tanto importanza alla vita...non avevo obiettivi se non quello di fare soldi e divertiemi a scapito degli altri..
Eppure adesso pagherei con la vita per avere un alta possibilità..
Per tornare indietro e poter apprezzare anche le piccole cose..
Invece potrei perdere l unica persona per cui vale la pena di vivere..
I miei pensieri vengono bloccati da un suono...sembra un allarme..
Corro verso la sala operatoria...vedo l insegna lampeggiare..
La stessa infermiera accompagnata da un uomo che credo sia un un dottore o non so corrono verso la porta..
- per favore mi dica cosa succede..
- la ragazza è andata in arresto cardiaco...la prego mi lasci andare..
In arresto cardiaco...NOOO...vi prego salvatela...salvatela..
Mi appoggio disperato dietro la porta che mi separa da lei...sono disperato..no...la mia piccola non può morire...devo dirle che la amo almeno un ultima volta..
Perché nessuno mi da notizie??perché nessuno viene da me a dirmi che lei sta bene...che il suo cuore è stato abbastanza forte da riprendere a battere....perché??
Mi giro di scatto e do un pugno con tutte le mie forze al muro...ma non sento nessun dolore..
No....perché l unico dolore che sto provando e dentro il mio cuore..
Torna da me Ava....ti prometto che non ti lascerò più andare...che ti amerò fino al mio ultimo attimo di vita..
Sono disposto anche a sparire dalla sua vita se fosse necessario solo per farla stare bene..
Non mi importa se soffriro..non mi importa di me stesso...ma solo che lei stia bene...che lei viva..anche se dovro vederla tra le braccia di un altro uomo..
Ma tu devi vivere...non arrenderti amore mio...hai superato tanti ostacoli..non puoi arrenderti proptio adesso..
In un secondo mi passano davanti tutti i momenti condivisi con lei..
Anche quando non le davo attenzioni...lei è sempre stata al mio fianco..e io troppo stupido per accorgermi di lei..
Quel giorno che ci siamo sfiorati le mani...dovevo capire da li che lei sarebbe stata l unica donna che io avrei amato...l unica a cui potessi donare il mio cuore..
L aeroporto....il nostro viaggio....e la prima vera volta in cui io l ho guardata...dentro..
Mi è bastato solo un momento...un attimo per innamorarmi di lei...un secondo e lei già aveva il mio cuore..
La prima volta che le mie labbra hanno sfiorato le sue..ho capito in quel momento che non avrei più potuto lasciarla andare..il suo sapore ormai mi apparteneva e sarebbe stato vitale per me..
E..la prima volta che abbiamo fatto l amore...l emozione che ho provato..sensazioni che non potrei mai spiegare o rivivere se non con lei..
E stato un sigillo..sul nostro amore...
Cosa farò se lei non ci sarà piu?come potrei vivere senza il mio ossigeno???
Sono morto mille volte al solo pensiero...
Nessuno che mi da notizia...nessuno che esce da quell maledetta porta..
Non ce la faccio più...devo sapere...devo sapere che la mia piccola ce l ha fatta...che tra un paio di giorni si riprenderà e potremo finalmente viverci davvero..Finalmente la porta si apre...un uomo con il camice sporvo di sangue esce....mi gelo..è il suo sangue??
E perché la sua faccia non promette nulla di buono?
Dovrebbe sorridere...si dovrebbe farlo..perché deve dirmi che è riuscito a salvarla..che lei è stata forte ed ha superato l intervento...che tra poco potro vederla e tra un paio di giorni potro portarla a casa..Giusto???
Deve essere cosi....deve..
Mi sta guardando...i suoi pcchi non sono allegri..vabbe forse vuole dirmi che purtroppo porterà a vita qualcosa..una cicatrice..ma per me rimarebbe sempre stupenda..
Una gamba..magari zoppichera un po...io l aiuterò...io l amero sempre allo stesso modo..Si...deve essere questo.....e perché allora ho paura adesso di chiedere?perché ho paura di sentire quello che deve dirmi????
Si sta avvicinando...e io comincio a non sentire più nulla...beanche il mio corpo....sorridi idiota..stai per darmi una bella notizia..
- mi dispiace..
Ok...certo...gli dispiace perché deve dirmi quello che ho pensato..già so cosa rispondere...che non mi importa se avrà qualche cicatrice..
- la situazione era già molto critica..
Si...lo so...era critica....quindi avete dovuto intervenire e non avete potuto evitare di lasciargli qualche segno..
- la ragazza ha perso molto sangue prima e durante l intervento..
D accordo...farà qualche trasfusione...potrei donarlo io se sono compatibile...lei possiede ogni parte di me ormai..
- è andata tre volte in arresto cardiaco..
Può succedere no???ma per fortuna voi siete riusciri a salvarla..
- ma l ultimo è stata fatale..
Bum..
Bum bum..
MA L ULTIMO È STATO FATALE!!
FATALE!Lei..
La donna che amo..
La sola donna che mai ho amato..
L unica a cui io abbia mai donato il mio cuore..Lei...lei è andata via....
Lei non c'è più..
Non potro più sentire il suo sapore..
Non potrò più rivedere i suoi occhi..
Non sentirò più il suo odore..
Non potrò più amarla..Lei se ne andata e io non ho potuto dirgli ti amo..
Che....che..Che mi succede...perché non riesco a respirare..perché sento un dolore cosi atroce nel petto..
Perché non riesco a sentire nulla...non sento più le gambe..non vedo nulla..Sento qualcosa...qualcosa dentro..devo fare...io io..
- NOOOOOOOOOOO...NOOOOO..NOOOOOOOOOOO!!
Un grido disperato...cado in ginocchio...sto piangendo..lei non c' è più..
- no no...rivoglio la mia Ava...ridatemi la mia Ava..
Sbatto entrambi i pugni a terra...io non posso accettarlo...io non posso..
Io rivolglio lei...lei non è morta....lei non è morta...lei deve tornare da me..
- signore..
No lasciatemi..
- signore..
Ho detto lasciami stare...lasciatemi piangere il mio dolore!
Lo so...purtroppo mi odiate adesso....ma mi farò perdonare ;) ;)