2

2.1K 80 5
                                    

E poi non capisco perché ci sia da spendere tanti soldi per vederlo esibirsi, quando puoi sederti su una panchina lì vicino ed ascoltarlo. Io avrei fatto così.

A me Justin piace... alcune sue canzoni le adoro, ma non sono una "Belieber" ! le sue ultime canzoni mi piacevano e lui mi sembrava un gran bel ragazzo (molto più di bello) e ultimamente non commetteva scandali come al solito... passavo i giorni guardando dei suoi video o esibizioni, ma mi piacciono solo una decina di brani... niente di che.

Mentre prendevo dall'armadio l'occorrente per la doccia e il cambio, tentai di scacciare l' immagine dei suoi bellissimi occhi color nocciola dalla testa, ma non ci riuscì... sono troppo, troppo, troppo belli ed ipnotici, sono difficili da dimenticare cazzo! Ma li avete visti? Sembrano così dolci e intensi, hanno qualcosa che mi attira molto... li guardo e mi chiedo se sia veramente la persona che credo di vedere. Ho ascoltato molte cose su di lui...positive, ma anche alcune molto negative; so che è stato in prigione(non so quante volte, ma...) poi è stato beccato anche altre volte...alcune volte, appena sento una notizia del tipo "Justin Bieber arrestato per eccesso di velocità e guidava mentre era ubriaco" o "JB beccato con droghe!", insomma cose così... ma poi, dopo un po' penso che forse un po' sia normale, insomma, ha ventun anni e anche quando era più giovane e commetteva quegli sbagli, penso che lo faccia perché è un'adolescente ed è umano e i giovani di oggi sono così... Anch'io quando ero diciottenne e uscivo con le mie amiche bevevo e mi ubriacavo. Penso di essere sempre stata attratta dall'alcool e  quando avevo quattordici ero talmente triste e depressa- ed imitando mia sorella-avevo iniziato a bere e a fumare. All'epoca facevo cose brutte e francamente non ne vado per niente fiera...ma ero giovane e non sapendo come affrontare il mio opprimente dolore avevo scelto le strade che ritenevo meno dolorose per me. Ma non era cosí. Soffriro comunque e non provavo emozioni sotto l'effetto stordente di alcolici o droghe. Piú avanti mi sono curata e col tempo ho smesso di essere quella che ero.

Ora ho vent'anni e faccio quello che voglio-o quasi. E a quanto pare anche lui. Prendo il telefono e clicco la riproduzione casuale. What do you mean? Cercavo di togliermelo dalla testa, ma di sicuro ascoltare una sua canzone non mi aiuterà... mi rassegno e mi infilo nella doccia cantando la canzone a voce alta.

...

First you wanna go to the left then you wanna turn right,
Wanna argue all day, make love all night,
First you're up then you're down and then between .
Oh I really wanna know

What do you mean? Oh...

E così via...

Oh what do you mean?
Better make up your mind, what do you mean?

La canzone è davvero bella e mi piace cantarla. Credo di essermi innamorata di Justin vedendo questo video, in realtà vedendo la sua faccia nella scena iniziale. Si aprì una porta e Justin era lì con un sguardo dolcissimo... mi fece sciogliere il cuore e da lì cominciai ad ascoltare alcune sue canzoni. È così che nacque la mia passione per lui. Passai giorni e giorni ascoltando le sue canzoni fino ad impararle a memoria. Sembra da pazzi, ma è ciò che ho fatto quindi...

Esco dalla doccia e indosso il mio completino intimo preferito; è in pizzo rosso. È sexy e mi sentire sicura e bella. Io sono una ragazza carina , niente di che, ma a volte indossando i vestiti giusti e truccandomi a dovere, divento davvero bella. È una cosa che faccio per me stessa, voglio sentirmi bene con il mio corpo e se per primo sono io stessa ad accettarmi, forse potranno farlo anche gli altri.

I miei pensieri vennero brutalmente interrotti da un forte tuono. Ma no!

Era piovuto nella mattinata e non erano previsti temporali per la sera. Mi sarebbe toccato uscire con l'ombrello e una giacca...

Legai i capelli in una coda morbida. Mettendo i capelli in quel modo si notava il mio piccolo tatuaggio sotto l'orecchio sinistro e tutti i vari piercing che avevo su entrambe le orecchie. Avevo cominciato a bucarmi le orecchie a quattordici anni e a diciotto erano praticamente piene. Per i tatuaggi dovetti aspettare il mio diciassettesimo compleanno e oggi, tre anni dopo, ne ho sette:

-delle note musicali sotto l'orecchio sinistro,

-un gran acchiappasogni sul fianco destro,

-la scritta faith sul gomito sinistro,

-dodici uccellini in volo accanto alla scritta faith,

-la frase 'now i'am a warrior' sulla spalla destra,

-il numero tre -in romano-sul polso sinistro,

-un'infinito sul collo.

Non sono molti, ma al momento mi bastano, in futuro...

Il cantante che entrò dalla mia finestraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora