6

1.5K 79 1
                                    

Non potevo crederci. Justin Bieber era sotto la mia finestra e mi fissava. in risposta alla domanda che glia avevo appena fatto, sorrise. anche se ci fossimo trovati in una stanza completamente al buio, il suo sorriso si sarebbe visto. Era lucente e contornato da labbra leggermente rosse. Non sapevo cosa fare, ero lì imbambolata come una deficiente ad ammirarlo mentre lui stava lì sotto a farsi bagnare dalla pioggia.

Aspetta! ma quand'è che ha iniziato a piovere? Ero talmente presa da lui che non men'ero neanche accorta. ma ora anch'io stavo cominciando a bagnarmi e quando spostai il mio sguardo sul mio braccio per vedere la goccia scendere, mi ricordai che indossavo solo una maglia e così dopo aver guardato Justin imbarazzata, rientrai in camera e mi misi addosso l'accappatoio. mi diedi una sistemata ai capelli ancora bagnati, misi le ciabatte e uscì -quasi correndo- sul balcone. stavo sorridendo, che idiota! Mi affacciai , ma non vidi nulla... cavolo! Sen'è andato. Bè cosa dovevo aspettarmi?! Non sarebbe stato lì ad aspettare me sotto alla pioggia. che scema!

Almeno l''ho visto da vicino... per non parlare di quando mi ha sorriso. Oh... che bello! mi morsi il labbro.

Mi ero appena buttata sull'enorme letto sospirando, quando qualcuno bussò.

Scesi dal letto e mi incamminai verso la porta. Aprì, ma non c'era nessuno. Eppure avevo sentito bussare.

Aspettate, stanno ancora bussando, ma non alla porta, sembra su del vetro o qualcosa di simile... La finestra!

Ma chi cazzo è!? Andai alla portafinestra e scostai l'enorme tenda color avorio.

Il mio cuore si fermò.


Il cantante che entrò dalla mia finestraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora