La canzone non è una delle mie preferite e non la conosco molto bene il testo, a parte il ritornello, ma è molto dolce. Sicuramente sul palco accanto a lui ci sarà una ragazza. Ogni volta che canta questa canzone, sul palco chiamano una ragazza scelta a caso tra il pubblico, va sul palco accanto a Justin e lui le canta questa canzone, facendola sentire speciale. Ah, vorrei sentirmi così anch'io. E senza parlare della grandissima fortuna di vedere i suoi meravigliosi occhi da vicini.
Mi lasciai trasportare dalla canzone. Mi ricordo, che una volta sul palco, accanto a Justin c'era Selena Gomez. Ah... vecchi tempi. Erano fidanzati, poi si sono lasciati. Non ho mai capito bene il perché , ne loro lo hanno spiegato, ma penso che Sel si fosse lamentata per il comportamento di Justin, per qualcosa che aveva fatto, non ricordo...
Poi ricordo un'altra esibizione di One less only girl....
Era il primo concerto del Belive tour e c'era questa bambina: Avalanna, ovvero non c'era più... Quella sera, non era salita nessuna sul palco, perché l'ultima volta che aveva cantato dal vivo quella canzone, c'era lei lì con lui, e adesso lei era morta. Stavano proiettando delle sue foto sul grande schermo e Justin, si è girato e le ha ricantato quella canzone guardando lo schermo, guardando Avalanna. Era una bambina adorabile, aveva solo 6 anni quando è morta. A Justin dispiacque un sacco. Si erano legati davvero tanto loro due e lei, precedentemente, aveva fatto una sorta di matrimonio nell'ospedale dov'era ricoverata, e con una sagoma di cartone di Justin, si era sposata. È stata una cosa davvero dolce. Quando Justin l'ha saputo, l'ha incontrata e sembravano essere come due fratelli, solo che lui la chiamava Signora Bieber. Erano adorabili. È dispiaciuto tanto a molti. Era così piccola...
Per ricordarla ancora meglio, le hanno dedicato il film di Justin: Belive.
Justin sembrava essere così dolce. Forse lo è ancora, ma i suoi ultimi comportamenti lasciano un po' a desiderare... e di sicuro farsi trovare in presenza di prostitute non aiuta. Per non parlare di quando stato arrestato... il solito Bieber! È così, così...
Non riuscì a continuare. La canzone, quella canzone! Era la mia preferita in assoluto e non potevo più trattenermi, dovevo cantarla.
...
As long as you love me, we could be starving,
We could be homeless, we could be broke
As long as you love me i'll be your platinum, i'll be your silver, i'll be your gold
As long as you lo-lo-lo-lo-lo-lo-love me
As long as you lo-lo-lo-lo-lo-lo-love me...
Amo da morire questa canzone!
Silenzio.
Non mi spaventai, sapevo benissimo cosa stesse facendo. Avevo visto u centinaio di volte questa esibizione. Non ero sicura al cento per cento che ricominciasse a cantare(proprio come mi pareva di ricordare), magari stava andando a cambiarsi... vedremo. Al momento non si sentiva niente. Evidentemente sarà andato a cambiarsi. Meglio che mi avvii anch'io verso l'hotel.
Feci per andarmene, ma la sua voce, fu come un richiamo. Non appena lo udì cantare l'ultima parte di as long as you love me, mi voltai e mi unì al coro di ragazzine urlanti. Justin cantava la prima parte e noi finivamo il verso.
...lo-lo-lo-lo-lo-lo-love me
... lo-lo-lo-lo-lo-lo-love me
e così per altre due volte e poi cantò l'ultimissima parte di quella magnifica e tutte noi eravamo in silenzio per ascoltare al meglio la voce di quell'angelo.As long as you love me, we could be starving,
We could be homeless, we could be broke.wow!
Mi vennero le lacrime agli occhi. Era una canzone sensazionale e poi l'ultima pare cantata a cappella è la mia preferita.
Mamma mia! Non mi ero accorta che era partita un'alta canzone! E che canzone ragazzi! Boyfriend! La parte reppata era la mia preferita e non potei fare a meno di cantarla. Bè, alla fine ascoltai e cantai tutta la canzone e tentai accennai anche a qualche passo di danza. Era da quando avevo sei anni che ballavo e la passione non sen'era mai andata e così avevo continuato ad andare a lezione fino ai diciott'anni, ma ovviamente avevo dovuto smettere quando mi sono trasferita a Milano per fare l'università. Ma anche se non frequentavo più dei corsi, io ballavo comunque e dovunque proprio come stavo facendo adesso. Ma in questo momento non riuscì molto molto bene perché indossavo i tacchi e ballando rischiavo di farmi male o romperli; meglio evitare, ma faci comunque alcuni passi semplici, tanto per tenere il ritmo e sapevo perfettamente che sarei sembrata ridicola in quel momento se qualcuno mi avesse visto, ma ovviamente, prima di alzarmi e "ballare" sembrando deficiente, avevo ben guardato se ci fosse qualcuno nei paraggi ma, per mia fortuna, nella via non c'era nessun'altro oltre a me. Ye!
Finita quella canzone credevo il concerto finito, ma poco dopo parti la base di Baby e dopo una miriade di grida, si sentì la voce di Justin che cantava il ritornello. Fu una bella serata, prima la mia magnifica cena e adesso questo, bello si!
Justin ringraziò le fans e ci salutò con un " Vi amo!".
Finito. Era tutto finito... ora sarei ritornata in albergo con la sua voce melodiosa che mi risuonava in testa. Quella sera, ero sicura di sognare due magnifici occhi color miele.
STAI LEGGENDO
Il cantante che entrò dalla mia finestra
أدب الهواةEra sbagliato aprire la porta della mia finestra ad uno sconosciuto?Ed era ancora piú sbagliato aprirgli il mio cuore? ~~~~~~ Vincitrice dei fanfiction awards! Dal capitolo 20: "Dove sei stata fino adesso Mad? Ho bisogno di te" Ha bisogno d...