Nick Jonas mi venne vicino.
-Uh, heyy Nick.- Lo abbracciai.
-Vieni con me.- Mi trascinò praticamente di fronte a Justin ed una ragazza rimasi paralizzata.
-Heii Justin.-Lo salutò Nick.
-Ciao anche a te bellezza.- Disse alla ragazza alzai gli occhi al cielo quando udì la risatina della ragazza.
-Ciao.- Justin guardava il braccio di Nick intorno alla mia vita.
-Emh...-Mi schiarì la voce.
-Hei Selena.-Mi fece un sorriso da far mancare l'aria.
-Hei Justin.- Mormorai facendo un sorriso.
-Nick sentì io devo andare Demi mi sta cercando.- Mi girai pronta ad andarmene ma Justin mi fermo.
-Dobbiamo parlare.- Mi girai e lo guardai.
-Oh vieni con me dolcezza.-Nick prese la ragazza sotto braccio e se ne andò.
-Di cosa scusami.- Alzai un sopracciglio.
-Di noi.-
-Noi? Non c'è nessun noi da due anni Justin.- Sospirò avvicinandosi di più a me.
-Sel lo so che mi odi ma...-
-No Justin è questo il punto io non ti odio e non riesco ad odiarti sei stato parte fondamentale della mia vita è non posso odiare chi ho amato più della mia stessa vita.- I miei occhi diventarono lucidi proprio come i suoi.
-Selena io....-
-Sel dobbiamo andare.- Taylor mi prese e mi porto via da lì.
-Ci stavo parlando eh.-Dissi incrociando le braccia al petto.
-Sisi vabbè comunque hai visto che carino Harry.- Annuì non prestando più attenzione.
Chissà cosa voleva dirmi...
-Ho capito vieni.-Mi prese sotto braccio e mi porto vicino a i One Direction.
-Ciaooo.-
-Heiii ragazze.- Sorrisi a mo di saluto.
-Come state?.-Niall sorrise.
-Uhm.. Bene voi?.-
-Bene :) vi state divertendo?.-
-Sono andata a feste migliori.- Guardai male Taylor mentre lei faceva gli occhi dolci a Harry.
-Ah, Selena sei una persona stupenda.- Sorrisi a Liam.
-Come mai?.- Se ne uscì Taylor la guardai male.
-No... Cioè... Questo lo so però come mai lo dite anche voi?.- Fece un mezzo sorriso riportando di nuovo la sua attenzione su Harry.
-Perché nonostante abbia sofferto per Justin, non dire che non è vero perché si vedeva, lei lo ha difeso è gli vuole bene.- Sorrisi annuendo e ringraziandolo.
-Verso mezzanotte.-
Mi arrivò un messaggio da un numero sconosciuto.
-Sconosciuto.-
Vieni fuori al giardino ho bisogno di te ♡.
Mi alzai dalla poltroncina su cui ero seduta facendo un sorriso ai ragazzi.
Chi sarà?
Chi avrà bisogno di me?Hellooo:):
Sembra che i One Direction abbiano visto l'intervista di Selena chissà se l'avrà vista qualcun'altro .
STAI LEGGENDO
Good for you...Jelena♡..
Romance-Amore per un po dovremmo smetterla di frequentarci.- Ok questa frase la capirete solo se inizierete a leggere :).