Capitolo 34-

1K 66 8
                                    

Pov Selena.
-Tay che succede?- Mi misi seduta sul letto al suo fianco strofinandole la mano sulla schiena come per consolarla.
-Ryan si è baciato con un'altra ragazza.- Disse gettandosi tra le mie braccia e continuando a piangere.
-Oh avanti avrai preso una svista lui è pazzo di te.- Dissi lei alzò la testa verso di me.
-Li ho visti con i miei occhi.- Disse strofinandosi le mani in faccia.
-Tesoro ascoltami non prendiamo decisioni affrettate può anche essere che lei si è gettata addosso a lui ormai tutte le ragazze lo fanno sia con lui che con Alfredo per non dire con Justin poi.- Mi misi una mano in fronte facendola ridacchiare e io sorrisi.
-Si può essere.-
-MA CAZZO AMICO FAMMI PASSARE.-Si sentì la voce di Ryan urlare sicuramente a Justin perché non lo lasciava passare.
Guardai verso Taylor che aveva gli occhi spalancati si alzò e corse di corsa in bagno sicuramente per aggiustarsi un po alzi gli occhi al cielo sorridendo divertita poi mi alzi ed uscì dalla stanza arrivai in salotto dove c'era un Justin che guardava male l'amico e Ryan con le mani sul viso.
-Puoi andare.-Dissi indicando le scale lui si alzò e corse ma venne bloccato da me.
-Ryan non farla soffrire è la mia migliore amica ci tengo a lei e..-
-Lo so Selena non era mia intenzione è stata quella stronza che...- Lo bloccai indicando le scale e facendo un sorriso mi fece un piccolo sorriso prima di salire mi girai verso Justin mi avvicinai a lui e mi misi seduta sulle sue gambe.
-Beh è stata una giornata interessante.- Disse massaggiandomi le spalle.
-Decisamente.- Dissi appoggiando la testa sulla sua spalla.
-Ti amo.- Mi sussurrò baciandomi teneramente la guancia.
-Ti amo.- Mi girai verso di lui baciandolo mi strinse a sé.
-Oh mio Dio che dolcezza.- Ci girammo di scatto per ritrovare Demi che "abbracciava" la spalla di Alfredo che ci guardava sorridendo.
-Cosa è successo a Taylor comunque.- Disse Demi sedendosi sul divano difronte al nostro.
-So solo che Ryan a baciato un'altra ragazza.- Dissi facendo spallucce.
-Io lo faccio in mille pezzi.- Disse Demi che stava per alzarsi Alfredo la bloccò facendola sedere sulle sue gambe.
-Le ho già detto che forse si sarà sbagliata oppure è una di quelle ragazze che si butta addosso per attirare l'attenzione come fanno sempre con loro.-Dissi indicando Justin e Alfredo.
-Oh Dio cosa dobbiamo sopportare.- Disse Demi mettendosi una mano sulla fronte mentre Alfredo gli bacio la guancia.
-Non dirlo a me che ci sono milioni di ragazze che vorrebbe farsi Justin.-Dissi facendo ridacchiare ed annuire Demi.
-Ma io amo solo te.- Mi abbracciò e baciò la guancia Justin.
-Per sempre.-Sussurrò per poi baciarmi.

Hellooo belleee:
Questo capitolo non sarà un granché ma ci ho provato solo per voi :P
Comunque volevo ringraziare sia le ragazze che  cliccano la ☆ sia la magnifica ragazza che commenta sempre *-* (Adorabile)
Comunque sia passate una buona giornata/serata  :)

Good for you...Jelena♡..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora