Justin aveva appena detto che era geloso di me?
Urla e applausi per tutto lo studio.
-Si sono geloso di lei ma come amico.-Annuì poco convinto come per confermare cosa stesse dicendo.
-Oh.- Ero un po triste ma meglio di niente..
-Il giorno dopo-
Ero arrabbiata, molto arrabbiata.
Perché dopo l'intervista di ieri Scotter mi aveva detto di "lasciare in pace" Justin. Io? Cosa avevo fatto per dar tutto quel fastidio non lo so.
-Selena avanti non pensarci...- Demi se ne uscì al telefono.
-Non ci riesco... Sono così arrabbiata.- Nervosamente mi passai la mano sul viso.
-Lo so ma comunque non dovresti, non pensare più ne a Justin ne a Scotter non vedi che stai male? Cioè così fai stare male anche me sei la mia migliore amica.-Mi addolcì ascoltando quelle parole questa ragazza è stupendamente stupenda.
-Mi dispiace... Hai ragione nessuno può dirmi cosa fare.-
-Veramente non avevo detto questo ma anche questo è giusto.-
-Si si, comunque questa sera c'è la festa che ha organizzato Nick ci andiamo.-
-Non penso sia una buona idea...-
-Che ti frega che c'è Joe? Tu sei bellissima e puoi avere chiunque tu voglia a lui mettilo nei vecchi fascicoli degli ex.-
-Grazie Sel ti voglio bene.-Sorrisi.
-Ti voglio bene anche io.-
-Quella sera alla festa.-
-Tesoro sei bellissima.- Sorrisi a Nick per il complimento.
-Grazie anche tu.-
-Vieni con me.- Taylor mi trascinò via.
Questa ragazza compariva all'improvviso per trascinarmi sempre di qua e di là.
-Chi è lo sfortunato adesso?.- La guardai divertita.
-Quel ragazzo.- Indicò un ragazzo.
-Carino.- Dissi semplicemente.
-Gran figo comunque non è sfortunato ma fortunato.-Disse prima di scomparire.
Ma che cavolo?
-Sei stupenda.- Mi bloccai udendo quella voce.
-Oh uhm.. Grazie.- Feci un piccolo sorriso.
-Selena senti io mi chiedevo ecco... se tu e io...- Bloccai Justin prima che continuasse a parlare.
-Justin io e te non possiamo più parlare...Lo faccio per il bene di entrambi...Ciao...- Me ne andaì rimanendolo lì fermo cercando ancora di capire la mia frase.
-2 settimane dopo-
Justin mi sta chiamando ogni santo giorno e mi stava stressando.
-Justin cosa vuoi?.- Risposi esasperata.
-Dimmi perché cazzo non possiamo più parlare?.- Sembrava arrabbiato.
-Adesso cosa stiamo facendo?.- Sospirò.
-Selena...-
-Va bene ok..
Scotter mi ha detto di lasciarti in pace, perché tu stai con Janell vi sto facendo litigare e ti sto facendo del male ed io non voglio...-
-LUI COSA?.- Urlò.
-Hai capito.-
-Ti chiamo dopo.- staccò.
Pov Justin.
-Scotter.- Entrai in studio estremamente nervoso.
-Heii Justin finalmente ti stavamo aspettando per la nuova canzone e Janell...- Non lo lasciai finire.
-Perché cazzo hai detto a Selena di "lasciarmi in pace?"- La sua bocca formò una o prima di prendere aria.
-Io... Per te Justin... Per Janell... Per la carriera...-
-Per te.- Dissi convinto.
-Scotter ascoltami è fallo bene perché questa sarà l'ultima volta che parlerò con te... A me ci penso io, fanculo Janell e per la carriera beh ciao Scotter io lascio perché Amo Selena è voglio lei...- Uscì dallo studio presi la macchina ed andai da Selena.
Dovevo assolutamente parlargli...Hello Belleee *-*:
Seriamente siete stupende sono felice che la storia più o meno vi stia piacendo vi ringrazio per tutto ♡.
Comunque volevo dirvi che adoro Scotter ma qui lo farò sembrare un po cattivo più avanti capirete il perché o anche adesso :-P.
Ok basta vi lascio grazie ancora ♡♡.
STAI LEGGENDO
Good for you...Jelena♡..
Storie d'amore-Amore per un po dovremmo smetterla di frequentarci.- Ok questa frase la capirete solo se inizierete a leggere :).