Capitolo 27-

1K 69 3
                                    

Pov Selena.
Stavo ridendo come una matta con Justin che faceva facce buffe su Skype.
-Justin sembri un idiota.- Disse Taylor uscendo dalla camera.
Non chiedetemi perché sta sempre a casa mia perché nemmeno io conosco la risposta.
-Grazie Taylor sei sempre così dolce.- Urlò per farsi sentire.
-Dove sta Taylor?- Spuntò Ryan da dietro Justin che spalancò gli occhi per la paura mi misi a ridere.
-Da dove sei uscito?- Domandò Justin mettendo una mano sul petto.
-Beh dalla va...- Justin lo fermò prima che continuasse.
-Non osare dire ciò che stavi dicendo.- Gli puntò il dito contro intanto Taylor entrò di nuovo in camera.
-Scusa amico ma tu mi hai chiesto da dove sono uscito.- Disse facendo spallucce facendo alzare gli occhi al cielo a Justin mentre io li guardavo divertiti e Taylor incuriosita.
-Non in quel senso idiota.-Lo spinse leggermente.
-Oh vabbè... Ciao piccola.- Ryan salutò Taylor facendola arrossire.
Fermi tutti.. Taylor arrossire? COSA? Mi girai verso di lei con gli occhi spalancati.
-Ciao Ry.- Voce da gallina modalità on.
Feci una finta tosse facendola girare verso di me.
-Vieni un attimo con me... Aspetta amore.- Sorrisi a Justin e trascinai Taylor fuori dalla camera.
-Cosa?- Disse guardandomi in modo strano.
-Ciao Ry (guancia arrosate)- Dissi facendola sospirare.
-Mi piace va bene?- Disse.
-Ma dai non lo avevo capito.- Dissi scuotendo la testa.
-Se lo avevo capito perché siamo qui?- Disse stranita.
-Niente volevo solo fartelo ammettere.- Feci spallucce.
-Sei una stronza.- Disse facendomi ridere.
Entrammo in camera ed io mi misi di nuovo di fronte al Pc.
-Ecco qui la mia principessa.- Disse Justin facendomi sorridere dolcemente.
-Ciao mio principe.- Sorrise a 32 denti.
-Sisi principessa,principe e bla bla bla..- Disse Taylor feci un sorriso malefico mi girai verso Justin e gli feci l'occhiolino.
-Ciao Ry.- Imitai la sua voce.
-Ciao piccola.- Imitó la voce di Ryan.
-Andate a fanculo ragazzi.-Scoppiammo a ridere.
Pov Justin.
*Dopo 3 mesi*
Finalmente una pausa..

Hello belle:
Oggi è il nostro giorno Beliebers/Directioners non iniziamo ad odiarci perché l'album dei nostri idoli esce lo stesso giorno :P perché non ha per niente senso comunque sia entrambi saranno degli album stupendi e lo dico da Belieber :).

Good for you...Jelena♡..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora