Capitolo 37

904 64 3
                                    

Pov Selena.
-Cosa stai dicendo? Stai scherzando? Perché? Quando? Come sta?- Ero in ansia correvo verso la macchina per andare a prendere l'aereo. Justin il mio Justin era in ospedale..
-Non sto scherzando Selena penso che stia bene non lo so.- Parlò Alfredo in lacrime potevo sentirlo che stava piangendo. Scesi dalla macchina.
-Sto arrivando.- Dissi semplicemente prima di staccare.
Pov Justin.
Avevo un mal di testa incredibile, non riuscivo a muovermi e faticavo ad aprire gli occhi mi portai una mano alla testa mormorando infastidito.
-Justin.- Una voce femminile sussurrò aprì gli occhi per ritrovarmi mia madre in lacrime.
-Mamma?- Domandai stranito si portò la mano alla bocca mentre con l'altra accarezzò la mia guancia per poi abbracciarmi.
-Tesoro mio mi hai spaventata.-Disse abbracciandomi mi guardai in torno rendendomi conto adesso che sto in un ospedale.
-Mamma che ci faccio qui?- Domandai massaggiandomi la testa con una mano.
-Oh tesoro non ricordi sei svenuto.- Disse il mio respiro si bloccò appena ricordai Selena e Niall..
-Amico.- Alfredo mi abbracciò fortissimo.
-Brò.- Sussurrò Ryan dalla porta sorrisi.
-Come stai?- Mi chiese Alfredo stavo per rispondere ma nella stanza entrò una ragazza dai capelli neri sembra Selena sgranai gli occhi appena la ragazza alzò la testa ed incrocio il mio sguardo.
-Bene noi andiamo.- Disse mia madre trascinando i ragazzi fuori mentre io e Selena ci guardavamo solamente i suoi occhi erano gonfi e rossi segno che aveva pianto per me (?)
-Hey.- Sussurrò con voce roca.
-Hey.- Sussurai si avvicinò mettendosi seduta sulla sedia a fianco al mio letto.
-Come stai?- Mi domandò guardandosi le mani.
-Bene..- Dissi.
-No anzi male davvero male.- Alzò finalmente la testa verso di me e mi guardò negli occhi.
-Io mi sento malissimo senza te Selena, so di aver sbagliato ma cavolo ero ubriaco la mia testa era andata credevo fossi tu quella ragazza.- Dissi guardando il muro bianco dietro di lei.
-Quando ho sentito di te e Niall, la mano, gli abbracci e i baci non ho visto più niente solo nero ma adesso penso che tu meriti di essere felice anche senza me va bene se tu sei felice lo sono anche io.- Dissi portandomi una mano tra i capelli.
Mi guardò prima di sospirare.
-Sei uno stupido Justin.- Annuì essendo d'accordo con lei lo ero davvero.
-Ubriacarti e andare con un'altra ragazza solo perché ti mancavo Justin  non va bene specialmente dopo solo 3 giorni, mi hai ferita cavolo sono stata una settimana a deprimermi finché Niall non mi ha chiesto di uscire D'amico ed io ho accettato così siamo andati a fare una passeggiata niente mano ma sotto braccio, gli abbracci si possono dare ai propri amici specialmente se ti consolano e i baci erano sulle guancie siamo solo buoni amici e cavolo Justin io non mi sento felice se non sei con me.- Disse avendo gli occhi lucidi la presi per mano e praticamente me la gettai addosso avendo bisogno di un abbraccio di un suo abbraccio.
-Mi dispiace così tanto.-Riniziai a piangere cosa che avevo fatto nelle ultime settimane mi sentivo una femminuccia ma non me ne importava.
-Dio Justin quando Alfredo mi ha chiamata dicendomi che stai male sono entrata nel panico e subito sono venuta qui.- Disse passandomi la mano nei capelli.
-Mi dispiace..-Dissi baciandogli la guancia.
-Smettila di dirlo.- Disse.
-Davvero Selena mi dispiace io ho bisogno di te e farò di tutto per aggiustare le cose anche iniziare tutto da capo da semplici amici.- Dissi guardandola negli occhi avvicinò la mano al mio viso per asciugarmi le lacrime.
-Va bene.-Sussurrò abbracciandomi la strinsi a me.
È un inizio...





Hellooo belleee:
Lo so che non è un granché il capitolo ma finché ci provo vogliatemi bene :P perché io vi adoro :)

Good for you...Jelena♡..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora