Capitolo 28-

1K 70 3
                                    

Pov Justin.
-Ho capito... Non dovevo venire.- Dissi facendo il finto dispiaciuto alla faccia sbalordita di Selena.
-JUSTIN.-Urlò saltandomi praticamente addosso.
-Tu brutto stronzo mi avevi detto che venivi tra 3 mesi.- Disse facendomi ridere.
-Sel... Che suc...-Demi e Taylor si bloccarono sulle scale.
-Justin?- Demi mi guardò stranita.
La domanda che mi facevo io era: Ma queste ragazze non hanno una casa?
-Oh si.- Abbracciai Selena.
-Ma non dovevi venire...- 
-Holaaa signore.- Entrò Ryan tutto sorridente che andò direttamente da Taylor che gli salto addosso proprio come Selena aveva fatto con me facendomi ridere ma mi bloccai quando Selena mi baciò la guancia ripetute volte.
-Mi sembra un sogno.- Mi strinse a lei facendomi sorridere dolcemente.
-Hey Tesoro.- Entrò Alfredo che Baciò Demi facendoci "Ululare" come degli idioti. 
Accarezzai la guancia di Selena avvicinandomi lentamente a lei per poi baciarla.
-Selena... Ohh Justin.- La mamma di Selena mi abbracciò.
-Salve.- Sorrisi cordialmente.
-Bentornato Tesoro.- Mi baciò la guancia e scomparì in cucina senza darmi il tempo di risponderla.
Guardai Selena che si mise a ridere.
-Vieni.- Mi prese per mano e andammo in camera sua i ragazzi urlarono qualcosa di incomprensibile mentre Demi li riempiva di schiaffi.
-Perché non mi avevi detto che saresti venuto? Non che io non sia felice perché  spruzzo felicità da tutti i pori ma volevo essere presentabile.- Disse distendendosi nel letto facendomi mettere al suo fianco e si indicò.
-Amore ma tu sei bellissima anche in pigiama e poi volevo farti una sorpresa.- Sorrise avvicinandosi a me.
-Sei così carino.- Disse baciandomi poco dopo sorrisi facendola distendere su di me le mie mani viaggiarono sulla lunghezza della sua schiena per poi fermarsi sul suo fondo schiena e stringerlo facendo gemere entrambi.
-Mi sei mancato.- Mi sussurrò senza fiato.
-Anche tu.- Dissi rotolando cosicché io stessi sopra lei.
-Pov Selena-
*Nel pomeriggio*
Scesi le scale con un mega sorriso.
-Vi siete divertiti?- Domandò Ryan ricevendo uno schiaffo dietro alla nuca da Demi la ringraziai con uno sguardo che lei percepì sorridendo.
-Ohw... Era solo una domanda.- Disse massaggiandosi la nuca.
-Justin?- Mi domandò Alfredo accarezzando i capelli di Demi che era seduta sulle sue gambe.
-Sta dormendo.- Sorrisi guardando la mia migliore amica aveva un leggero luccichio negli occhi quindi potevo capire che Alfredo gli piacesse sul serio.
-Oh ci sono andati forte allora.- Disse Ryan stava per avere un'altro schiaffo da parte di Demi ma scese Justin senza maglia che si strofinava  gli occhi quindi la sua mano si bloccò.
-Wow.- Disse Taylor sussurando ma la sentimmo tutti specialmente Ryan che la guardò male.
-Cosa sta succedendo?- Domandò con voce roca venendo vicino a me per abbracciarmi.
-Il tuo amico è un idiota.- Dissi trovando la forza per parlare.
-Chi dei due?- Si mise a ridere.
-Ryan.- Dissi guardando Ryan e facendogli la linguaccia.
-Amico la tua ragazza mi adora.- Disse Ryan facendoci ridere e riprendere le ragazze dal loro trance..

HELLOOO BELLE:
Mi dispiace aggiornare solo ora ma sto in una nuova Città e devo "guardarmi intorno"
Comunque sia spero che Justin nel tour Purpose venga in Svezia *-* ma anche nelle vostre Città ♡♡♡
Il suo nuovo album è fantastico proprio come lui *-* La mia canzone preferita è Life is Worth living♡ anche le altre sono stupende logico *-* Voi quale preferite? :)

Good for you...Jelena♡..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora