Capitolo 40-

988 62 4
                                    

Pov Justin.
Stiamo a febbraio ed ho un po d'ansia io e Selena facciamo 3 anni in cui stiamo insieme (Togliendo i tira e molla) stavo pensando di fargli qualcosa di romantico e magari chiederle una cosa.
-Justin ti muovi cosa stai facendo?- Urlò Ryan dal primo piano.
-Arrivo.- Mi aggiustai la maglietta e mi spruzzai un po di profumo.
La porta si spalancò facendomi ritrovare un Alfredo con un sorriso a 32 denti.
-Heyy amico.- Dissi mentre iniziammo a camminare per scendere ed andare dal maledetto Ryan.
-Brò.- Disse sorridendo.
-Perché sorridi come un idiota?- Gli domandò Ryan appena eravamo arrivati da lui.
-Sono felice.- Disse facendo spallucce continuando a sorridere.
-Puoi illumirarci e dirci il perché di tutta questa felicità?- Domandò Ryan.
-Perché amo Demi e sono felice insieme a lei quindi oggi vorrei andare a comprare un anello così potrei chiederle di diventare la mia ragazza "ufficialmente" così almeno non devo preoccuparmi di nessuno.- Disse facendomi sorridere.
-Sono davvero felice per te.- Gli diedi dei pugni sulla spalla facendolo ridere.
-Uhm.. Scusatemi non per fare il guasta feste ma chi ti ha detto che dice di si.- Disse Ryan facendo smettere di sorridere ad Alfredo.
-Cavolo Ryan ma quanto cazzo sei pessimista? Lei dirà di si perché ama Alfredo piuttosto tu quando glielo chiederai a Taylor che le ragazze sono molto impazienti quando si tratta di queste cose.- Dissi guardandolo prima in mal modo e poi divertito.
-No io non... Cioè non ci avevo pensato.- Disse grattandosi la testa.
-L'avevo immaginato.- Dissi scuotendo la testa guardai Alfredo che sembrava immerso nel mondo dei pensieri.
-Non farti nessuno film mentale fai qualcosa di romantico.- Gli dissi facendo l'occhiolino mi sorrise.
-Ok adesso possiamo andare così andiamo a compare..-
Il rumore del campanello lo fece zittire forse per lo spavento.
Andai ad aprire e qualcuno mi saltò addosso sorrisi sentendo il suo profumo e la strinsi a me.
-Ciao Justin.-Disse Demi baciandomi la guancia stessa cosa fece Taylor mentre io misi giù Selena per guardarla negli occhi.
-Ciao piccola.-Sussurai tirandola verso di me per poi mettere le mani nelle tasche dei suoi Jeans da dietro.
-Ciao amore.- Sussurrò facendomi scogliere mi avvicinai a lei e la baciai.
-Ok piccioncini dobbiamo andare.- Disse Ryan facendomi mormorare Selena rise staccandosi.
-Demi fa il tuo dovere.- Dissi facendo sorridere in mondo malefico Demi.
-Cosa signi..- Disse nemmeno il tempo di finire la frase che Demi gli diede uno schiaffo dietro la testa sorrisi compiaciuto dando il cinque a Demi mentre tutti gli altri ridevano tranne Ryan beh lui si lamentava.




Hello Belle:
Non riesco a farli rimanere distaccati più di tanto mi dispiace ma io li amo insieme :P
Mi dispiace anche perché leggo delle storie dove i due protagonisti si lasciando per almeno 10 capitoli (poi forse tornano insieme) mentre io più o meno 2/3 capitoli ed eccoli di nuovo insieme.
Ah ragazze volevo fare tipo un capitolo dedicato ad Alfredo e Demi per farvi capire le loro emozioni quando Alfredo andrà a compare l'anello e cose cosi per voi va bene?

Good for you...Jelena♡..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora