Fuori c'era lui...
Justin...
Con un sorriso in viso...
-Justin?- Stranita lo guardai cercando di capire.
-Sel io devo parlarti.- Singhiozzo.
-Justin sei sbronzo?.- Scosse la testa.
-Ho bevuto si ma solo un po.- Annuì ascotandolo.
-Allora cosa vuoi dirmi.-Misi le mani sui fianchi.
-Mi dispiace per tutto... Per averti fatta soffrire... Per non averti più cercata... Grazie per avermi appoggiato...- I suoi occhi così sinceri.
-Va bene Justin adesso siamo amici devo appoggiarti in tutto.-Gli Sorrisi.
-Grazie.-Mi abbracciò facendomi gelare sul posto all'inizio rimasi un po così poi però ricambiai l'abbraccio appoggiando la testa sul suo petto.
-Il giorno dopo-
-Justin Bieber è stato fotografato mentre abbracciava la sua ex fidanzata Selena Gomez che ci sia un ritorno di fiamma?.-
-Allora?.-Demi e Taylor dissero in coro.
Feci spallucce.
-Stavamo solo parlando niente ritorno di fiamma.. Siamo solo amici.- Mormorai.
-Amici che si amano.-
Pov Justin.
-Justin cosa significa questo?.- Guardai il giornalino che aveva appoggiato sul tavolino.
-Uhm... I Jelena sono ritornati?.- Lessi ad alta voce aprì le pagine ed andai sul numero dove si parlava di me e Selena.
-Sembra che i due ragazzi siano stati visti insieme mentre si abbracciavano e parlavano.-
-Cosa significa?.- Ripetete per la seconda volta.
-Niente Scott cosa dovrebbe significare? Le ho detto grazie per avermi "difeso" forse stata qualcun'altra mi avrebbe tirato merda addosso per come sono sparito per colpa tua in questi due anni.-Risposi nervoso.
-So che vi ha fatto male questa separazione Justin ma vi ha fatto anche del bene.-Poggio una mano sulla mia spalla.
'A me non ha fatto per niente bene.'
-Ora vatti a preparare che Janell ti sta aspettando.- Annuì alzandomi.
Pov Selena.
Tutti parlavano di un ritorno "Jelena" ma non sarebbe tornato...
-Selena... Selena... Justin dice che ti ama ancora tu cosa ne pensi? Provi ancora amore per lui...- Mi bloccai guardando il paparazzo....
STAI LEGGENDO
Good for you...Jelena♡..
Romance-Amore per un po dovremmo smetterla di frequentarci.- Ok questa frase la capirete solo se inizierete a leggere :).