Capitolo 16-

1.2K 80 1
                                    

-Lo so ma comunque ci sentiremo.-
Stronzate Justin era partito da una settimana e non lo avevo proprio sentito e questo fatto a me metteva l'ansia...
Ho provato a chiamarlo ma non risponde...
-Stai bene?- Taylor si mise seduta sul letto al mio fianco.
La guardai per 2 secondi poi fissa di nuovo il soffitto.
-Oh avanti Selena lo sai i tour come sono si può dire che non hai nemmeno un po di tempo per andare in bagno.-
-Lo so Tay ma poteva almeno mandarmi un sms per l'amor di Dio l'ultimo messaggio che ho avuto di suo è 'Sono arrivato ti chiamo dopo Ti amo.' Cioè una settimana fa e da lì è andato in altri due paesi.-
Ero nervosa e arrabbiata mi veniva voglia di andare dove stava ora è fargli un'applauso (ironico).
-Beh emh... Forse è stato l'ultimo momento in cui ha "respirato".-
-Da quando difendi Justin?.- Domandai guardandola fece spallucce.
-Da quando ti ha chiesto di essere la sua ragazza.- Rispose facendomi sorridere.
Pov Justin.
Questo tour è una bomba.
Le mie ragazze lo sono.
I loro cartelloni, le loro voci, i loro pianti e sorrisi, il luccichio negli occhi che si forma quando mi vedono e l'amore che provano verso di me.
Sono una delle migliori cose che mi siano mai capitate in 21 anni.
-Justin vedi Selena che cosa ha scritto su Twitter.- Ryan mi passo il suo telefono.
"Sembrava andare tutto bene poi lui ha fatto crollare tutto."
Oh no, Oh no e oh no.
-Che hai combinato?.- Mi domandò.
-Io non le scrivo e non la chiamo da una settimana perché non trovo più il mio telefono e non ho tempo per andare a comparne un'altro.- Esasperato risposi.
-Certo che sei proprio un'idiota Justin perché non chiedi a me di andartelo a compare oppure a Alfredo.- Ops...
-Comunque sia prova a chiamare il tuo telefono.-Ancora? Vabbè tentar non nuoce.
Composi il numero e dopo un po sentì una suoneria familiare... nel corridoio..

Good for you...Jelena♡..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora