Capitolo 24-

1.3K 72 0
                                    

Pov Selena.
-Mi stai dicendo che tu e Justin vi prendete una pausa per andare su un isola privata da soli?- Annuì sorridendo.
Justin aveva avuto l'idea di avere una piccola pausa tipo una settimana in cui non dovremmo preoccuparci di nessuno solo di noi ed io non vedevo l'ora di partire avevo già preparato le valigie e Justin dovrebbe venire tra 5 minuti.
-Oh mio dio.- Demi batte le mani emozionata.
-Ve lo meritate davvero ragazzi sono felice per voi.- Mi abbracciò.
-Ma nemmeno si stessero per sposare.-Disse Taylor facendoci ridere.
-Ma che vuoi?- Demi spinse leggermente Taylor che si mise a ridere alzando entrambe le mani.
-No seriamente Sel non pensare a nessuno per una settimana è una bellissima cosa.-Taylor sorrise.
Sentimmo il campanello.
-Tesoro devi andare.- Aveva gli occhi lucidi.
-Ciao amore.- Justin si avvicinò a me con un grande sorriso e mi lasciò un piccolo bacio sulle labbra.
-Ciao.-Sorriso da ebete modalità on.
-Prendo le valige tu puoi salutare tutti intanto.- Prese le valigie ma prima abbracciò mia madre e le ragazze a Taylor un abbraccio frettoloso certo.
-Buon viaggio bambina.- Mi baciò la guancia piangendo.
-Mamma starò via solo una settimana aventi hai sopportato di più quando facevo i tour.-Dissi abbracciandola.
-Lo so ma non ci posso fare niente.- Disse stringendomi a sé.
-Ok basta saluta queste due pazze ed esci da questa casa divertiti in questa settimana.-Si asciugò le guancie lasciandomi una bacio in fronte.
-Amoreeee sarà la tua settimana cioè la vostra settimana divertitevi.-Mi abbracciò Demi.
-Si divertiranno.- Disse Taylor facendo un sorriso malizioso.
-Idiota.-Le dissi facendola ridere.
-Vedi di non tornare incinta.-Disse facendomi alzare gli occhi al cielo (soffitto) si portò una mano alla bocca ridendo forte quando Demi gli lanciò un cuscino.
-Sorry va bene vai.-Mi abbracciò per poi spingermi fuori alla porta.
Salutai con la mano mentre mi avviai verso la macchina già con il motore accesso.
-Ciao bambini state attenti e fate buon viaggio.- Disse mia madre mentre ci allontanammo con la macchina.
-Diamo inizio alla nostra settimana di pace.- Disse Justin mettendo la mano sulla mia gamba facendomi sorridere.

Good for you...Jelena♡..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora