-Pov Selena.-
-Oddio, non salirò mai più sulla ruota panoramica.- Disse Ryan mettendosi una mano in fronte mentre l'altra la mise sullo stomaco.
-Oh amico sei troppo esagerato.- Alfredo lo prese in giro.
-Amore guarda che ti ho preso.- Mi girai verso Justin che aveva un enorme orsacchiotto.
-Oh mio Dio..- Sussurai abbracciando l'orso.
-Quando non ci sarò portai abbracciare lui così non sentirai tanto la mia mancanza.- Disse facendomi sorridere teneramente.
-Justin.- Lo abbracciai.
-Ti amo.- Sussurrò al mio orecchio.
-Aww... Io vi amo insieme.- Disse Demi facendo gli occhi a cuoricino.
-Si lo amo anche io.- Justin disse facendomi ridacchiare come una ragazzina.
-Ok ragazzi ho bisogno di zucchero filato.-Alfredo parlò portandosi la mano sulla pancia.
-Anche io.- Lo presi sotto braccio e cominciammo praticamente a correre verso il signore che faceva lo zucchero filato.
*Il pomeriggio più tardi*
-Quindi Justin come sta andando il tuo album?- Eravamo a casa e mia madre aveva deciso di riempire di domande a Justin.
Alzai gli occhi al cielo per poi lanciarle un occhiata di fuoco.
-Una favola.- Rispose semplicemente Justin facendomi sorridere.
-Ti è mancata mia figlia?.- Domandò ancora mi misi una mano in fronte esasperata.
-Certo che si signora io a sua figlia la amo tantissimo e mi è mancata da morire.- Sorrisi teneramente guardandolo e vedendo che lui mi stava guardando con un piccolo sorriso.
-Oh che dolce beh ragazzi io vado ciao.- Ci lasciò un bacio sulla guancia per poi salire le scale mi girai verso Justin.
-Amore tua madre è...- Non lo lasciai continuare che dissi.
-Strana lo so ma certe cose le fa per il mio bene.-
-No amore stavo per dire forte.-Sorrise baciandomi la guancia.
-Un giorno di questo vomiterò ragazzi sul serio.- Entrò Ryan seguito da Taylor, Demi e Alfredo.
Alzai gli occhi al cielo ma sorrisi quando Demi gli diede uno schiaffo.
-Fatti gli affari tuoi.- Disse Demi facendomi poi l'occhiolino.
-Diooo Demiii così mi fai rimanere i lividi.- Ryan si massaggiò il braccio.
-Se impari a tenere la bocca chiusa magari non te li farei i lividi.- Sorrise trionfante.
-Si ok basta voi due.-Disse Taylor forse un po gelosa (?)
-Stavo pensando...- Disse Ryan.
-Dove vuoi andare ora?- Gli domandò Justin mentre mi prese per mano.
-A mangiare un gelato o qualcosa del genere.- Ryan fece spallucce.
-Ingrasserò per colpa vostra.-Dissi lamentandomi mentre camminavamo per andare a prendere un gelato.
-Sarai comunque bellissima.-Disse Justin facendo sorridere me e le ragazze teneramente mentre i ragazzi alzarono gli occhi al cielo.Hellooo belleee:
Volevo solo dire una cosa a chi non accetta i Jelena questo fatto che dicono Selena è tornata solo perché l'album di Justin sta avendo successo è cose così secondo me è una grande stronzata perché anche l'album di Selena sta avendo successo e comunque dovete mettervi in testa che se Justin non starebbe con Selena non è che può mettersi con tutte le Beliebers al massimo si metterebbe con una modella e non potete sapere cosa pensano ne Justin ne Selena ma da come Justin guarda Selena e viceversa si vede che si amano anche perché come Justin stringe Selena è una cosa che tutte noi ragazze sognamo non è che adesso sto cercando di farvi amare i Jelena ma almeno RISPETTATELI perché certe volte le parole feriscono specialmente a loro che devono sopportare tutto questo odio per niente...
STAI LEGGENDO
Good for you...Jelena♡..
Romance-Amore per un po dovremmo smetterla di frequentarci.- Ok questa frase la capirete solo se inizierete a leggere :).