Pov Selena.
Questo era il paradiso.
Ancora con la bocca aperta mi guardai attorno sbalordita.
-Justin ma qui è bellissimo.-Dissi girandomi verso di lui entusiasta.
-Nulla sarà mai bello quanto te.-Disse venendo verso di me per abbracciarmi. Oh mio Dio.
-Perché non ci trasferiamo qui.- Dissi facendo la voce da bimba sorrise baciandomi il naso.
-La casa è nostra possiamo venirci quando vogliamo.-Sorrisi ampiamente mentre lo presi per mano costringendolo a farlo venire con me scesi le scale con fretta facendo quasi incampare Justin che si mise a ridere quando gli lasciai la mano per correre fuori e mettere i piedi nella sabbia tiepida saltellando battendo le mani e sorridendo felice.
-Avvolte mi sembri una bambina... La mia bambina.-Justin mi abbracciò da dietro facendomi sorridere per le sue dolci parole.
-Ti amo.- Mi girai verso di lui che stava sorridendo e si avvicinò per baciarmi.
-Ti amo anche io.- Mi accarezzò la guancia.
-Stupido pinguino.-Dissi facendolo ridere.
-Hai rovinato il momento.-Mi disse appoggiando la sua fronte sulla mia.
-Nahh.- Dissi facendo schiocchiare la lingua con il palato gli saltai addosso abbracciandolo perse quasi l'equilibrio ma si riprese sorridendo divertito.
-Piccola pazza.-Disse facendomi ridere mi avvicinai a lui baciandolo con tutta la passione possibile.
-Sarà una settimana stupenda.- Disse portandomi in casa.
-Me lo sento.- Sorrisi tirando leggermente le punte dei suoi capelli.
Pov Demi.
-Mi manca Selena.- Dissi facendo ridere Taylor.
-Non è passato nemmeno un giorno da quando se ne andata.-Disse prendendosi gioco di me.
-Certe volte non ti....- Non finì la frase che mi squillò il telefono.
-Pronto.-
-Uhm... Hei Demi sono Alfredo.-
-È successo qualcosa?- Dissi andando nel panico.
-Cosa? NO.- Rispose facendomi tranquillizzare.
-Oh allora a cosa devo la tua telefonata?-
-Beh mi chiedevo se domani ecco...Ti andrebbe di uscire?- Domandò rimasi paralizzata sul posto mentre Taylor diceva cose inconprensibili senza voce e faceva gesti strani con le mani.
-Demi se non vuoi va bene...- Disse dispiaciuto(?)
-Puoi venirmi a prendere domani mattina.-Staccai sorridendo.
-ODDIOOOOOO.-Urlai mentre Taylor si tappava le orecchie.
-Ma che cavolo urli?- Disse irritata.
-Alfredo mi ha chiesta di uscire.-Dissi entusiasta.
-Oh beh è figo.- Disse alzai gli occhi al cielo.
-Ecco perché mi manca Selena avrebbe esultato con me.-Mormorai.
Pov Alfredo.
Non ci credo... Viene ad un appuntamento con me... Demi Lovato la ragazza più bella che io abbia mai visto viene ad un appuntamento con me ok sto sognando non svegliatemi cazzo...
-Ueee mi stai sentendo?- Ryan parlò.
-Mi ha detto di si.- Sorrisi a 32 denti.
-Sei proprio fottuto.- Disse scuotendo la testa.
-Come se a te non piacesse Taylor.- Dissi sorridendo.Ciaoo Belleee:
Vi voglio solo dire che faccio i Pov di Demi,Alfredo, Ryan e Taylor perché voglio farvi diciamo capire cosa succede a loro anche perché adoro Alfredo così come Ryan e Taylor (Amo Demi) ma ad Alfredo un po di più Taylor un po meno ma vabbè dettagli.
STAI LEGGENDO
Good for you...Jelena♡..
Romance-Amore per un po dovremmo smetterla di frequentarci.- Ok questa frase la capirete solo se inizierete a leggere :).