-Justin io...- Annuì non avendo più la forza di parlare. Mi affrettai a lasciargli piccoli baci sulle labbra.
Sorrise stringendomi la vita.
-La mia piccola.- Mi abbracciò.
Passammo la serata così abbracciati a parlare, a scherzare e a baciarci.
-La mattina dopo-
-Uhh avanti vogliamo i dettagli.- Demi disse facendo annuire anche Taylor.
-Va bene siamo andati sulla sua barca e credetemi quella barca è stupenda poi illuminata dalle candele che c'erano sul tavolo...-
-Ti ha preparato una cena a lume di candele sulla sua barca?- Demi spalancò la bocca facendomi ridere.
-Sii è mi sono innamorata ancora di più di lui se è possibile.. Ragazze è stato dolcissimo.- Le vidì sorridere.
-Anche se non sopporto Justin..- Disse Taylor prendendo aria.
-Penso che lui abbia fatto una cosa abbastanza dolce e ti rende felice quindi dovrò accettarlo.-
-Sicuramente perché mi ha chiesto di essere la sua ragazza e mi ha detto che non ci lasceremo più.- Urlammo e battemmo le mani poi ci misimo a ridere.
Pov Justin.
-Quindi adesso è la tua ragazza?.- Alfredo domandò sorridendo.
-Sii.-Risposi con un sorriso da ebete.
-Era ora bro, voi vi amate e state bene insieme. Finalmente siete tornati insieme.- Ryan disse.
-Amico sei davvero una ragazza?- Alfredo lo guardo strano mi misi a ridere.
-Si sono Sandy ti sei dimenticato? Ma che uomo sei?- Iniziai a ridere ancora di più.
-La tua voce è incantevole.- Gli dissi riferendomi alla sua voce "femminile".
-Heiii amico non provarci con lei ci sto già provando io.- Alfredo si finse infastidito alzai le mani ridendo.
-Scusa amico.-
-Io non sono un giocattolo.- Ryan "Sandy" parlo.
-Lo sappiamo bambolina.- Alfredo gli fece l'occhiolino facendo ridacchiare Ryan.
-No seriamente amico dico davvero.- Ryan disse tornando di nuovo un ragazzo.
-Lo so bro ti ringrazio.- Gli Sorrisi.
-Ehm... Justin non vorrei rovinare il momento ma Janell? Scotter? E il tour che dovrai iniziare?- Oh cavolo...
STAI LEGGENDO
Good for you...Jelena♡..
Romance-Amore per un po dovremmo smetterla di frequentarci.- Ok questa frase la capirete solo se inizierete a leggere :).