Capitolo 15-

1.4K 85 0
                                    

-Avanti vieni amore.- La presi per mano facendola sorridere.
-Justin questo parco è bellissimo.- Si guardò intorno.
Era un piccolo parco pieno di fiori dove io ho fatto mettere molte candele un tavolo per due e per terra ho fatto mettere petali di rose a forma di cuore.
-Sono felice che ti piaccia ho fatto fare tutto per te.-La feci sedere.
-Aww... Justin.-
Pov Selena.
Posso giurare che in questo momento ho gli occhi a cuoricino qui è bellissimo, lui è bellissimo.
-Farei tutto per te.- Mi guardò negli occhi sorrisi prendendogli la mano.
-Aspetta.- Prese il telefono scrisse qualcosa e dopo un po arrivò un cameriere che ci servi la cena.
Avevo lo stomaco sotto sopra non capisco come le persone possano giudicarlo e nemmeno posso capire il motivo per la quale lui abbia un etichetta di "Bad boy" Justin di cattivo ragazzo non ha proprio niente.
Ho odiato vederlo soffrire e vedere le foto in cui piange.
-Uhm...Che bontà.-Dissi assaporando il piatto ordinato da Justin.
-Sel...-Mi chiamò accarezzando la mano che io avevo appoggiato sul tavolo.
-Mh.-Risposi spostando lo sguardo dalle nostre mani per posato sul suo bel viso.
-Sei silenziosa ed è strano perché tu sei una tale chiacchierona.-Gli diedi un piccolo schiaffo sulla mano mettendomi a ridere.
-Ohw... Justin stavo solo pensando.- Gli sorrisi.
-A cosa?.- Disse sorridendomi.
-A me.. A te... A noi...A tutto.-Gli risposi.
-Oh beh allora dammi conoscenza dei tuoi pensieri così possiamo "pensare" insieme.-
-Beh non capisco il motivo per la qualche ti chiamano "cattivo ragazzo"- Scossi la testa.
-Mi chiamano così perché non sanno niente e devono trovare un motivo con la quale giudicarmi perché in passato mi chiamavano gay ora cattivo ragazzo sono solo parole che non feriscono più come prima.-Sorrisi avvicinandomi dandogli un bacio a stampo.
-E Justin tu dovrai iniziare il tour..-
Lo vidi irrigidirsi...

HEII BELLEEE:
Mi dispiace aggiornare solo ora ma sono dovuta partire per la Svezia :).
Mi scuso per eventuali errori :-P.

Good for you...Jelena♡..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora