Pov Justin.
-Amico ma tu combini solo guai.- Disse Alfredo spingendo leggermente Ryan che fece spallucce.
-Non era colpa mia quella mi è saltata completamente addosso e amico mi dispiace se ti ho urlato contro.- Disse riferendosi a me feci in sorriso scuotendo la testa come per dire "non fa niente"
-Gli hai urlato contro Ryan?- Domandò Alfredo divertito.
-Ero arrabbiato è lui non voleva farmi andare da Taylor per farmi spiegare poi ho capito che con lei c'era già Selena.- Spiegò passandosi la mano tra i capelli.
-Menomale che adesso avete fatto pace.- Dissi sorridendo annuì ricambiando il sorriso.
-Secondo me adesso le nostre ragazze usciranno tipo con delle bombe a mano per toglierci le ragazze di dosso.- Disse Ryan facendoci ridere.
-Nahh, non ho mai fatto cose del genere.- Disse Selena regalandoci un sorriso divertito e venendo a sedersi sulle mie gambe così come fecero le ragazze.
Pov Selena.
-Si è vero ma come fai?- Mi domandò Alfredo.
-Tutto il tempo che io e Justin stiamo insieme veniamo bombardati da critiche, giudicati senza un limite, presi a parole e stiamo ancora in piedi con i nostri alti e bassi quindi penso che non devo aver paura delle Beliebers che sono innocue perché amano Justin non gli farebbero mai del male il problema sono le modelle.- Dissi alzando gli occhi al cielo.
-Ma tu sei più bella di qualunque modella amore.-Disse facendo partire un coro di Aww.
-2 settimane dopo.
*Il giorno in cui Justin deve partire.*-Non voglio che se ne vanno.-Disse Demi guardando difronte a sé.
-Nemmeno io.- Sussurai sentendo già gli occhi farsi lucidi arrivammo all'aeroporto dove c'erano già i ragazzi Justin appena mi vide mi venne in contro.
-Mi mancherai.- Mi sussurrò appena mi abbracciò.
-Anche tu non puoi immaginare quanto.-Sussurai a mia volta stringendomi a lui.
-Ti amo.- Mi guardò negli occhi aveva gli occhi lucidi proprio come i miei.
-Ti amo.-Lo baciai e lo strinsi a me.
Quando ci staccammo stavamo piangendo.
-Dovremmo smetterla di piangere ogni volta che partiamo.- Disse ridacchiando facendo sorridere anche me.
-Tanto non ci riusciremo mai.- Dissi abbracciandolo annuì sospirando e stringendomi a lui con fare protettivo.
-3 giorni dopo.-
"Sembra che Justin Bieber sia stato visto entrare nel suo albergo con una ragazza e quando è uscito aveva una macchia rossa sul collo (come si può notare nella foto) che fosse successo qualcosa di intenso in quella stanza? Che fine ha fatto la bella Selena Gomez? E le lacrime che a versato 3 giorni fa? I Jelena sono finiti?"
Lessi 10 volte quel articolo con una stretta allo stomaco iniziando a piangere ecco perché ieri sera non mi aveva chiamata.
-Sel stai bene?- Domandò Demi entrando in casa si bloccò appena mi vide piangere.
-Oh mio Dio.. TAYLOR.-Urlò venendo verso di me Taylor entrò in casa e corse verso di me prese il giornalino e lo lesse.
-Io li ammazzo lentamente.- Disse Taylor stringendo i pugni e gettando il giornalino da qualche parte.
-Sel tesoro non prendiamo..- La bloccai.
-Questa volta no lei è entrata nella sua camera.- Dissi singhiozzando.
-Ma quel Justin è stupido? No un idiota? No anzi uno stronzo! Quando sta con te la sua testa funziona il problema è quando non sta con te.- Disse Taylor abbracciandomi.
-Scrivigli un messaggio tesoro tu hai bisogno di spiegazioni eppure buone.- Disse Demi accarezzandomi i capelli.
Presi il telefono ma l'unica cosa che riuscì a scrivergli fu
*Sei uno Stronzo, è finita.*Hellooo belleee:
Ho dovuto trovare qualcosa per fare scena anche se è brutto farli litigare ma sarebbe strano se la storia non avesse un Bom non so se mi sono spiegata :P
Ed è anche difficile per me averli fatti litigare perché li amo insieme *-*
Comunque metto il capitolo in anticipo perché domani non ci sarò tutta la giornata ma dopo domani appena torno pubblicherò il capitolo 36 :)
STAI LEGGENDO
Good for you...Jelena♡..
Romance-Amore per un po dovremmo smetterla di frequentarci.- Ok questa frase la capirete solo se inizierete a leggere :).