Capitolo 33-

1K 63 3
                                    

-Pov Justin.-
Sono eccitato per la partita di questa sera, verrà anche la mia piccola non poteva farmi sorpresa migliore.
-Amore senti sono le sei io mi vado a preparare.- Mi baciò la guancia e senza darmi il tempo di parlare salì le scale.
Ok forse dovrei andare anche io.
*Più tardi
Alla partita*
-Pov Selena.-
Ok ci siamo quasi feci un sorriso a Justin mentre mi guardava con un mega sorriso e Bom lo grande schermo ci indicò facendo sentire molti applausi e urla sorrisi mentalmente mentre Justin si avvicinò a me gli misi le mani dietro al collo sedendomi sulle sue gambe e baciandolo causando molti fischi di approvazione mi staccai ridendo quando vidì Justin che aveva un sorriso da ebete modalità malizioso.
-Questa è la partita migliore del mondo.- Mi sussurrò accarezzandomi la mano sorrisi per la centesima volta lui era tutto ciò che mi andava bene sempre.
*Dopo la partita*
-Justinnn.-Dissi ridendo mentre lui mi teneva per i fianchi e mi baciava la guancia ripetute volte.
-Tu sei bellissima, io Ti amo e sei tutta la mia vita.- Disse facendomi sorridere dolcemente.
-Ok piccioncini andiamo che sennò si crea una marea di ragazze urlanti.-Alzò gli occhi al cielo io lo guardai e scossi la testa.
-Ok andiamo amore.- Uscimmo e tornammo a casa.
Ok è stata una bella partita abbiamo riso tanto e lui mi ha sussurato parole estremamente dolci.
-Ragazzi.- Disse mia madre sembrava un po preoccupata(?)
-Ciao mamma.- Risposi mentre Justin le offrì un sorriso.
-Vi è piaciuta la partita? Io me la sono vista in Tv solo per voi ed eravate così dolci.- Disse facendoci sorridere.
-Ho amato questa partita è stata la partita più bella in tutta la mia vita.- Disse Justin appoggiando un braccio attorno alla mia vita.
-Si sono felice per voi però adesso andate a consolare Taylor che sta piangendo come una fontana è non vuole dirmi il perché.- Disse sgranai gli occhi.
-Dove sta?- Dissi agitata.
-In camera tua.- Disse mia madre.
Feci di corsa le scale e spalancai la porta della mia camera trovandomi una Taylor con le mani sul viso che piangeva a singhiozzi.
Cosa è successo?
Sarà sicuramente per colpa di Ryan...



Hellooo belleee:
Siate felici ho aggiornato xD
No scherzo spero che il capitolo vi piaccia :)
Allora ragazze appena ho visto la foto (Lo messa nel capitolo) che Justin ha messo su Instagram ho sclerato perché qualcosa vuol dire nonostante lui abbia detto "Solo un tuffo nel passato siate calmi"
Nessuno mette una foto della sua/o Ex per ricordare il passato quindi questo per me conferma un ritorno di Jelena al 200% *-* :)

Good for you...Jelena♡..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora