-Pov Justin-
-Amico sei diventato troppo dolce mi stai facendo venire il volta stomaco.- Disse Ryan mentre stavamo caminando nel parco dopo il gelato che ci eravamo presi.
-Il ragazzo dolce è bello il problema sono gli stronzi come te.- Disse Demi facendo un sorriso sfacciato.
-No guardate che anche Ryan sa essere dolce.- Taylor parlò facendomi sorridere e girare verso di lui.
-Basta non voglio sapere niente.- Prese Taylor per mano e praticamente se ne fuggì.
-Come non detto.- Dissi sorridendo divertito.
-Ma è normale comunque tutti noi siamo dolci con le nostre ragazze.- Disse Alfredo abbracciando Demi che sorrise dolcemente.
-Non proprio ci sono anche gli stronzi.- Disse Demi.
-Si ma a noi non deve importare abbiamo quelli dolci.- Disse Selena sorridendo teneramente.
-Sii decisamente.- Disse Demi.
Abbracciai Selena da dietro mentre continuavamo a camminare.
-Oh oh.- Disse Demi.
-Che succede?- Mi girai verso di lei.
-OH MIO DIOOO...- Ci girammo tutti verso le urla e c'erano una marea di ragazze che venivano verso di noi.
-Oh mio Dio.- Sussurrò Alfredo.
Nemmeno il tempo di fare marcia indietro che le trovammo tutte intorno a noi.
Urla, urla e ancora urla.
-Scusatemi potreste smetterla di urlare.- Alfredo parlò e le urla cessarono.
-Facciamo una foto di gruppo.- Sorrisi.
-Sii.- Disse una ragazza.
-Ma non deve esserci Selena.-Disse un'altra ragazza.
-Si che deve esserci.-Disse ancora un'altra ragazza.
-Posso domandarti perché Selena no?- Gli domandò Demi.
-Perché non la sopporto.- Fece spallucce con un sorrisetto.
Mi girai verso Selena e la vidì abbassare la testa.
Oh no...
-Ok, allora niente foto per te.-Parlai guardandola.
-Cosa?- Disse stranita.
Sentì una mano stringere la mia mano e un Justin sussurrato al mio orecchio mi girai verso di lei.
-No, non farlo fai la foto e basta.-Disse guardandomi negli occhi vedevo che era ferita ma la sua bontà era infinita.
-Io voglio farla la foto con Selena.- Una ragazza parlò guardando male l'altra che non sopportava Selena.
-Si anche io.- Disse un'altra ragazze.
-Ed io.-Parlò ancora un'altra.
-Quindi o ti fai la foto anche con Selena o te ne puoi andare se supporti Justin devi supportare anche i Jelena.- Disse guardando verso di noi e sorridendo.
Sentì la mano di Selena lasciare la mia mentre si avvicinava e abbracciava la ragazza che aveva detto quelle belle parole sussurandole un grazie.
-Ok facciamoci questa foto.- Disse la ragazza arrendendosi sorrisi mentre eravamo in posa per la foto Selena si girò verso di me con uno splendido sorriso.
Oggi avevo capito più delle altre volte che le mie Beliebers mi supportano in tutto.Hellooo belleee:
Ve lo avevo detto che oggi avrei pubblicato il capito :) Non è un granché ma vabbè :P
Supporto per i Jelena sempre *-* :)
STAI LEGGENDO
Good for you...Jelena♡..
Romance-Amore per un po dovremmo smetterla di frequentarci.- Ok questa frase la capirete solo se inizierete a leggere :).