Annuì amando il fatto che lui mi volesse ancora proprio come lo volevo io.
Facendo un sorrisetto si avvicinò ancora di più e lentamente mi baciò poggiando le sue soffici labbra sulle mie facendomi ritrovare gli elefanti nello stomaco.
Iniziò un bacio lento e pieno d'amore, amore che per 2 anni mi era mancato.
Quando ci staccammo ci guardammo negli occhi.
-Mi erano mancate le tue labbra...- Disse facendo bloccare il mio respiro.
Lo abbracciai appoggiando la testa sul suo petto mentre lui iniziò ad accarezzarmi i capelli sapeva quando questa cosa mi rilassase.
-Quando ci siamo lasciati..-Disse alzai lo sguardo per guardandolo.
-Il mondo, il mio mondo si era come fermato non voleva andare avanti io non volevo andare avanti... Ero così triste, arrabbiato e frustato per quella situazione cioè lasciarti perché ti amavo, perché le persone ci odiavano e ci giudicavano e perché Scotter diceva che faceva bene ad entrambi perché non era bello essere odiati per una cosa così bella ma quando ci siamo lasciati ho odiato me stesso perché io sono convinto che tu per me sei tutto e quindi ho iniziato a non pensare a cosa facevo ed ho iniziato a fare cazzate... Facendomi giudicare ancora di più e facendo avere i riflettori "avvelenati" ancora di più addosso.. Stavo male molto male ma le mie ragazze mi sono state sempre accanto e anche tu quindi grazie a questo ho capito che loro quelle che sono rimaste nonostante tutto meritano le mie canzoni e la mia felicità perché Selena sono convinto che non sono loro che sono fiere di me ma io di loro... E tu che mi hai difeso nonostante stessi sbagliando e nonostante ci fossimo lasciati mi ha fatto capire che mi amavi e ti amavo anche io e ti amo tutt'ora quindi lo so che ho detto che potevamo tornare insieme più avanti ma dopo il bacio io... Vuoi tornare insieme a me? Vuoi essere la mia ragazza e magari non lasciarci più?- Avevo gli occhi lucidi volevo piangere per la sua dolcezza.
-Justin io...-
STAI LEGGENDO
Good for you...Jelena♡..
Romance-Amore per un po dovremmo smetterla di frequentarci.- Ok questa frase la capirete solo se inizierete a leggere :).