Pov Selena.
La "nostra settimana" è finita 4 giorni prima poiché Scotter aveva bisogno di Justin.
Ora Justin era dall'altra parte del mondo mentre io ero seduta nella mia camera con le ragazze.
-Selena stai bene?- Mi domandò Taylor annuì girandomi verso la finestra.
-Uhm... Sel il tuo Justin mi ha detto di cantarti una canzone.- Disse Demi.
-Cosa? Quale canzone?- Domandai sorrise schiarendosi la gola.
-Ooh, Ooh..
Across the ocean, across the sea
Startin' to forget the way you look at me now
Over the mountains, across the sky
Need to see your face and need to look in your eyes
Through the storm and, through the clouds
Bumps on the road and upside down now
I know it's hard baby, to sleep at night
Don't you worryCause Everything's gonna be alright, ai-ai-ai-aight
Be alright, ai-ai-ai-aight
Through the sorrow,
And the fights
Don't you worry,
Cause everything's gonna Be Alright,ai-ai-ai-aight
Be Alright,ai-ai-ai-aight..All alone, in my room
Waiting for your phone call to come soon
And for you, oh, I would walk a thousand miles
To be in your arms
Holding my heartOh I, Oh I...
I Love You
And Everything's gonna Be Alright, ai-ai-ai-aight
Be Alright, ai-ai-ai-aightThrough the long nights
And the bright lights
Dont you worry
Cause Everything's gonna Be Alright, ai-ai-ai-aight
Be Alright, ai-ai-ai-aightYou know that I care for you
I'll always be there for you
Promise I will stay right here, yeah
I know that you want me too
Baby we can make it through, anything
Cause everything's gonna Be Alright, ai-ai-ai-aight
Be Alright, ai-ai-ai-aight
Through the sorrow, and the fights
Dont you worry
Everything's gonna Be Alright, ai-ai-ai-aight
Be Alright, ai-ai-ai-aightThrough the sorrow, and the fights
Don't you worry
Everything's gonna Be Alright..- Stavo piangendo perché lui riusciva sempre a capirmi.
-Oh vieni qui.- Mi abbracciò Demi.
-Avanti Selena quante volte siete stati lontani pensa che quando finirà il tour potrete stare insieme tutto il tempo che volete.- Mi accarezzò i capelli Taylor.
So che non dovrei piangere, che dovrei essere forte ma non ci riesco in questi giorni mi sento debole e fin troppo fragile.
Non so nemmeno il perché ma senza Justin adesso mi sento vuota.
-Mi manca la sua voce.- Dissi sospirando.
-Nessun problema sorella.- Demi prese il suo telefono fece qualcosa su di esso e partì Sorry amavo la sua voce... Scoppiai a ridere quando vidì Demi e Taylor ballare e cantare prendendo anche me Taylor stava facendo anche il video.
-Ragazze salutate Justin.- Taylor sorrise.
-Ciaooo Justin salutami Alfredo.- Gli mandò un bacio.
-A me Ryan.- Fece l'occhiolino Taylor facendomi alzare gli occhi al cielo ma come devo fare con questa ragazza.
-Ora è il tuo turno tesoro.- Girò il telefono verso di me.-
-Ciao amore, mi manchi tantissimo e ti amo.- Gli mandai un bacio facendo un sorriso.
Il video finì e noi ci misimo distese sul mio enorme letto.
-Ryan è davvero carino.-Disse Taylor facendo lamentare sia me che Demi.
Pov Justin.
Taylor mi aveva inviato un video che mi ha rallegrato la giornata...
Selena è bellissima come sempre.
Cliccai sulla chat dei messaggi mettendo Selena.
"Amore mio,
Mi manchi tantissimo,
Sei bellissima nel video e puoi dirgli alle ragazze che i ragazzi hanno apprezzato sia il video che i saluti che ricambiato con molto entusiasmo lol.
Ti amo piccola."
-Justin muoviti dobbiamo andare.-Disse Scotter facendomi imprecare mentalmente mentre mi alzai dalla sedia.
Se non fosse che adesso sto un po meglio grazie al video della mia ragazza lo avrei mandato a quel paese mi sta facendo camminare per tutta la Fracia già stavo di nuovo in Francia.
-Justin andiamo.- Sospirai sentendo le urla delle mie fans alzai le mani salutandole facendole urlare ancora più forte.. Ok ragazze vi voglio bene ma non urlate così forte mi fate venire il mal di testa come a tutte le persone.
-L'effetto che fai a queste ragazze.-Ryan mi spinse facendomi sorridere divertito.
STAI LEGGENDO
Good for you...Jelena♡..
Romansa-Amore per un po dovremmo smetterla di frequentarci.- Ok questa frase la capirete solo se inizierete a leggere :).