Appena la porta si aprì, il cuore di Arianna si fermò per un momento. Il viso della sua matrigna era un misto di stupore, sorpresa e disgusto. Se avesse potuto, li avrebbe incendiati con lo sguardo.
Diego si sollevò immediatamente da sopra di lei e si alzò, mentre Arianna si sistemò la maglietta.《Cosa diavolo stavate facendo? Oddio non ci posso credere.. vergognatevi, peccatori che non siete altro!》urlò Sofia.
《Sofia, calmati.. non fare una strage..》disse Arianna, innervosendola solo ancora di più.
《Stà zitta tu! Ma guardati.. sul letto con il ragazzo di tua sorella! Sangue del tuo sangue! Oddio.. credo di non farcela..》esclamò la donna sedendosi su una sedia e mettendosi una mano sulla fronte.
《Sofia, possiamo spiegarti..》cercò di parlare Diego, ma Sofia lo fulminò con lo sguardo.
《Cosa vuoi spiegarmi? Eh? La tua fidanzata porta in grembo tuo figlio e tu te la spassi con sua sorella? Ma che razza di persona siete?》
《Non è sicuro che sia incinta》
《Sì, sì che lo è! Ha fatto il test di gravidanza, i suoi sospetti erano fondati! Povera la mia bambina.. povera la mia bambina..》
Arianna e Diego si guardarono e in un attimo le loro mani si cercarono, stringendosi.
Appena Sofia notò la stretta, si alzò dalla sedia e li separò con violenza.
《Voi due, nel mio studio, ora!》gridò la donna furiosa.
I due ragazzi annuirono e la seguirono, entrambi tenendo il viso chino.
Appena entrarono nella stanza, la donna bevve un lungo sorso di liquore e li guardò con disgusto.《Ascolta Sofia, ho tutte le intenzioni di assumermi la paternità del bambino, ma non puoi impedirmi di amare Arianna!》esclamò Diego.
《Amore, amore! Ma cosa ne sapete voi dell'amore? Siete due mocciosi in preda ai vostri disgustosi ormoni! Lussuriosi, ecco cosa siete!》
《Tu non sei mai stata amata, non puoi capire cosa si prova! Non fare la bigotta, non lo sei Sofia! Hai sempre saputo in fondo che..》cominciò Arianna, ma fu interrotta da Sofia che le si avvicinò per colpirla in viso, ma Diego la fermò bloccandola per il braccio.
《Non osare sfiorarla con un dito! 》esclamò Diego adesso furioso, mentre la donna li guardava con odio.
《Sei identica a tua madre.. rubare l'uomo delle altre, ecco cosa sapete fare!》
Arianna si sentì colpire nel profondo e per un attimo ebbe la voglia di sputargli in faccia.
《Non nominare mia madre! Non hai nemmeno il diritto di pensare a lei! Se sei arrabbiata con me, sfogati, ma non nominare mia madre!》
Sofia sospirò e si passò una mano fra i capelli. Diego si avvicinò ad Arianna e le mise un braccio intorno alla vita.
《Da quanto va avanti questa storia?》chiese Sofia guardando i due ragazzi.
《Da ottobre. Ma tra noi c'è stato solo qualche bacio, niente di più》rispose Arianna.
《Non è il contatto fisico che caratterizza il nostro rapporto, ma ciò che proviamo l'uno per l'altra. Non ho mai tradito con i gesti Asia》spiegò Diego.
《Diego, lasciami sola con Arianna》chiese la donna.
Il ragazzo guardò Arianna, che annuì e gli fece un timido sorriso. Diego la lasciò ed uscì dalla stanza.
《Devi andartene》disse Sofia una volta rimaste sole.
《Cosa? Non posso andarmene, questa è casa mia!》
STAI LEGGENDO
Ti odio, mi piaci, ti amo
AcakDiego è un ladruncolo di città. Un giorno, il suo capo gli propone di truffare Asia Del Giudice, la figlia della donna più ricca della regione. Arianna, sorella di Asia, è all'apparenza una ragazza fredda e insensibile, in continuo conflitto sia co...