Ricordami quando senti la tua anima incompleta

326 31 0
                                    

Capitolo 13

ASCOLTATE "RICORDAMI" MENTRE LEGGETE IL CAPITOLO,L'HO SCRITTO MENTRE L'ASCOLTAVO•

"Ricordami quando senti la tua anima incompleta"

Il rumore del mare mi ha tenuto compagnia tutta la notte.
Sono stata qui in spiaggia da ieri sera.
Mi alzo e tolgo la sabbia dai miei vestiti.
Non so dove andare così per prima cosa decido di andare a fare colazione così vado al mio solito bar in piazza centrale.
Arrivo lì dopo 20 minuti e mi siedo al tavolino aspettando che Titina esca a prendere la mia ordinazione.
Ed eccola lì sorridente che mi viene vicino.
-Ciao tesoro,il solito?- mi chiede sorridendo
-Sisi grazie.- ricambio il sorriso
Lei mi guarda un'altra volta e se ne va.
Decido di accendere il cellulare,vengo invasa da mille notifiche.
La maggior parte sono chiamate e messaggi di Piero.
Sbuffo e non li apro nemmeno,invece apro le altre notifiche.
5 messaggi di Igna
4 chiamate di Cri
5 chiamate di Frnaz

Decido allora di chiamare Franz.
Compongo il numero e porto il cellulare all'orecchio,dopo vari squilli risponde.
-Tu dammi una buona ragione per cui io non debba ucciderti ora.- mi dice lui abbastanza arrabbiato ma anche preoccupato
-Franz risparmiami la predica,volevo stare da sola,dovevo pensare Franz.- gli dico
In quel preciso istante arriva Titina con la mia ordinazione.
Non do il tempo a Franz di rispondere
-Devo andare faccio colazione e torno a casa non preoccuparti.-
-Vabbene ciao,stai attenta tesoro.- mi dice
Chiudo la chiamata -Grazie Titina.- sorrido alla donna che ha appena posato la mia colazione sul tavolino
Mi sorride anche lei è se ne va dopo aver posato lo scontrino sul tavolo.
Prendo il mio cornetto e inizio a mangiarlo prendendo piccoli pezzetti alla volta.
Bevo il mio cappuccino guardando verso la piazza.

-È finita Piero non aggiungere altro per poter giustificare la tua posizione,sei imperdonabile,anzi mi fai schifo!- gli urlo per poi dargli uno schiaffo sulla guancia sinistra
Stiamo urlando ormai da un'ora,lui vuole giustificarsi ma è evidente che mi ha tradito.
Posso solo dire che non me lo sarei mai aspettato da lui.
Lui porta la sua mano sulla guancia dolorante per lo schiaffo appena ricevuto.
-Ti prego ascoltami.- dice lui
-Stai zitto! Ok?- gli dico cercando di regolarizzare il mio respiro
Lui mi guarda senza dire nulla,esco dalla sua stanza sbattendo la porta.
Scendo al piano di sotto,dove trovo tutti.
Mi guardano mentre scendo le scale.
-È finita?- mi chiede Gianluca
Io annuisco cercando di trattenere le lacrime che minacciano di uscire,le ho trattenute per troppo tempo.
Tutti abbassano lo sguardo,Cri si alza e mi viene vicino,porta la sua mano sulla mia spalla per poi abbracciarmi forte.
-Andrà tutto bene,io ci sarò sempre per te ricordalo.- mi dice mentre mi stringe ancora
-Noi ci saremo sempre per te.- dice Gianluca alzandosi dal divano e venendomi incontro sorridendo,Cri scioglie l'abbraccio e io mi fiondo tra le braccia di Gianluca che mi stringe fortissimo.
-So per certo che tu sei forte e ce la farai a superare tutto questo.- mi dice all'orecchio
Io annuisco,abbraccio tutti.
Ci sediamo sul divano tutti insieme non sappiamo cosa dire,ogni parola potrebbe essere sbagliata o fuori luogo,Piero scende le scale dopo un po' di tempo.
Gli occhi arrossati per il pianto è senza occhiali,lo sguardo perso nel vuoto.
Ci guarda,anzi guarda me,i suoi occhi non trasmettono emozioni,quello sguardo mi ha uccisa.
Se ne va in cucina per bere qualcosa.
Lo so che questo influirà anche sulla sua carriera,Piero è un ragazzo che non sa nascondere quello che prova.
Sarà triste sul palco,le fan lo noteranno.
Ma non posso lasciar passare questa cosa,mi ha ferito troppo e ce ne vorrà di tempo per recuperare la mia fiducia e il mio amore.
Torna dalla cucina e sale di nuovo in camera sua.
-Devo uscire non posso stare così.- dico io mentre mi alzo
-Andiamo dai.- dicono le ragazze
I ragazzi annuiscono -Noi restiamo qui con Piero,anche se ha sbagliato ha bisogno di essere consolato.- dice Gian
Noi annuiamo,prendiamo le borse e usciamo di casa.
-Andiamo al centro commerciale,voglio comprare qualcosa.- sorrido
-Vabbene andiamo.- le mie amiche mi prendono a braccetto e camminiamo insieme verso il centro commerciale
Nessuna accenna a dire una parola e mi sono scocciata di questa.
-Parliamo di qualcosa odio questo silenzio.- sbuffo io
-L'università come va?- chiede Ila
-Bene bene grazie,inizierò i corsi a breve.- sorrido io
-Ah bene.- dice Ale
Arriviamo al centro commerciale e subito ci catapultiamo nei negozi.
Ci vuole del tempo con le mie amiche.

-

Torniamo a casa con le mani piene di borse,mi sono divertita tantissimo con loro.
Apriamo la porta di casa e ci sediamo sul divano stanche.
È ormai ora di cena e abbiamo bisogno di mangiare qualcosa.
I ragazzi non si sono accorti di noi.
-No Gianluca io non potrò vivere senza di lei,ho sbagliato e lo so,credo che abbandonerò il gruppo,almeno per un po,ma tornerò.- dice Piero
Sgrano gli occhi,non può lasciare la sua carriera,le sue Fans,per me,per un insulsa me che l'ha lasciato.
Deve continuare a cantare a far emozionare le persone con la sua voce.
La sua voce sarà una grande perdita.
Salgo le scale di corsa e apro la porta senza nemmeno bussare.
Do un veloce sguardo alla stanza per individuarlo è sul letto ha indossato di nuovo gli occhiali.
-Tu non abbandonerai il Volo,perché è la tua vita la musica è tutto ciò di cui hai bisogno.- mi avvicino a lui e porto una mano sulla sua guancia -E riguardo all'amore,tornerà e sarà bellissimo,ma non sarò io.- gli accarezzo la guancia e vedo che una lacrima gli riga il viso
Trattengo anche io le lacrime e esco dalla stanza chiudendomi in quella di Franz.
Lascio sfogare le mie lacrime e piango,piango tanto,singhiozzo.
Piero merita di meglio.
Piero merita di essere felice,lui merita tutto quel successo e per colpa mia non deve abbandonare quello che ha costruito.
Perché quello che ha adesso l'ha costruito col sudore e con la fatica ed io lo so.
Mi siedo sul letto e porto le mani tra i miei capelli.
Rifletterà senza di me e troverà qualcuna che saprà amarlo.
Mi addormento con la testa piena di pensieri e il viso pieno di lacrime.

...

Holã
Dovete perdonarmi per l'enorme ritardo e per il capitolo schifoso ma ce ne saranno di migliori,promesso.
Spero che il capitolo vi piaccia,adesso dovete cliccare sulla stellina e lasciare un commento..
Love u all
-Rose.

Sei il mio angeloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora