Epilogo

310 14 13
                                    

Capitolo 28

15 Febbraio 2025

Mi sveglio di soprassalto dopo un incubo,mi metto seduta in mezzo al letto,sono sudata,mi guardo intorno,la stanza è buia,le tapparelle sono abbassate è ancora notte inoltrata,per esserne sicura prendo il mio cellulare per vedere l'ora.
Ed in effetti avevo ragione,sono le 3.35 del mattino,in questo letto matrimoniale sono sola.
Decido di alzarmi per andare a bere qualcosa,scendo dal letto indossando poi le ciabatte,mi dirigo in cucina,prendo un bicchiere di vetro per poi versarvi dentro dell'acqua,mi appoggio piano da cucina mentre bevo.
Ripenso a quell'incubo,o per meglio dire a quel sogno,non era la prima volta che sognavo quelle cose,ma quella volte mi avevano colpito di più.
Dopo aver bevuto l'acqua ritorno in camera da letto,mi siedo sul letto e mi guardo intorno,sento la porta aprirsi,segno che lui era tornato,così resto lì,sul letto e lo aspetto.
Lui fa irruzione nella stanza silenziosamente,sperando di non svegliarmi,ma appena mi trova sveglia mi sorride ed io faccio lo stesso,per poi alzarmi e andare verso di lui -Amore mio.- dice lui portando una mano sul mio viso,per accarezzarlo,sorrido a quel tocco -Gianluca.- rispondo io guardando i suoi occhi bellissimi
Ci scambiamo un dolce bacio,che dura qualche secondo,lui nota che qualcosa comunque non va -Cos'è successo amore?- mi chiede guardandomi
-L'ho sognato di nuovo.- dico io sorridendo
Gianluca era a conoscenza di questi miei sogni,appena sente quelle mie parole mi guarda -Ancora?- mi chiede sospirando io annuisco,lui mi abbraccia forte,appoggio la mia testa al suo petto,mi accarezza i capelli dolcemente.
-Non ti preoccupare è tutto ok,era solo un sogno amore mio.- mi rassicura lui
Io annuisco tenendo la testa sul suo petto.
Lui era la persona che amavo davvero,Gianluca mi è sempre stato accanto,ed io lo amo tantissimo,nonostante quello che abbiamo passato.

Spazio autrice:
Ebbene eccoci qui,con l'epilogo di questa storia,che tanto ho avuto a cuore.
Spero che sia piaciuta anche a voi.
Come potete vedere,quello,è stato tutto un sogno,in realtà Gianluca e Rosa non si sono mai lasciati.
Spero che questa storia vi sia piaciuta,tanto quanto è piaciuta a me.
Grazie per averla letta..💓

Sei il mio angeloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora