"Brian, sei una delusione! Addio!" Urlai con tutto il fiato che avevo in corpo svegliandolo di soprassalto... Volevo andare via da lui e da tutte quelle bugie, da quella busta piena di partecipazioni di nozze... Le SUE nozze con Lucy! 26 Marzo... Mancavano tre mesi. "Che dici piccola? Non capisco..." Gli tirai la busta addosso e, senza aggiungere una parola, corsi verso la porta piangendo disperatamente. " Lascia che ti spieghi... Avrei voluto parlartene ieri ma sono successe tante cose..." Disse Brian afferrandomi per un braccio. "Non c'è nulla da spiegare caro mio! Sei solo un bugiardo... ed io che volevo anche restare qui con te per starti vicino..." "Quello che hai visto non significa niente; tra Lucy e me è finita da tempo, dopo che ha quasi distrutto i Backstreet ed il mio rapporto con Nick Carter... È vero, ci saremmo dovuti sposare tra poco ma tutto è andato all'aria e non so come mai abbia fatto stampare comunque questa roba! Ieri mattina mentre eri sotto la doccia hanno suonato alla porta, era Lucy...voleva parlare ed io l'ho cacciata via. Mi ha lasciato la busta ed è scappata piangendo... Quello che ha fatto dopo lo sappiamo tutti..." "Perché non mi hai detto che era stata qui?" Dissi mentre le lacrime continuavano a rigarmi il volto. "Non volevo rovinare la nostra ultima giornata insieme, ero così felice di portarti al parco. Avevo pensanto di parlartene la sera ma poi non ne ho avuto la possibilità e l'hai scoperto da sola..." Ero confusa, non sapevo se credere o meno a quella storia e la cosa mi faceva stare molto male visto che la fiducia era sempre stata la base di ogni rapporto per me. Perché ero andata a frugare tra le sua cose? A volte è molto meglio non sapere... Dopo varie insistenze accettai di rimanere a parlare in quella casa così grande ed ostile per me... "Cosa c'entra Nick Carter con Lucy? Brian si fece subito scuro in volto... "Una sera ad una festa avevano bevuto entrambi un po' troppo e li ho sopresi a baciarsi... Nick mi ha poi spiegato di essere stato provocato pesantemente da Lucy ma ci sono voluti mesi e mesi per ricucire il rapporto di amicizia ed anche il lavoro ne ha risentito parecchio... Il nuovo album è stato per noi un segno di pace; come ti avevo già detto lo abbiamo registrato proprio qui e durante quel periodo abbiamo vissuto tutti insieme. È stato molto importante per noi... Abbiamo capito che i Backstreet Boys erano ancora uniti." Nonostante la mia rabbia decisi di credergli perché avvertivo sincerità in quel racconto ed anche tanta sofferenza; volevo dargli una seconda possibilità. Lo baciai teneramente stringendolo a me... "Piccola, io ti amo..." "Ti amo anch'io Bri e non voglio più bugie tra noi." "Promesso! Oggi stesso parlerò con Lucy una volta per tutte." Intanto il mio cellulare nella borsa continuava a squillare da mezz'ora e, finalmente, mi decisi a rispondere. "Dove cavolo sei finita? Non dovresti essere in aeroporto con me a quest'ora?" "Ehm ciao Camy... Volevo proprio parlartene. Io non parto più." "Sei impazzita o cosa? Io sull'aereo da sola non ci salgo! E poi cos'è questa novità?" "Senti Camy, la situazione è difficile e voglio restare. Oggi andrò a prendere la mia roba dai Green e mi stabiliró da Brian fino alla fine delle vacanze. Sono sicura che te la caverai benissimo in aereo!" Camilla inizió a singhiozzare come una bambina. "Non ci siamo nemmeno salutate, uffa! Ti voglio bene Mary e fatti sentire. Spero di non morire in volo!" Che tipa... "Sono certa che non succederà! Ti voglio bene anch'io."
STAI LEGGENDO
Sulle note dell'amore
FanfictionHo deciso di scrivere perché mi rilassa e mi fa sognare... Questa trama mi è venuta di getto e, mentre la mettevo giù, mi ha anche emozionato... La storia di Mary, giovane insegnante del Nord Italia arrivata negli USA per caso e per costrizione, si...