Sulle note dell'amore Capitolo 29

9 0 0
                                    


La sera di Capodanno mi restituì tutta la speranza e la gioia che pensavo di aver perso... Con mio grande stupore, Bri mi portó a conoscere i suoi genitori che, fin da subito, mi accolsero come una di famiglia; erano persone davvero alla mano. Mamma Jackie mi coccoló con il suo speciale tacchino arrosto, divino! Mentre papà Harold sfoggiò le proprie doti artistiche eseguendo al pianoforte una sua composizione.   "Complimenti, è davvero bravo... Molto più di suo figlio!"   Dissi ridacchiando.   "Attenta a quello che dici signorina, potrei punirti lasciandoti qui tutta la notte ad ascoltare mio padre e sono sicuro che non riusciresti a stare sveglia a lungo!"   Scoppiammo tutti a ridere; in quella casa si respirava aria di famiglia, quel senso di pace che io non avevo mai avuto... A mezzanotte guardammo i fuochi d'artificio dal cortile, erano bellissimi!   Nessun Capodanno "milanese" avrebbe potuto mai eguagliare quello di casa Littrell!  Quando andammo via era ormai mattina anche se di sonno non ne avevo per niente; un nuovo anno era iniziato da poche ore ed il mio desiderio più grande era quello di poter festeggiare ogni volta così, con Bri accanto a me... Per sempre.   "Non ho sonno, andiamo a vedere l'alba?"   "Ok piccola, vieni con me."   Mi portó su una collinetta vicina a casa sua che non avevo mai notato prima, da lì la vista era sensazionale... Restammo per un tempo indefinito a godere di quel suggestivo panorama... L'aria era pungente ma l'abbraccio di Bri mi avvolgeva come una calda e morbida coperta poggiata sulle spalle, era così rassicurante...  Avrei voluto fermare quel momento così perfetto per sempre...  "Bri..."  "Sì piccola?"   "Ti amo..."   "Anch'io ti amo... e voglio mantenere la promessa che ti ho fatto giorni fa..."   "Quale?"  Mi baciò con la dolcezza disarmante di cui solo lui era capace... "Voglio renderti la donna più felice del mondo..."   I problemi dei giorni precedenti non esistevano più... Lucy, John... Erano svaniti... C'eravamo solo noi due e la nostra voglia di costruire qualcosa di importante... giorno dopo giorno...

Sulle note dell'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora