"Mary sbrigati o faremo tardi in chiesa!" "Arrivo mamma!" Quella donna deve farmi arrabbiare anche nel mio giorno più bello! Ah dimenticavo... Oggi Bri ed io ci sposiamo! Sono passati quasi due anni da quel Natale che ci ha fatto incontrare e nel frattempo sono successe tante cose. Sono tornata in Italia subito dopo le vacanze ed ho ripreso la mia vita di sempre, o quasi! Un tour mondiale dei Backstreet boys durato un anno ci ha fatto penare un po'; non siamo riusciti a vederci per molto tempo ma siamo stati abbastanza forti (Grazie a Dio esiste la videochiamata!) da riuscire a superare quell'ostacolo; in fondo se decidi di passare il resto della tua vita con un Backstreet devi abituarti a lunghe mancanze. Brian si è trasferito a Milano da qualche mese, ha ancora "piccoli" problemi con la nostra lingua ma si applica molto per imparare! Sono davvero emozionata... Camilla, che nel frattempo ha cambiato altri mille fidanzati, mi farà da damigella... "Mary che bella che sei! Io invece in questo vestito color salmone mi sento una bomboniera ma tua madre mi ha obbligato a metterlo!" "Dai che stai benissimo Camy, te lo giuro!" Siamo quasi arrivati in chiesa ed il cuore mi sta per esplodere dall'emozione anche se non voglio darlo a vedere. In auto sono con i miei genitori e Camilla; il notaio Brambilla è in Giappone per lavoro, che peccato! La nostra macchina rallenta e riesco a vedere tanti gruppetti di persone che parlano tra di loro; appena capiscono che è arrivata la sposa, si fiondano all'interno della chiesa. "Papi, tocca a noi..." "Andiamo pulce.." E così eccomi al momento che avevo sognato milioni di volte davanti a film romantici strappalacrime... Io all'entrata della chiesa gremita di gente con mio padre che mi accompagna all'altare e mi "affida" all'uomo della mia vita; ci sono anche i Backstreet boys al completo a vivere col loro amico e collega di sempre questo giorno speciale e... Stanno intonando la marcia nunziale! Questa deve essere una sorpresa di Bri... Dopo pochi passi riesco a scorgere un uomo bellissimo in smoking che mi aspetta all'altare... Ha gli occhi lucidi e non smette un secondo di guardarmi... "Sei bellissima..." Le sue parole sussurrate appena gli sono davanti... Ci prendiamo per mano aspettando l'inizio della cerimonia... Il futuro sarà tutto da scrivere ma una cosa la so: il presente è straordinario...
-FINE-
STAI LEGGENDO
Sulle note dell'amore
FanfictionHo deciso di scrivere perché mi rilassa e mi fa sognare... Questa trama mi è venuta di getto e, mentre la mettevo giù, mi ha anche emozionato... La storia di Mary, giovane insegnante del Nord Italia arrivata negli USA per caso e per costrizione, si...