Gemma's Pov.
Era sabato venticinque maggio. L'aria cominciava a diventare tiepida, spuntavano le belle giornate ed io ero insieme ai ragazzi a casa di Zayn , volevo dar loro la bella notizia.
-Ragazzi!- Li richiamai trattenendo un sorriso -Devo dirvi una cosa importante.-
-Ti sei fidanzata?-
-Vuoi marinare la scuola?-
-Vuoi iniziare a studiare per l'esame?-
-Sei Lesbica?- Concluse Louis.
-Divertente Louis ! Comunque devo dirvi una cosa fantastica, volevo aspettare ancora ma non ce la faccio.- Dissi euforico -ANDIAMO IN AMERICA!- Urlai sprizzando felicità da tutti i pori.
-Sì, ma non c'è bisogno di urlare.- Intervenne Niall.
-Wow amico è fantastico! Quando partiamo?- Chiese Zayn.
-Il dieci luglio e siamo anche in tempo per gli esami che si terranno a giugno.- Obiettai.
-Io non ho esami- Disse Niall ricevendo un cuscino in facci da parte di Liam.
-E i biglietti?- Chiese quest'ultimo.
-Eccoli.- Risposi consegnando a ognuno il proprio corrispondente.
-Ehi ma questo qui di chi è?- Chiese Louis curioso prendendo il biglietto e leggendolo attentamente.
-Mio fratello, ci sarà anche lui, mi dispiace ragazzi, so che non era quello che avevate in mente ma ci sono stati prob...- Cercai di spiegare ma Liam mi interruppe.
-E che sarà mai!- Rispose sorridendo.
-Quindi non vi da fastidio?- Chiesi sorpresa.
-il mio amichetto di sfide in vacanza con me? Che bello!- Oronunciò Niall.
-Ragazzi non deve succedergli nulla okay?- ordinai guardandoli uno alla volta.
-Cosa vuoi che le succeda?- Sbuffò Louis un po' turbato.
-Appunto, niente!- Conlusi.Harry's Pov.
-Harry sei pronta?- Mi domandò Cleo come tutte le mattine.
-Sì eccomi, andiamo.-
-Aspettatemi!- Gridò Gemma scendendo le scale, inciampando sugli ultimi tre gradini.
-Fa attenzione!- Gli sorrisi tirandolo su.
-Già perchè poi senza di me come farai?-
-Su andiamo!- Risposi ridendo.
Arrivati a scuola ci fermammo a chiacchierare con gli amici di Gemma.
-E così, tu verrai con noi vero? Piacere io sono Liam.- Mi disse quel ragazzo tanto gentile.
-Io sono Zayn.- Mi salutò un altro sorridendo.
-E io sono Niall.- Disse il biondino facendomi ridere.
-Beh credo che già sappiate il mio nome..sono Harry.- sorrisi timidamente.
Per quanto riguarda quell'altro ragazzo...Louis, si lui..beh non si degnò di rivolgermi uno sguardo. Giuro che volevo prenderlo a schiaffi, non immaginavo di stare due mesi in casa con quell'idiota faccia da schiaffi...non ce l'avrei fatta.
Suonò la campanella, salutai i miei nuovi amici poi mi diressi nella mia classe, ma un momento prima di metterci piede, qualcuno mi afferrò per il braccio facendomi voltare.
-Però, quanta delicatezza!- Sbottai acido appena vidi la sua faccia da schiaffi.
-Comunque piacere io sono Louis.- Rispose sarcastico tendendomi la mano, ignorando del tutto la mia affermazione.
-....Harry...- Gli risposi indifferente, proprio come aveva fatto lui precedentemente.
-Si può sapere perchè quando parli con me diventi un'altra persona?- Bifonchiò a denti stretti.
-Ed hai anche il coraggio di chiedermelo? Tu hai dei problemi Tomlinson.- Sbuffai andando in classe, ma mi bloccò di nuovo.
-Louis! Mi chiamo Louis, non chiamarmi più Tomlinson.- Si lamentò.
-Ti chiamo come voglio e poi perchè parli con me? Non dovevi far finta che non esistessi?- Chiesi ovvio.
-Tu vuoi che io lo faccia?- Mi provocò avvicinandosi.
-Cosa?! Ah sta zitto Tomlinson, adesso devo andare.- Mi voltai ma mi bloccò ancora.
-Tua sorella mi ha detto che verrai in vacanza con noi.- Pronunciò malizioso.
-Sì e allora? Lo so, dover stare due mesi in casa con te è davvero orribile...ma sopravviverò!- Risposi sorridendo.
-D-davvero?- Mi chiese abbassando il capo.
Non venite a dirmi che si era offeso perchè avrei fatto un po' fatica a crederci.
-Sì, ciao!- Conclusi mettendo finalmente piede in quella classe, mi era un po' dispiaciuto trattarlo in quel modo...ma infondo se lo meritava giusto?***
15 Giugno.
La scuola era finita da un pezzo, Gemma tutti i giorni studiava per il suo esame...non l'avevo mai visto così indaffarato sui libri. Mancavano ancora giorni per la nostra tanto attesa vacanza. California wow! Non vedevo l'ora! Non avrei mai immaginato che a diciassette anni sarei riuscito ad andarci. L'America era sempre stata il mio sogno, fino a pochi giorni prima era irrealizzabile ma poi...
STAI LEGGENDO
Abbie Allison Styles (Larry version)
Fanfiction«Vuoi saperlo davvero?» Annuii deciso. «Vuoi sapere perchè in questi anni sono stato così lontano da te?» «S-si..» «Vuoi sapere perchè ti trattavo male, i miei sbalzi d'umore?» «Si...si!» Sospirò. «Speravo questo momento non arrivasse mai..» farneti...