-Louis?!- Urlai sgranando gli occhi.
Aveva le sue manacce sui miei fianchi ed io lo stavo abbracciando?
-Certo che sei pesante!- Si lamentò ridendo.
-Vuoi dire che sono grasso?- Ringhiai spalancando la bocca.
-Non ho detto quest...-
-No ho sentito benissimo Tomlinson! Lasciami subito!- Scesi poggiandogli una mano sul petto allontanandolo.
-Sei tu che mi sei saltato addosso.- Si difese allargando le braccia.
-Potevi anche dirmelo che non eri Gemma.- Lo rimproverai.
-Non ne ho avuto il tempo.-
-Che è successo?- Chiesi tenendomi alla larga da lui, ma non molto..avevo paura del buio.
-Deve essere saltata la corrent...-
-Sì ma tu che ci fai qui? Doveva venire Gemma!-
-Calmati, Gemma sta dando una mano a Liam ed ha mandato me.- Spiegò.
-Scendiamo!-
Una volta usciti dalla mia stanza, avvolsi un braccio attorno la sua vita attaccandomi a lui che forse non se lo aspettava.
-Ma che..?!-
-Ho paura del buio okay? E' solo per adesso, poi ti lascio in pace.- Sbottai.
-Come vuoi.-
Continuammo a camminare finchè sentii il suo braccio posarsi sulla mia spalla.
-Ehi ehi leva quel braccio!- Ringhiai allontanandolo come se fosse qualcosa di infetto.
-Ma non avevi paura del buio?-
-Sì ma non toccarmi!-
Sbuffò.
Arrivammo di sotto e vidi Gemma con una torcia alle prese con il contatore, poi con uno scatto la luce ritornò.
-Eccovi! Dove sono le valigie?- Chiese quest'ultimo.
-Oh vado a prenderle!- Salì Louis di nuovo.
-Che stavate facendo?- Chiese curiosa.
-Niente, niente..- Farfugliai.
-Mhm..-
Caricata la macchina, io Gemma e i ragazzi ci incamminammo al nostro ristorante abituale, il 'River Inn', per cenare tutti insieme visto che il giorno dopo saremmo dovuti partire. Ero così emozionato! Davvero! E di certo non avrei permesso ad un certo Louis di rovinarmi la vacanza più bella della mia vita.-A che ora partiremo domattina?- Chiese Niall portando praticamente alla bocca un secondo pranzo.
-Presto, dobbiamo arrivare in aeroporto con due ore d'anticipo..- Spiegò Zayn.
-A che ora c'è il volo?- Mi rivolsi ad Gemma.
-Dieci, di mattina-
-Quindi verso le cinque partiremo.- Concluse Zayn -Capito Louis?- Gli rivolse un sorrisino.
-Che c'è?- Rispose il castano.
-Cerca di andare a letto presto intesi?- Lo guardò ridendo.
Louis di tutta risposta alzò gli occhi al cielo e poi li puntò su di me.
-Tomlinson posso parlarti un attimo?- Chiesi al castano che si trovava proprio difronte a me.
-No.- Rispose subito.
Quella risposta mi aveva fatto rimanere di sasso, non me lo sarei proprio aspettato.
-P-perchè?- Chiesi con timore.
-Perchè no.- Concluse.
Rimasi in silenzio quando poi sentii la mano di Niall posarsi sulla mia, mi voltai di scatto.
-Non pensarci..- Mi sussurrò.
Feci un piccolo sorriso per poi ritornare a guardarlo, ma lui fissava la mano di Niall sulla mia e non aveva una bella faccia.
-Andiamo ragazzi!- Interruppe i miei pensieri Gemma.
La notte passò in fretta. Ci svegliammo puntuali, solo dopo esserci preparati però mi sorse un dubbio.
-Gemma, andremo con la macchina di Liam vero?- Chiesi turbato finendo di prepararmi.
-Esatto piccolino.- Mi baciò la guancia.
-Ma ci entreremo tutti?-
-Ci stringiamo.- Disse chiamando Liam al cellulare.
-Stringiamo? Gemma ti rendi conto di quello che stai dicendo? La macchina di Li..-
-Harry calmati! Abbiamo solo quella, la macchina di Louis è rotta, io l'avrò quest'anno, quella di Zayn è estremamente piccola e quella di Niall non esiste...hai qualche altra idea?- Mi domandò.
-Un taxi..- Doveva essere una domanda, invece era un'affermazione.
-Ormai abbiamo fatto...ecco Liam andiamo!- Enunciò trascinandomi fuori.
-Forza ragazzi, siamo un po' in ritardo.- Era Zayn.
-Louis fai spazio!- Urlò Niall.
-Calma biondino, mi sono appena svegliato.- Sussurrò sbadigliando.
Gemma si posizionò avanti accanto a Liam, mentre tutti Niall, Louis e..Louis dietro..quindi io...oh no!
-Avanti Harry!- Mi richiamò Gemma .
-Ehm io...dove...dove..- dissi imbarazzato.
-In braccio a me.- Mi disse Niall.Non avrei mai pensato di dirlo, ma durante il viaggio mi divertii parecchio! C'era Zayn che dava fastidio a Louis...visto che quell'idiota voleva dormire...pff dormire...quattro di noi, stretti lì dietro e il signorino voleva dormire tranquillo...Niall che non la finiva di sparare cazzate...Gemma che se la prendeva con Liam perchè correva troppo, aveva sempre avuto paura della velocità...l'unico guastafeste come al solito era Mister Simpatia.
-Louis perchè non passi al mio posto così posso parlare con Harry?- Propose Zayn visto che il castano si trovava al centro.
-No..oh bella questa canzone...Gemma alza il volume.- Sobbalzò iniziando a canticchiarla.
-Ehi Harry vuoi sapere cosa combinai un giorno?- Mi chiese a bassa voce Niall.
Iniziò a raccontare ed io scoppiai a ridere, poi mi raccontò di quando Zayn tirò per sbaglio i capelli ad una signora, della strana fobia di Liam per i cucchiai.. andammo avanti così per un bel po', non la smettevo di ridere, erano pazzi.
-Avete finito voi due?!- Improvvisamente Tpmlinson si fece sentire, guardandomi male.
-No! La domanda sarebbe...hai finito tu?- Risposi seccato.
-Che ho fatto?- Alzò le mani.
-Che hai fatto?! Se hai qualche problema con me affrontami! Non prendertela con gli altri e non fare il solito guastafeste!- Sputai fuori.
-Harry basta.- Intervenì Gemma.
Sbuffai guardando male Louis che distolse lo sguardo.
-Oh ma perchè sei venuta con noi?! Non avevi nient'altro da fare?!- Alzò un po' troppo la voce.
-Louis! Smettila!- Questa volta era Niall seguito da Gemma.
-Di certo non ci sono venuto per te!- Dissi ma lui fece finta di non sentirmi -Idiota...- Sussurrai.
Mi sentì ed anche molto bene, lo vidi stringere i denti e guardarmi arrabbiato, ma non ci diedi più tanto peso.
-Ma qual'è il problema tra voi due?- Chiese Gemma con aria stanca, forse di vederci litigare.
-E' colpa sua!- Urlammo entrambi -Uff!-
Passò un'oretta e sia Louis che Zayn si addormentarono.
-Era ora!- Sentenziai guardando il Castano mentre dormiva con le braccia incrociate.
-Ma cos'ha che non va?- Mi chiese Niall.
-Non ne ho idea, per qualche oscuro motivo ce l'ha con me.- Spiegai.
-Con te?- Chiese Gemma.
-Sì..non vedi come mi..- Mi fermai.
-Come?- Continuò mio fratello.
-Niente..-
Mi avvicinai al suo viso e mi incantai a guardarlo, labbra carnose, barba fine che copriva gran parte della guancia, capelli castani e occhi socchiusi...un momento socchiusi? Era sveglio?
Mi allontanai di scatto e lui aprì gli occhi..cazzo che gran figura di merda!
Sulle sue labbra però questa volta si aprì un sorriso, durò pochi secondi perchè mi appoggiai al petto di Niall e quel sorriso scomparve, il biondo avvolse le sue braccia attorno a me e lo sguardo di Louis non potè che diventare più scuro....gli si leggeva negli occhi che era arrabbiato, beh non venite a dirmi che era geloso perchè non ne aveva una buona ragione per esserlo, visto come mi trattava ogni giorno.
Richiuse di nuovo di occhi e tornò a dormire, cosa che feci anch'io, ma improvvisamente fui svegliato da un senso di vomito che mi attraversò lo stomaco.
-Niall non mi sento bene..- Sussurrai appena.
-Che hai Harry?- Mi chiese attirando l'attenzione di Louis che mi guardò preoccupato.
-Cosa c'è?- Domandò quest'ultimo.
-Ha detto che....-
-Niall sto per vomitare!- Alzai la voce.
-Ehi ehi Harry guardami....Liam accosta....Harry non preoccuparti, adesso ci fermiamo..- Mi fece coraggio il biondo.
-Liam fermati!- Urlò Louis.
-Siamo quasi arrivati all'autogrill, non posso fermarmi in mezzo la strada.- Spiegò.
-Harry siamo arrivati.- Questa volta fu Gemma.
-Liam non ce la fa, devi accostare!- Ancora Louis.
-Ma..-
-Liam qui presto!- Alzò la voce il Castano.
Una volta accostati sentii qualcuno trasportarmi al lato della strada, io nel frattempo ero priva di forze e mi accasciai a terra, ma quest'ultimo mi prese in braccio e continuò a camminare.
-Ecco, è tutto apposto Harry...tra poco starai bene...te lo prometto.-
-L-Louis?- Lo guardai stranito.
-Ehi- Mi sorrise.
-Lasciami star...-
Vomitai, vomitai l'anima. Il castano prese i miei capelli legandoli con un suo braccialetto. Mi sentivo malissimo e senza forze, di sicuro non era quello il modo in cui volevo iniziare le mie vacanze!*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
HOLAAAA!!!!
PER FARMI PERDONARE HO MESSO ANCHE IL CAPITOLO 10!
Povero Harry! però dai Louis è stato gentile per una volta ! hahahha chissà quando ricapiterà!
beh che dire... LEGGETE, VOTATE, COMMENTATE!
Al prossimo capitolo!
un Bacio
Dafne :)
STAI LEGGENDO
Abbie Allison Styles (Larry version)
Fanfic«Vuoi saperlo davvero?» Annuii deciso. «Vuoi sapere perchè in questi anni sono stato così lontano da te?» «S-si..» «Vuoi sapere perchè ti trattavo male, i miei sbalzi d'umore?» «Si...si!» Sospirò. «Speravo questo momento non arrivasse mai..» farneti...