-Sono esausto!- Borbottò Louis buttandosi di peso sul divano, il suo corpo provocò un tonfo che risuonò in tutta la stanza.
-A chi lo dici.- Lo seguì Niall poggiandosi più delicatamente.
-E io che stasera volevo uscire un po'.- Alzai le spalle facendo un timido sorriso.
-Lì c'è la porta.- Rispose come al solito sgarbato, mentre teneva lo sguardo sulla televisione.
-Louis!- Cantilenò Zayn rivolgendogli un'occhiataccia, ma il castano non ci fece caso.
-Cosa ne dite di vedere un film?- Propose Gemma.
-Va bene.- Sorrisi lascindogli un piccolo bacio sulla guancia, mentre Liam e Niall si avventarono sui dvd.
-Perfetto, vado prima a farmi una doccia, voi intanto cominciate a scegliere.- Disse congedandosi sulle scale.
-No Niall vedremo questo!- Alzò la voce Liam.
-Ma non mi piace!- Si lamentò il biondino.
-Quello lì lo avremmo visto mille volte!-
-Potreste abbassare la voce? Grazie.- Intervenì acido Louis alzando lo sguardo dal cellulare.
-No Liam questo no!- Continuò Niall.
-Ragazzi basta! Deciderò io.- Enunciò zayn prendendo una manciata di dvd tra le mani.
-E perchè?- Alzò le mani Niall.
-Perchè mi state rompendo le scatole.- Mormorò con un sorrisetto.
-Dovete solo scegliere un film cazzo!- Louis alzò la voce scocciato.Io nel frattempo ridevo silenziosamente. Insomma, si comportavano come dei bambini per scegliere un film, giorno dopo giorno non facevo altro che amare sempre di più quei ragazzi.
-Allora faremo decidere Louis.- Pronunciò Liam ricevendo un'occhiataccia dal castano.
-Va bene, meglio Harry.- concluse Zayn guardando male Louis.
-Ehm per me è lo stesso ragazzi.- Sorrisi imbarazzato non appena tutti gli sguardi furono puntati su di me.
-Vero che vuoi vedere Toy Story tesoro?- Mi chiese Liam facendo gli occhi da cucciolo, non feci altro che ridere più forte.
-Mi arrendo, Zayn scegli tu. Zitto Liam.- Concluse Niall.
-Mi arrendo anch'io, vado a prendere qualcosa da mangiare.-Nel frattempo -mentre loro continuavano a litigare- camminai verso il divano, ma non appena mi poggiai su quella superficie morbida, notai che Louis si alzò spostandosi leggermente, in quel modo si era allontanato da me. Il suo gesto, la freddezza con cui si era allontanato...mi fece male, tremendamente male. Mi alzai di scatto, camminai verso la cucina ed una volta lì mi sedetti poggiando i gomiti sul tavolo dandomi libero sfogo.
Ma forse non avevo notato un piccolo particolare, Liam che era immerso nel frigo, forse stava cercando qualcosa.
-Harry! Tutto bene?- Mi chiese dolcemente alzandomi il capo.
Appena vide il mio viso sbarrò gli occhi, io intanto annuii inconsciamente...ma sapevo ed anche Liam sapeva, che non era affatto la verità.
Arrivò anche Zayn ed entrambi si sedettero in ginocchio davanti a me.-Ehi Harry cos'hai?- Chiese Zayn mentre mi asciugò le lacrime -Chi ti ha ridotto così?- La sua voce si faceva sempre più forte.
-N-Nessuno...nessuno..- Singhiozzai passandomi una mano sul viso.Entrambi si guardarono poi Liam chiuse la porta.
-Tesoro...posso chiamarti tesoro vero?- Chiese Zayn facendomi spuntare un sorriso.
-Harry se c'è qualcosa che non va, a noi puoi dirlo.- Mi fece coraggio Liam rivolgendomi un grande sorriso.
-No, è solo che- Cercai di spiegare, ma fui interrotta da Louis che entrò indifferente in cucina.
-Ehi Lì dove hai messo- Si bloccò guardando il mio volto -Che ti succede adesso?-Non ce la faccio, non ce la faccio.
-E' COLPA TUA SE MI TROVO IN QUESTO STATO!- Balzai dalla sedia urlando -E' COLPA TUA SE SONO SEMPRE TRISTE CAZZO!- Quella volta lo spinsi buttandolo con le spalle al frigo facendolo oscillare -E' SOLO COLPA TUA SE MI SENTO SEMPRE FUORI POSTO!- Iniziavo a dargli pugni sul petto, lui allacciò le mani attorno i miei fianchi mentre milioni di lacrime continuavano a scendere bagnandomi ogni singola parte del mio viso -E' SOLAMENTE COLPA TUA!-
STAI LEGGENDO
Abbie Allison Styles (Larry version)
Fanfiction«Vuoi saperlo davvero?» Annuii deciso. «Vuoi sapere perchè in questi anni sono stato così lontano da te?» «S-si..» «Vuoi sapere perchè ti trattavo male, i miei sbalzi d'umore?» «Si...si!» Sospirò. «Speravo questo momento non arrivasse mai..» farneti...