Vodka verità.

218 12 5
                                    

In seguito a quel commento arrossii,sentii le guance avvampare,non immagino il mio colore della pelle.
-"Ehm...g-grazie" mi sorrise con i suoi soliti sorrisi mozzafiato.

Indossava una semplice camicia nera arrotolata fino a tre quarti,un paio di jeans stretti con i soliti risvoltini e le superstar nere con le righe bianche,aveva i capelli leggermente tirati su con il gel.Semplicemente bellissimo.No ma che dico.Vabe ormai si sa.Ma devo dimostrarmi sempre uguale.

Rimanemmo per 30 secondi a fissarci e squadrarci,fino a quando un colpo di tosse non interruppe il nostro momento.
-"volete stare ancora un po' qui a mangiarvi con gli occhi o possiamo andare?" Ne uscì Tiffany con le sue battutine.
-"Tiffany!" Le urlai coprendomi il viso con le mani per il rossore che sentivo sulle mie guance,sentì un suo ghigno e le sonore risate di Luke e Alex.

Uscimmo di casa e andammo vero la macchina,io ero davanti con Luke e Tiff era dietro con Alex,il viaggio fu corto ma un po' imbarazzante,si sentiva solo la musica di sottofondo,arrivammo davanti a un locale molto affollato,pieno di ragazzi che fumavano e già ubriachi,le ragazze invece avevano vestitini che le coprivano si è no metà culo.

Parcheggiammo la macchina nel retro e ci incamminammo verso l'inferno,la puzza di alcol si sentiva gin da fuori e dentro fu peggio,gente che parlava,urlava,ballava,si ubriacava e si strusciava contro ogni persona,ci incamminammo verso un tavolo dove c'erano diversi ragazzi.
-"ehi ragazzi" salutó Luke " lei è Emily,Emily loro sono Nash,Jonas,Tyler,Chris e Carly che già conosci" Nash era castano con gli occhi azzurri,mi ci ero totalmente persa dentro aveva un bellissimo sorriso e sembrava simpatico,Jonas invece era biondo con gli occhi color nocciola,Tyler era castano chiaro,aveva gli occhi scuri,quasi neri e una buffa bandana rossa in testa,Chris era mora con occhi blu oceano e poi beh,poi c'era la troia di turno,Carly,aveva un vestito che anche da seduta le arrivava a inizio coscia,era truccata molto pesantemente.
-"dai sedetevi,facciamo qualcosa" disse Jonas.
-"io opto per vodka-verità" rispose Carly.
-"anche io" disse Nash.
-"coma si gioca?"chiesi un po' in imbarazzo.
-"in poche parole ognuno riceve un bicchierino e lo riempie di vodka,a turno si inizia a bere e si confessano le cose più imbarazzanti" mi disse Chris sorridendomi,era molto gentile e anche estremamente bella.
-"oh okay,grazie"
-"vado a prendere una bottiglia" disse Alex.
-"ovviamente una persona si ferma quando vuole,se sa riconoscere i propri limiti" aggiunse Tiffany.
Dopo due minuti arrivò Alex con un cabaret con sopra nove bicchieri e una bottiglia di vodka,diede a ognuno di noi il bicchiere e versò la vodka.
-"inizio io" disse Carly,bevve e disse "l'ho fatto per la prima volta a quattordici anni" non ne rimasi sorpresa,del resto era Carly.
-"ho paura dei cani" disse Jonas.
-"Non sono mai stata sulla metró" disse Chris.
-"odio le bandane marroni" disse Tyler ridendo.
-"il mio primo bacio l'ho dato a otto anni" disse Alex.
-"i miei capelli sono più scuri,uso uno shampoo per schiarirli" disse Nash.
-"gli aghi mi fanno effetto"disse Tiffany.
-"Amo i libri gialli" disse Luke.
-"ho paura delle altezze" aggiunsi.

Andammo avanti con questo gioco per più di un'ora,le uniche femmine rimaste in gara eravamo io e Tiffany,poi erano rimasti Tyler,Jonas e Nash.
-"ragazzi mi ritiro" disse Jonas.
-"okay" rispondemmo in coro.
-"non sono più vergine" disse Tiffany,di questo avremmo dovuto parlare a casa.
-"L'anno scorso mi ero innamorato di Carly" disse Tyler.
-"Amo Chris" disse Nash.
-"mi sono innamorata di una persona di questo tavolo" aggiunsi.Ormai ero ubriaca,sentivo l'adrenalina in tutto il corpo.
Tiffany cadde a terra e iniziò a ridere,mi aggiunsi e rotolai a terra anche io.
-"Cristo Tiff!" Disse Alex,mi sembra.
-"porca puttana Emily,andiamo su!" Disse Luke.
-"dai diverti,lasciati andare!" Aggiunsi continuando a ridere,ormai stavamo ridendo tutti,mi alzai insieme a Tiffany e iniziammo a ballare.Ridevamo in continuazione.Era la prima volta che mi ubriacavo.
-"lasciati andare un cazzo,andiamo su" controbattè Luke.
-"dai andiamo,ciao ragazzi,buonanotte" disse Alex.Ci salutammo tutti e uscimmo da quell'inferno.
-"Take me to church,i'll worship like a dog...lalalala" stavo cantando squarciagola.
-"com'è che fa?ah sì...run away you and me,lost in the...and i say eheheheh living life your renegades...eheheheheheheh" Tiffany stava cantando anche lei.
-"salite in macchina su" disse Alex.
Tiff salì insieme ad Alex mentre aspettavano me e Luke.
-"io non voglio salire,uffa!"sbattei il piede a terra e misi il broncio.
-"non fare la bambina e sali"mi disse.
-"ho detto che non voglio salire,prima voglio una cosa!"
-"cosa vuoi?"sbottò divertito.
Mi avvicinai e lo baciai,subito rimase sorpreso poi non esitò a ricambiare,mi allontanai e mi avvicinai alla portiera.
-"ora possiamo andare" gli feci l'occhiolino e salimmo in macchina.
Per tutto il tragitto io e la mia migliore amica cantammo tutte le canzoni che trasmettevano in radio e inventandoci alcune parole.

Arriviamo davanti a casa e scendiamo dalla macchina,penso che questa notte mi fermerò da Tiffany.
-"sono un unicorno,e ora volerò" faccio un salto e vado a terra.
-"Dio Emily stai bene?" Arriva Luke con la faccia preoccupata,io inizio a ridere e non mi fermo più.
-"guardate quella carota che attraversa la strada con un corvo!" Commenta Tiff,mi giro nella sua direzione e vedo che è seria,poi scoppia a ridere e Alex la porta dentro casa.

Mi tolgo i tacchi e inizio a correre da una parte all'altra della strada.Urlando.
-"ho una cotta per Luke Milton!" Inizio ad urlare,vedo che lui mi fissa sorpreso,metto una mano davanti alla bocca e dico "ops".

Rientriamo in casa e mi sdraio nel letto,di una stanza,penso quella di Luke,lui è appoggiato allo stipite della porta e sorride,un sorriso vero.
-"vieni Luke" lui si avvicina e si siede accanto a me "so di essere ubriaca,ma ciò che ho detto prima è vero"
-"okay ti credo,ora dormi"
-"io però...ti volevo dire che..." E crollai in un sonno profondo.

Niente è come te [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora