Cameron.

193 14 3
                                    

-"dai sbrigati,dobbiamo andare" piagnucola Tiffany dall'altra parte della porta.
Metto ancora un po' di lucida labbra ed esco dalla stanza di Luke.
Sì esatto,sono passati cinque giorni da quando mi sono trasferita a casa di Luke e Tiff,e lo stronzo ha insistito sul fatto che dormissi nella sua camera e lui nel divano,anche se ogni mattina ma lo ritrovo accanto a me.

Dopo l'ultima volta nel ristorante quando aveva sentito il nome di Cameron si era irrigidito e aveva fatto il freddo per tutta la settimana.

Cameron.

Il Dio Greco,quanto è bello.
Chissà dove va a scuola.
Avrà la mia età?
Da dove viene?
Sarà fidanzato?

-"Emily,dov'eri,sulle nuvole?"
-"eh?!nono scusa,pensavo"
-"a chi?"
-"a Cameron" dico con occhi sognanti.
-"uuh,Emily ha una cotta per Cameron,ha una cotta per Cameron" inizia saltellare per tutta la casa urlando fino a quando non arriviamo in salotto e vediamo spuntare Luke.
-"per chi ha una cotta?" Dice cercando di fare l'indifferente
-"per Cameron"dice Tiffany "non si era capito?" Aggiunge retorica.
-"per Dallas?oddio speravo avessi gusti migliori" dice ridendo,lo fulmino con lo sguardo.
-"oh oh oh,qualcuno è geloso?" Dico sogghignando.
-"Di te?ma per favore,neanche in un'altra vita" sbotta divertito.
Neanche in un'altra vita,okay Emily,sii indifferente.
Mi avvicino pericolosamente a lui e dico.
-"Amó,la cosa è reciproca" gli sferro un calcio nelle parti basse e me ne vado con un sorriso fiero stampato in faccia.
-"ti adoro" dice Tiffany abbracciandomi.

Arriviamo davanti al locale a piedi,fortunatamente è vicino,fuori è pieno di ragazzi ubriachi,mentre ci incamminiamo verso l'entrata sentiamo dei fischi,non mi giro.
-"aoh,beato chi ve sbatte" dice un ragazzo biondo guadagnandosi gli occhi di diverse persone attorno a gomitate dai suoi amichetti,fai l'indifferente,fai l'indifferente,continuo a ripetermi nella mia testa,no,non ci riesco,mi volto verso di lui sorridendo.
-"beato chi ce sbatte e tu t'attacchi a er cazzo" dico sfacciatamente,quello se ne va deluso e io e la mia migliore amica entriamo nella discoteca.

-"cosa volete bamboline?" Chiede il barista rivolto a me e Tiffany.
-"Due vodka alla pesca" rispondo seccata.
-"ci andate pesanti ragazzine" commenta il barista con un ghigno.
-"ragazzine lo dici a qualcun'altro" sbotto "e ora dammi sto cazzo di vodka se ti vuoi ritrovare un pugno in faccia" dico acidamente,più di quanto mi immaginassi,comunque ho fatto un corso di autodifesa l'anno scorso quindi so difendermi bene.
Il barista ci dà i nostri drink,li paghiamo e ci andiamo a sedere in un divanetto in fondo alla pista.

Improvvisamente vedo un insegna con scritto Bob's Tattoo,il nome non è il massimo ma l'idea di un tatuaggio non è male.
-"ehi Tiff che ne dici di farci un tatuaggio?" Chiedo speranzosa.
-"ehm...io soffro di...ago fobia,si esatto,ago fobia" mente,sta mentendo.
-"dai non farà poi così male" faccio il labbruccio "perfavoreee" la prego.
-"Io non..."
-"una cosa che mi ripeto sempre è:chi di speranza vive,disperato muore,quindi ora vieni a farti quel cazzo di tatuaggio"
-"uff okay,sei insopportabile"
-"uhm lo so,ma tu mi vuoi bene lo stesso" le faccio l'occhiolino e ci dirigiamo da Bob.

-"Che tatuaggio vuoi ragazzina?" Chiede Bob.
-"ehm...vorrei tutte le fasi lunari sulla schiena"
-"come queste?" Mi indica una foto con un tatuaggio proprio come lo voglio io.
-"esatto!"
-"bene,si sdrai sul lettino a pancia in giù e si sfili la maglietta mentre io vado a prendere il materiale" disse il tatuato te prima di sparire dietro la porta.
-"tu cosa ti farai?" Chiedo a Tiffany mente mi tolgo la maglietta rimanendo in reggiseno.
-"non saprei,penso un piccolo stormo di rondini sulla clavicola" dice fiera di sè.

-"sentirai un po' di dolore,niente di che" dice Bob sorridendo,avrà una sessantina d'anni,è abbastanza striminzito,come i suoi tatuaggi.
Prende un ago e inizia a calcare sulla schiena,il dolore è costante,ma non così tremendo come pensavo,la mia migliore amica continua a farmi domande del tipo:
Fa male? No
Brucia? No
Prude? No
Adesso fa male? No
Ha continuato così per i seguenti venti minuti.Era insopportabile.
-"bene ragazzina è finito,sono 35 euro" metto la maglia,mi alzo e prendo la borsa,tiro fuori le banconote,gliele porgo e mi vado a sedere dove c'era prima Tiffany.
-"ti prego Emy,vieni qua" mi scongiura facendo la faccia da cucciolo,sbuffo e mi avvicino,mi tende la mano e gliela prendo.
-"non rendere i muscoli del collo" dice Bob,Tiff annuisce e mi stritola la mano.

Usciamo dalla stanza dove Bob ci ha tatuate a torniamo a sederci a un tavolino.
Il tatuaggio di Tiffany è proprio bello,eccetto il fatto che dovrò farmi ricostruire la mano,dato che me l'ha spappolata.
-"Ehi piccola,vuoi ballare?" Chiede un ragazzo biondo riferito a Tiff.
-"ehm,io veramente..." Poi mi guarda,le mimo con le labbra un vai,e lei risponde con un grazie "okay va bene".
-"starò io con lei" dice un ragazzo da dietro,mi giro e spunta il volto sorridente di Cameron.
Sorrido e lui si viene a sedere vicino a me.
-"che ci facevate voi due qua da sole?" Chiede sorridendo.
-"serata tra migliori amiche" rispondo.
-"andiamo a ballare?"
-"non sono brava a ballare" rispondo timidamente abbassando la testa,mi prende il mento costringendomi a guardarlo.
-"tutti sappiamo ballare,se sai ballare tanto quanto sei bella allora sei una fantastica ballerina" mi fa l'occhiolino e mi prende la mano trascinandomi in pista.In quel momento parte un lento.Un lento in discoteca?ma quando mai?

Mette le mani sui miei fianchi attirandomi a se,mentre io metto  le mie sulle sue spalle.
Balliamo lentamente e io mi perdo a fissarlo negli occhi,lui si morde il labbro e solo ora noto il suo piercing,poso la testa sulla sua spalla e balliamo per altri due minuti,poi il lento finisce e non ci stacchiamo,alzo la testa e fisso le sue labbra,lui fa lo stesso,ci avviciniamo lentamente e facciamo scontrare i nostri corpi e le nostre labbra,il bacio è dolce e casto,poi picchietta la lingua sulle mie labbra e il tutto diventa più passionale,è tutto perfetto,ma c'è qualcosa che manca,però con lui mi sento bene,e immagino a che quella con Luke fosse solo una cotta passeggera.
Ci stacchiamo rimanendo con un sorriso da ebete stampato in faccia.
-"Mi sei piaciuta fon dal primo momento" dice.
-"Anche tu"rispondo.
Torno al tavolino prendo il telefono e guardo l'ora,cazzo è l'una e mezza e domani è lunedì.
-"io devo proprio andare" dico dirigendomi verso di lui con la borsa in mano.
-"Ti accompagno?" Chiede.
-"no grazie,abito qui dietro"
-"ma qui dietro l'unica casa che c'è è quella di Milton"
-"ehm esatto,sono a casa sua,lunga storia,ci sentiamo" faccio per andare via quando mi blocca per un braccio.
-"tieni il mio numero" mi dà un foglietto di carta dove c'è un numero.
Mi guarda,mi prende i fianchi attirandomi a sè e baciandomi passionalmente.
-"ci sentiamo" sussurra a fior di labbra,io sorrido e vado in cerca di Tiffany in mezzo alla folla,la cerco ovunque ma non la trovo,esco dal locale e sento dei singhiozzi,provengono da dietro ad una pianta qua vicino,mi avvicino alla pianta e trovo Tiffany che piange.
-"ehi che hai?" Chiesi sedendomi accanto a lei,subito sussulta poi si tranquillizza.
-"ho fatto un disastro"
-"cosa?"
-"ho baciato quel tipo che mi ha chiesto di ballare" dice tra i singhiozzi "Alex mi ucciderà,se solo non avessi accettato di ballare non sarebbe successo,o forse se non fossi stata così stupida da bere non l'avevo baciato,se solo potessi tornare indietro..." Aggiunge.
-"se fossi,se avessi e se potessi erano solo tre fessi,e Alex non ti ucciderà,ma ti capirà,ora torniamo a casa su" ci alziamo e lei mi sorride.
-"grazie di tutto" mi abbraccia "sai che mi dovrai raccontare di Cameron vero?" Mugugna,io annuisco e ci incamminiamo.

Tiffany mette la chiave e prima di aprire si gira di colpo verso di me.
-"è molto probabile che mio fratello sia sul divano ad aspettarci,quindi...parla di Cameron e del suo bacio,che è stato bellissimo ed è il ragazzo più bello che tu abbia mai incontrato" dice con occhi sognanti.
-"contieniti" dico ferma "e se ci tieni lo farò" dico.
-"yee" inizia a saltellare e poi apre la porta,è tutto buio ma come previsto suo fratello è sul divano,riesco a notare la sua maglia bianca.
-"mi stavi dicendo?" Aggiunge Tiffany.
-"ti dicevo che Cameron è fantastico,è il ragazzo che ho sempre sognato,poi quel bacio,Dio mio le sue labbra"
-"e quindi hai baciato Dallas?" Dice Luke con voce impastata dal sonno.

Niente è come te [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora