Un nuovo inizio.

107 6 0
                                    

Mi sveglio lentamente in un letto che non è il mio,faccio per alzarmi ma sento qualcosa che mi blocca,abbasso lo sguardo e vedo un braccio cingermi la vita,mi giro lentamente e vedo Luke che dorme beatamente,gli accarezzo il viso dolcemente e lo sento mugolare.

Averlo fatto con Luke è stato fantastico,e perlopiù per la prima volta,non so cosa sia successo ma sono più che convinta di essermi innamorata di Mr. Occhi Blu Mare.

-"giorno principessa" dice con la voce assonnata e roca che gli dà un'aria dannatamente sexy.
-"buongiorno" rispondo sorridendo e girandomi completamente verso di lui.
-"hai dormito bene?" Domanda tirando il braccio fuori dalle coperte.
-"abbastanza" affermo alzandomi,ma rendendomi conto di essere nuda,torno subito sotto le coperte imbarazzata,nel mentre Luke scoppia in una sonora risata.
-"che hai da ridere?" Dico imbarazzata incrociando le braccia al petto.
-"ti stai davvero coprendo dopo aver fatto sesso?" Dice ridendo.
-"beh,io in realtà..." Non so che dire,ma non voglio dargliela vinta,quindi mi alzo e vado verso la sedia dove ci sono le mie mutande e il reggiseno di pizzo nero,infilo tutto e poi mi giro verso di lui a guardarlo per poi prendere una sua maglia e andare in bagno.

Appena entro corro davanti allo specchio e non vedo altro che la mia faccia tutta segnata,con un pizzico di trucco colato e le occhiaie ben evidenti,mi lavo la faccia,la asciugo,mi lego i capelli in una coda alta e metto la maglia di Luke per poi tornare da lui,che ovviamente è ancora nel letto.

Mi avvicinai lentamente e mi sdraiai sopra di lui.
-"quindi?" Chiesi dubbiosa.
-"quindi cosa?" Domanda confuso,anche se secondo me sa di cosa sto parlando.
-"beh,dopo stanotte...intendo,cosa siamo?" Aggiungo tremante.
Lui mi fa alzare e si siede sul letto con i gomiti sulle ginocchia e la testa tra le mani.
-"i-io non lo so" si alza senza degnarmi di uno sguardo e va dritto in bagno con un paio di mutante e di pantaloni della tuta.

Decido di andare giù in cucina preparare qualcosa,mente rifletto sulla risposta che mi ha appena dato.
Non sarà pronto?Magari non gli piaccio neanche,Dio che casino Emily.

Faccio per prendere il latte nel frigo ma essendo in alto mi cade su un piede,un male atroce.
-"ahia cazzo!" Sbotto accasciata a terra,sento dei passi veloci scendere le scale e mi ritrovo Luke con gli occhi sgranati avvicinarsi a me.
-"cosa è successo?" Dice prendendomi per le braccia per farmi alzare,ma io lo strattono.
-"sono capace ad alzarmi" affermo acida mentre mi alzo ritrovandomi davanti a lui.
-"ho riflettuto su quello che mi hai detto prima" dice e io borbotto un mmh  "E sono giunto alla conclusione che voglio provare ad essere una coppia" alchè alzò gli occhi verso di lui e lo abbracciò involontariamente.
-"sei sicuro?cioé,quindi siamo fidanzati?" Domando entusiasta.
-"già,e ti avviso che di fidanzate non ne ho mai avute,solo una,e tanto tempo fa,quindi ti prego di perdonare ogni mio errore" dice speranzoso.
-"non sarai l'unico a commettere errori" dico per poi baciarlo.

La mattinata è passata in fretta tra film e coccole come una vera coppietta,abbiamo mangiato una piadina ripiena e ora ci stiamo incamminando verso il centro a dire la notizia ai ragazzi.
-"allora?" Domanda Luke guardandomi.
-"ho l'ansia" affermo senza timore.
Lui si gira verso di me e dopo avermi messo le mani attorno alla vita mi da un bacio.
-"andrà tutto bene" dice per poi farmi un bacio più approfondito,che viene interrotto da un urlo stridulo,ci giriamo e vediamo Carly tutta rossa in fase di esasperazione,mentre dietro ci sono gli altri che ci guardano a bocca aperta.
-"ora spiegatemi cosa cazzo sta succedendo" urla la biondina.
-"non ci metti tanto ad arrivare" dico.
-"stai zitta gallina" urla e a me viene da ridere per il soprannome che mi ha appena dato "amore,dimmi il motivo" continua la troia.
-"è inutile,arrenditi,ora sto con Emily" dice sereno mettendomi un braccio attorno al collo,e riesco a vedere le facce degli altri trasformarsi in sorrisi.

Vedo Carly avvicinarsi lentamente a me.
-"me la pagherai Jhen" urla per poi andarsene sculettando,ci giriamo lentamente verso i ragazzi e in un millesimo di secondo ce li ritroviamo addosso.
-"quando aspettavi di dircelo eh!" Urlano a tempo Chris e Tiff.
-"mah non saprei,dato che è successo appena quattro ore fa" dico divertita.
-"lo sapevamo che c'era qualcosa tra voi due" dice Tiffany con un sorriso inquietante (?)

Dopo una giornata passata insieme ai ragazzi vado a casa esausta.
-"mamma sono a casa" urlo togliendomi la giacca,improvvisamente però sento un profumo di cioccolato,il che significa brutte notizie.
-"sono in cucina" urla a sua volta.
La raggiungo in cucina e la abbraccio.
-"tutto a posto?" Le chiedo dubbiosa.
-"siediti tesoro" dice sedendosi a tavola e picchiettando la mano sulla sedia per farmi sedere.
-"dimmi" rispondo.
-"allora,da dove cominciare?" Chiede grattandosi le mani "in poche parole mi hanno offerto un lavoro importante in Italia a cui non posso rinunciare,quindi dovremo trasferirci" aggiunge malinconica.
Sta scherzando vero? Io non posso trasferirmi di nuovo,qui ho tutti,ho Luke,Tiffany,Chris e tutti gli altri,non posso andarmene.
-"No" sbotto "ora basta,hai sempre pensato solo a te stessa ma ora basta,io non me ne vado di qua" dico arrabbiata per poi alzarmi di colpo e andare in camera mia con la voce di mia madre in sottofondo che mi chiama.

Lasciare tutto e andare via o provare la convivenza da sola?

E ora devo prendere una decisione importantissima,come al solito,e forse una che mi segnerà la vita per sempre.

N/A
È cortissimo e fa schifo,lo so,scusate ancora l'inattività.

Niente è come te [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora