Christmas [parte 2]

139 9 0
                                    

-"dai su,apriamo i regali" dice esuberante Allison.

Ormai abbiamo finito di pranzare,credo di aver preso 5 kg,mangia quello Emily,assaggia questo Emily,prova quello là,è squisito devi assaggiarlo,gli avrei uccisi uno ad uno e ovviamente,come se non bastasse,ero seduta accanto a Luke che non faceva altro che darmi fastidio con la sua mano sulla coscia.

Ci alziamo tutti e andiamo in salone ad aprire i famosi regali.

-"inizio io" Urla Tiffany.
Si alza,va verso l'albero e prende un sacchetto per poi darmelo.
Sorrido e lo apro,all'interno c'è un'altra scatola,la apro e dentro c'è un'altra scatolina,apro anche quello e trovo due anelli bellissimi,sono tutti e due di argento,mi sembra,e in uno c'è scritto forever e nell'altro together,sono bellissimi,mi alzo e la vado ad abbracciare.
-"sono bellissimi Tiff,e ovviamente uno è tuo" prendo together dalla scatolina e glielo metto,poi prendo forever,e me lo metto,mi sta d'incanto.
-"ora è il mio turno"dico.
Prendo i due sacchetti per Luke e Tiffany e glieli do.
-"aprilo Tiff" aggiungo,lei lo apre velocemente e fa due saltini in aria.
-"Wow. Sono semplicemente wow" urla felice.

Le ho regalato una collana con un cuore spezzato con scritte le nostre iniziali,lei si terrà la E mentre io mi terrò la T.

-"notare la marca di Tiffany" alchè tutti scoppiano a ridere.
Poi vado verso Luke e lui mi dà un sacchetto.
Apriamo a tempo i regali e rimango sorpresa per ciò che trovo dentro,mi ha regalato la stessa maglia che ho regalato a lui solo che la mia è bianca con la scritta nera,e ovviamente c'è scritto "i'm a bad girl,baby".
Non ci credo.

-"Oddio,non ci credo" diciamo a tempo per poi perderci a guardarci negli occhi.

•••

La mamma e la famiglia Milton sono usciti a fare un giro,e con loro anche Tiffany,quindi ora siamo io e Luke che stiamo sparecchiando tavola.
-"andiamo a vedere un film?" Chiede improvvisamente.
-"uhm,okay" rispondo titubante,non so perché ma ho una strana sensazione,la scaccio via e lo raggiungo sul divano.
-"cosa vuoi vedere?" Chiede mentre cerca i film.
-"tutto quello che vuoi basta che non sia un horror" dico impaurita.

Si esatto,ho una tremenda fobia degli horror,ho sempre avuto paura,sin da quando ero piccola.

Lui si gira e mi guarda con uno strano sorrisetto.
-"quindi,la spavalda Emily ha paura di uno stupido film horror?" Chiede beffardo.
-"non ho paura,solo non mi piacciono" ho una paura tremenda.
-"quindi non ti dispiace se ne guardiamo uno,no?" Dice in tono di sfida.
-"n-no"
-"okay perfetto,allora vado a spegnere le luci" dice sorridendo,si alza dal divano e spegne tutte le luci,eccetto una piccola abat-jour,poi torna sul divano e mi fa alzare,si sdraia e poi mi fa sdraiare anche anche a me quasi sopra di lui,poi allunga la mano e prende il telecomando,io intanto prendo un plaid che avevo trovato in fondo al divano.
-"sei pronta principessa?" Chiede sorridendo.
-"sono nata pronta" dico con un sorriso tiratissimo,dovuto alla paura.

L'inizio del film è un po' inquietante,ma niente di che,ora invece stanno riprendendo una tv,dove c'è un pozzo,sta uscendo qualcosa dal pozzo,sembra una bambina,ha i capelli neri davanti alla faccia e indossa una vestaglia bianca,si avvicina piano piano alla tv che stavano riprendendo,oddio sta uscendo dalla tv.

In quel momento abbraccio d'impulso Luke e metto la testa sotto le coperte;sento il suo braccio posarsi sopra di me e in quel momento vengo travolta da un sonno profondo.

LUKE

Si è addormentata tra le mie braccia da una decina di minuti,è così bella quando dorme.

Ehm,bella?Quindi ti piace?

Ma no,non mi piace,é altamente insopportabile.
Dannatamente scorbutica.
Fottutamente acida.
Maledettamente stronza.
E semplicemente bella

Infatti ho scelto un film horror solo per sentire le sue esili braccia che mi stringevano per la paura.

Quasi senza accorgermene mi addormento sommerso dai pensieri.

Mi sveglio improvvisamente dato che ho sentito la porta aprirsi,poi sento delle voci familiari venire in salotto,così senza pensarci due volte,faccio finta di dormire,i passi si fanno sempre più vicini.
-"avevi ragione Karen" dice la madre di Emily.
-"quando mai ho torto" dice senza un briciolo di modestia,ecco da dove ha preso la figlia.
-"lasciamoli stare,se volete restare qui,per noi non c'è problema" dice mia madre.
-"Ma no figurati,non voglio creare disturbo,e poi devo proprio tornare a casa" dice dispiaciuta Allison.
-"oh,peccato" dice mia madre "ma almeno lascia qui Emily,non vorrai svegliarla,ormai dormirà fino a domani mattina" aggiunge.
-"ma no davvero,non cred-"
-"insisto,davvero"
-"e va bene,ma io devo proprio scappare,grazie per la magnifica giornata"
Le voci si fanno sempre più lontane e io non faccio altro che osservare la piccola Emy,sembra un angelo quando dorme,le lascio un bacio sulla fronte e la porto a mó di sposa in camera mia.

La adagio sul letto e la guardo,non può dormire vestita così,e poi con quei pantaloni aderenti non le andrebbe il sangue nel corpo.

Le tolgo le scarpe e le sfilo i pantaloni delicatamente,poi le alzo le braccia togliendole il maglioncino e poi le sbottono la camicetta nera,poso tutta la roba da vestire sulla sedia e prendo dal mio armadio una maglietta rigorosamente nera,che perlopiù si intona con il suo intimo di pizzo,che cazzo,le sta da Dio.

Gliela infilo e la metto sotto le coperte,la copro bene e la osservo per qualche secondo,mi avvicino lentamente e le do un bacio sulle labbra,poi vado in bagno,mi tolgo tutti i vestiti rimanendo in boxer,mi lavo i denti e torno in camera mia dove Emily dorme beatamente,mi infilo anche io sotto le coperte e le metto un braccio attorno alla vita.
-"notte Emily" le sussurro nell'orecchio,per poi addormentarmi tra le braccia di Morfeo.

N/A
Gente,sono riuscita a pubblicare,lo so,il capitolo è corto,ma non è un buon periodo con la scuola e non son riuscita a trovare l'ispirazione.
Mi rifarò la prossima volta,bacio💞

Niente è come te [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora