Capitolo 64

397 46 9
                                    

Mi alzo la cerniera che si trova al mio fianco sinitro del mio bel vestitino porpora, indosso le scarpe e sono pronta.

Mi giro verso Lorenzo e vedo che inizia ad abbottonarsi una bella camicia celeste. Neanche arrivato a metà, mi guarda.

-Che c'è?-

-Eh? No nulla..scusa..- dico arrossendo e abbassando la testa.

-Comunque stai benissimo- dice continuando a guardarmi.

Mi squadra dalla testa ai piedi, mi sento in soggezione..

-Ehm..sei pronto?- chiedo rompendo questo silenzio che si era creato.

-Certo.- sorride.

Ci avviciniamo alla porta e lui mi tira per il polso.

Non riesco a resistere a quelle labbra, mi avvicino e lo bacio con foga.

Mi cinge per i fianchi e avvicina il mio corpo al suo.

-Scusami- dico.

-Tranquilla amore, ormai ci sono abituato alle tue crisi- dice ridendo.

-È che boh..non mi è piaciuta quella..lo so sono un disastro.-

-Ma come?-

-Arriverà quel giorno che ti stancherai di me e troverai un'altra, molto più bella, molto più brava e meno possessiva di me.- dico allontanandomi un pochino.

-Peccato che non sei un'uomo, se no già ti avrei riempito di botte e farti rimangiare quello che hai appena detto.- dice tirandomi di nuovo a se e facendomi scappare una risatina.

-Mi dispiace- dico sorridendo.

-Ti amo.- dice.

-Anche io.- dico per poi avvicinarmi e baciarlo di nuovo.

-Oh Jen! Lore! Siete pronti?- urla Zoe dall'altra parte della porta.

-Si!- dico aprendo la porta.

-Su andiamo! Mi è venuto in mente un locale fantastico che conosco da piccola!-

-Oh bene- dico sorridendo e guardando Lore -Allora andiamo!- dico prendendolo per mano e seguendo Zoe.

Vedendo i ragazzi fuori all'ingresso dell'hotel, Lore va verso di loro camminando più velocemente e Zoe mi ferma.

-Oh ma..che..?- ride.

-Abbiamo "chiarito"- dico mimando le virgolette con le dita.

-Mhhh- dice facendo cenno di seguirla e andando verso i ragazzi.

***

Il locale è fantastico, c'è tanta bella musica, luci colorate e tanta gente.

-Entriamo?- chiede Amelie sempre con il suo entusiasmo, che carina.

Entriamo nel locale e la puzza di alcool e fumo mi invade le narici.

-Se non ce la fai, usciamo fuori.- mi dice all'orecchio Lorenzo mantenendomi per i fianchi mentre camminiamo.

-Vabene..grazie- dico -Andiamo a ballare?- propongo.

-Okay- mi prende per mano e ci catapultiamo in pista!

Balliamo per un po stando sempre vicini fino a quando..

-Jeeen! Aspetta!- viene Selene iniseme ad Amelie con due bicchieri in mano -Tieni!- dice ballando.

-I ragazzi?- chiede Lorenzo guardandosi intorno.

-Al bancone, ti stanno cercando- dice Amelie mettendosi affianco a me.

-Amore ti dispia..-

-Vai tranquillo, sto con loro.- dico continuando a muovermi.

Inizio a bere questo mojito, stasera ci manteniamo leggeri.

Continuiamo a ballare e improvvisamente vedo Zoe correre buttando per l'aria alcune persone.

-Jen, vieni subito con me!- dice prendendomi per il polso e trascinandomi.

It Doesn't Matter To Us || Lorenzo Cantarini. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora