Capitolo 70

362 41 7
                                    

Pov Jennifer

-Jen..amore..- vengo svegliata dalla sua voce roca per il sonno.

Apro gli occhi e me lo ritrovo davanti, bello come il sole, mentre mi accarezza i capelli.

-Buongiorno..- dico con la voce impastata dal sonno.

-Non per qualcosa ma..alzati subito che dobbiamo andare.- dice tristemente.

Giusto, oggi si torna in Italia.

Sbuffo sedendomi sul letto coprendomi con il lenzuolo il mio petto nudo e vedendomi giù Lorenzo mi abbraccia.

-Qui rimarranno molti ricordi, le nostre discussioni, le notti passate a chiacchierare, a coccolarci o a guardare qualche film da un semplice cellulare, i casini che facevamo con i ragazzi nei corridoi alle tre..le quattro del mattino e..i nostri momenti..sopratutto quello di stanotte.- dico con un filo di voce e appoggiando la testa sul suo petto sentendo il suo cuore battere forte.

Lo sento sussurrare solo un "già" mentre mi accarezza il braccio e dandomi due tre bacetti sulla testa.

-Ho una fame..vestiamoci dai- dico.

Mi alzo e prendo i vestiti che dovevo indossare ieri sera.

Finiamo di prepararci, apriamo la porta della camera e prendiamo le valigie.

Do un'ultima occhiata alla camera, poi Lorenzo mi prende delicatamente la mano e chiudo la porta.

Entriamo in ascensore e premiamo il bottone con quel maledetto numero 0 sopra.

-Non oso immaginare Alessio come sta.- dice Lorenzo tirandosi il ciuffo all'indietro.

Usciamo e troviamo tutti all'ingresso.

Consegno le chiavi alla reception e salutiamo le persone in servizio.

-Iris ci aspetta all'aeroporto.- dice Alessio accendendosi una sigaretta.

-Ale..il fumo n..- Amelie viene interrotta da Riccardo che le fa cenno di stare zitta.

Prendiamo i taxi e andiamo in aeroporto.

***

-Ragazzi!- ci saluta Iris.

La salutiamo tutti mentre Alessio si avvicina e la bacia.

-Tra poco avete il check-in- dice.

-Ecco..- dice Francesco prendendo il biglietto suo e quello di Selene.

Dopo dieci minuti ci chiamano per il check-in.

-Oddio..- si porta le mani ai capelli Alessio.

-Ale..- lo chiama Lorenzo.

Pov Alessio

Sto per dire arrivederci..oppure addio alla donna che ho amato di più, anche se è passata una settimana..la mia Iris.

-Ale noi iniziamo ad andare, tu fai più in fretta che puoi.- dice Alessandro portandosi Zoe.

Annuisco e improvvisamente non trovo più Iris.

-Iris?- la chiamo guardandomi intorno -Iris!? Dove sei!?- urlo.

-Ehi amore calmo..andiamo a fare si o no questo check in?- dice abbracciandomi da dietro la mia amata.

Mi giro e la trovo con dei borsoni attono ai suoi graziosi piedi.

-C-cosa tu..tu..- dico balbettando.

-Vengo con te- dice.

-Amore mio non ci posso credere!- la prendo in braccio e la faccio girare.

-Ti amo tantissimo Ale..sei divetato parte di me ormai.- dice con gli occhi lucidi.

Ci baciamo nonostante c'è tanta gente intorno, poi prendendola per mano ci dirigiamo verso il check-in.

***

Pov Jennifer

-Allora ci siamo tut..IRIS!- urlo sopresa.

Vediamo Alessio e Iris venire verso di noi.

-Oddio non ci posso credere!- dice Zoe correndo verso di lei e abbracciandola.

-Dai su andiamo! In aereo vi do spiegazioni!- dice ridendo.

Entriamo nel pulmino e ci dirigiamo verso l'aereo.

It Doesn't Matter To Us || Lorenzo Cantarini. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora