Epilogo

419 36 15
                                    

-Speriamo che l'anno prossimo Gigi organizzi qualcosa anche con noi- dice Riccardo indicando la televisione.

Sono stata costretta a mettere "Capodanno con Gigi D'Alessio" da Riccardo e Alessandro.

-La carne é pront..AH!- urla Amelie.

-Ma..Ami?- vado in cucina e la trovo che si tocca la mano dolorante. -Che hai fatto?- chiedo preoccupata appoggiando la carne sul piano cottura.

-Mi sono scottata!- impreca.

Scoppio a ridere abbracciandola.

-Oh e daje! Abbiamo fame qua!- urla Francesco.

-Zitto!- urlo richiamandolo e portando la carne fumante.

Tutti scoppiano a ridere e inizio a distribuire i pezzi.

-Ovviamente dopo bis- afferma Alessandro.

Zoe rotea gli occhi al cielo ridendo.

-Manca un'ora e quarantacinque minuti alla fine dell'anno!- dice Leiner ridendo e bevendo un sorso d'acqua.

-Preciso mi dicono- ride Alessio.

Lorenzo e Francesco iniziano a ''cantare'' le canzoni tradizionali napoletane.

-Ehm..non penso che sia una buona idea.- dico grattandomi la nuca mentre loro due continuano a scatenarsi nel cantare in napoletano alias arabo.

Gli altri ridono a crepapelle.

-Dai ce la stiamo cavando- dice allegro Francesco.

Rido guardando Lorenzo.

-Okay adesso basta, tocca alla mia macedonia- dice Selene alzandosi e andando verso la cucina.

Inarco un sopracciglio alzandomi e andando in cucina.

-La macedonia?- chiedo ridendo facendola sobbalzare.

-Dio Jen che paura!- dice portandosi le mani al petto. -Comunque si- ride aprendo il contenitore dove conteneva frutta fresca e colorata dentro.

-Ops- prendo una fragola e me lo porto alla bocca.

-Oh!- esclama ridendo.

-Come sta il piccolo della mia migliore amica?- chiedo accarezzandogli la pancia.

-Sta bene, fa soffrire un pochino alla mamma ma sa bene che deve sopportare per nove mesi- dice Selene sorridendo e facendo le porzioni.

La guardo sorridendo.

-In due anni non mi aspettavo tutto questo..l'amore della mia vita è il ragazzo che ho odiato in tutti i cinque anni di scuola superiore. Con lui ci è stato la prima volta in tutto..il bacio, fare l'amore, le serate con voi, amici che tutti vorrebbero..e che ora aspetto anche un bambino grazie a quel tatuato bulletto dal cuore tenero- scoppiamo in una risatina -E poi ci sei tu, che nonostante abbiamo legato da poco..sei importantissima per me, mi supporti in tutto, sei sempre al mio fianco e non potrei desiderare di meglio.-

-Sel ti prego..- dico con le lacrime agli occhi scuotendo la testa e sorridendo. -Sei molto speciale per me..per te ci sarò sempre..- dico stringendole una mano mordendomi il labbro inferiore. -Ti voglio bene.- dico abbracciandola e lei ricambia stringendomi più forte. -Ti do una mano dai- prendo un cucchiaio.

Mettiamo le coppette in un vassoio e andiamo nel salotto.

-Voilà!- dice Selene appoggiandolo sul tavolo.

Francesco batte le mani scatenando una risata fra noi.

-Vediamo un po..- dice Lorenzo prendendo un pezzetto. -Te la sei cavata Sel! Complimenti!- ride.

It Doesn't Matter To Us || Lorenzo Cantarini. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora