-Jen Jen! Sveglia tesoro della mamma, siamo arrivati!-
Mi lamento un po per il sonno e apro gli occhi.
Roma.
No.
-Uff che palle.- dico scendendo dalla macchina.
-Come scusa!?- dice mio padre infastidito.
Non lo calcolo e apro il cofano per prendere le mie valigie.
Forse l'avete capito.
Ho traslocato, ma non in un posto a 5-10 minuti dalla (vecchia) mia casa.
Abbiamo lasciato Napoli, ma come si fa?
Giuro che quando sarò maggiorenne mi trasferisco a Napoli un'altra volta.
Ah comunque, approposito di essere maggiorenne..
Mi chiamo Jennifer, ho 17 anni e che altro posso dirvi?
Ah, ho un carattere decisamente di merda.
Sono dolce solo quando mi pare e piace, oppure quando faccio solo cose che mi piacciono, e da li tratto bene le persone.
Sono abbastanza alta, capelli castano scuro lunghi sulla schiena, ne troppo magra e ne troppo grassa, e ho dei fastastici occhi verdi.
Si, gli occhi secondo me sono l'unica cosa che accetto di me, prima delle labbra che sono leggermente carnose, ma non esageratamente.
Ho una grande passione per il canto e suono benissimo la chitarra, quella classica.
Ritornando a questo trasloco palloso, prendo la mia chitarra che devo toccarla solo ed esclusivamente io, (capitemi) e mi trovo davanti a una villetta.
Non ci posso credere che i miei hanno preso una villetta.
Prima vivevamo in un condominio..
Bah.
-Allora tesori- dice mia madre eccitata.
Ah approposito, ho anche una sorella più piccola di me di ben 8 anni di differenza, Jasmine.
-Pronti per entrare nella nuova casaaa?- dice ancora mia madre.
-Sii siii! Voglio vedere la mia camerettaaa!- dice mia sorella precipitandosi fuori alla porta.
Guardo i miei mostrando un po di felicità e entriamo.
E che ve lo dico a fare, è stupenda questa casa, ma Napoli è Napoli.
Si, sarò pure fissata, ma non importa.
-Andate a posare le vostre cose in camera, poi iniziamo a prendere confidenza con la casa e infine stasera si mangia fuori- dice mio padre.
-Okay- rispondiamo in coro io e mia sorella.
Sono proprio curiosa di vedere la mia camera.
Salgo sopra e..
----------------------------------------------------
Salveee!
Eccomi con un'altra fan fiction, questa volta tutta mia!
Spero vi piaccia come quella di 'Ed è perfetto questo sbaglio insieme'♥
STAI LEGGENDO
It Doesn't Matter To Us || Lorenzo Cantarini.
Fanfic-Sei pazzo.- dico accarezzandogli il viso mentre scuote la testa. -Si, pazzo per la ragazza più bella che abbia mai visto.- sussurra. -Mh, e come si chiama?- alzo un sopracciglio sfidandolo. -Ha un bellissimo nome, si chiama Jennifer, e la amo...