Dopo il secondo, vediamo Selene alzarsi di scatto e andare verso il piano bar.
-Non ditemi che si mette a cantare.- dice Alessio.
-Sta zitto tu, come se sapessi cantare!- dico ridendo.
-Carissima Jen, io ho una band, e in questa band c'è anche il tuo fidanzato.- dice facendo scatenare una risata tra noi, ma Francesco non riusciva a staccare gli occhi da dosso a Selene.
-Ehm..allora..- dice al microfono. -Ci tenevo in questo giorno..importante per tutti noi..sopratutto per Amelie, Riccardo e alle loro famiglie..-
Selene era nervosa..ma cosa vuole fare?
-So che è strano..infatti vorrei chiamare il mio ragazzo qui..Francesco.-
Francesco si alza e va difronte a lei.
-Sai Fra, come sei rimasto con me per tutto questo tempo...rimani anche se ti dicessi che..- lo prende una mano -Che pochi giorni fa sono stata alla scoperta che da ormai due settimane..ci sarà un piccolo o una piccola Pierozzi che riempirà i nostri cuori per il resto della nostra vita?-
-Oddioo..- mi porto le mani alla bocca sorpresa..mentre Amelie e Iris sono in lacrime per l'emozione e Zoe scuote la testa sorridendo incredula.
Sul viso di Francesco compare un sorriso a trentadue denti, e senza pensarci due volte la prende tra le due braccia e la stringe a se.
-Allora papà, cosa ne pensi?- dice il DJ sorpreso anche lui tra gli applausi e i boati degli invitati.
Scuote la testa emozionato, stringendo ancora Selene a se.
Dopodiché tornano al loro posto e li abbracciamo.
-E oraaa balli di gruppo ragazziiii!- parla ancora il DJ mettendo "Mueve la colita".
Riccardo si alza di scatto trascinando Alessio e Francesco sulla pista.
-Alessà vieni!- ride Lorenzo.
-Ma non so ballare!- ride ma già si trova in pista con i ragazzi.
-Ragazze ci buttiamo anche noi?- propone Zoe.
-Vaiii!- urla Amelie alzandosi e mantenendosi la gonna.
Raggiungiamo i ragazzi che ballano come dei cretini.
Improvvisamente prendono sia la sposa che lo sposo e iniziano a lanciarli su e giù.
***
Siamo al momento della torta, è bellissima.
I due sposi prendono la palettina e tagliano la torta scatenando dei boati e applausi, per poi darsi un bacio.
Dopo un po di tempo ecco che ci arrivano le fette e mangiamo.
-E pensare che questo vestito mi andava largo!- dice Iris.
-Mi stai prendendo per il culo per caso?- ride Selene per poi ricevere un abbraccio da Iris.
-Francè, se è maschio a due anni non ce lo vogliamo trovà già con i tatuaggi!- dice Riccardo.
-Hahahah assolutamente no- ride Francesco.
STAI LEGGENDO
It Doesn't Matter To Us || Lorenzo Cantarini.
Fanfiction-Sei pazzo.- dico accarezzandogli il viso mentre scuote la testa. -Si, pazzo per la ragazza più bella che abbia mai visto.- sussurra. -Mh, e come si chiama?- alzo un sopracciglio sfidandolo. -Ha un bellissimo nome, si chiama Jennifer, e la amo...