1°capitolo"ely" urlò mirco,mio fratello dal piano inferiore
Mi girai verso la porta aperta della mia camera e risposi.
"Che vuoi"? Urlai alla mia volta
"La mamma ti vuole in cucina"
"Arrivo"gli dissi
Mi alzai dal mio letto, e scesi le scale e quando arrivai al piano di sotto mimi la mia gatta,si strusciava sulle mie caviglie in cerca di coccole dato che nessuno in questa casa la calcolava
La accarezzai e scesi l'ultima rampa di scale che portava a piano terra.
La nostra casa aveva un primo piano dove c'erano le stanze dei miei fratelli e una mansarda che e stata transformata nella mia camera.
"Ah eccoti ely" disse mia madre appena mi vide entrare in cucina.
Mi avvicinai al tavolo e presi una mela "Mmh"risposi addentandola
"Allora i tuoi fratelli tornano a casa oggi pomeriggio"
"Mamma chi dei due?Alex o giovanni? A volte mi chiedo cosa avevate in testa tu e papà.
"Volevamo solo una grande famiglia " disse mia madre
"Cosi ci tenessimo compagnia e ci aiutassimo a vincenda. Lo so lo so" dissi appoggiandomi sulla sedia.
"Allora ely tornano tutti e due e rimangono per un mese" disse mia madre
"Ahh già austin e andato a prendere alex dal aeroporto se ho contato bene tra 2 ore dovrebbero essere già qui. "
"Domani arriva giovanni "disse mia madre
Credo che voi non avete idea di cosa vuol dire avere 4 fratelli maschi pazzoidi come loro,in più averli tutti nella stessa casa e un vero incubo,ma sopratutto e una tragedia essere l'unica femmina apparte mamma in casa..
"Come mai vengono"?chiesi a mia madre
"Cosi ,si passa un po di tempo in famiglia "disse mia madre
"Ci sarà da ridere "le dissi
Presi la mia metà mela e il mio libro preferito after e uscì in veranda, mi chiedo quante volte ho letto quel libro.. penso 100 volte
"Ely quando metterai apposto tutti i tuoi libri apposto"? Urlò mia madre dalla cucina.
Sono un po strana,mi piace prendere e leggere vari libri contemporaneamente e li lascio sparsi per la casa,presi il libro e lessi la prima riga del capitolo 12°.
Mi ero distratta per un po, alzai gli occhi dal libro é di là un po più lontano del muretto di casa mia notai un ragazzo con i capelli castani , slanciato e magro ma anche muscoloso,indossava una cannotta bianca con dei jeans blu strappati e in mano teneva un giubotto di pelle nera.
Si passò una mano tra i capelli e si accesse la sigaretta ..
Mi notò che lo guardavo
E mi disse "cosa hai da guardare"?
Gli chiesi chi fosse
Mi guardo e mi sorrise malizioso
"Ci si vede " mi disse e poi si volto e continuò a camminare sul marciapiede finché non lo vidi sparire.
#ALLORA RAGAZZI SPERO CHE VI PIACE QUESTO CAPITOLO CONTINUERÒ A SCRIVERLA SE VI PIACE: )
#UN BACIO
Leggete la mia altra storia
365 giorni assieme a te.
Grazie
STAI LEGGENDO
~La Ragazza Innamorata~
RomanceEly evans una ragazza che abita in germania, con sua madre e due dei suoi fratelli, ha un passato molto brutto, quando aveva sei anni il padre morì in incidente. Ely incontrerà un ragazzo di nome cameron un ragazzo con occhi castani , e si in...