*capitolo 6
Il mattino seguente mi alzai e come di solito mi faccio la doccia mi vesto optai per dei jeans stretti una t-shirt transparente con la scritta "I love you" mi piastrai i capelli, e mi truccai un po un filo di eyeliner un po di mascara e un po di matita mi misi un giubotto di pelle e un paio di scarpe con il tacco, ecco e vero oggi ho un appuntamento con cameron dovrebbe essere qui alle 10:30. Mi misi un po di profumo chanel precisamente e scesi le scale .
Poco dopo suono il campanello e varcata la soglia vidi un bellissimo cameron capelli aggiustati ,una camicia bianca, e dei jeans stretti sulle gambe un paio di scarpe nike la camicia gli stava da dio ed era proprio cosi era bellissimo..
Lo salutai "ehi ciao cameron "dissi io
"Ehi ciao piccolina lo sai che sei bellissima "
"G..r..azie cameron " ma nemmeno non ho finito la frase che si fiondo sulle mie labbra.
Direi proprio che mi sono mancate proprio, mi mancava il loro sapore di menta e cioccolata.
Poco dopo si stacco e mi disse "dai piccola andiamo che si fa tardi "
"Uh vabene" mi prese per il braccio e mi trascino accanto a una motocicleta..
Guardai prima la motocicleta e dopo guardai lui la motocicleta era una kawasaki di colore rosso e nero.. lo guardai ancora e gli dissi "no eh non pensare nemmeno io la sopra no salgo "
"Oh si invece "lo disse con un ghigno in faccia quasi quasi mi fece paura..
Si misse sulla motocicleta e io mi alzai e mi ero seduta dietro di lui e mi aggrapai a lui.
"Ehi ehi piano mi soffochi cosi "disse
"Scusa ma non posso fare nulla ho paura "dissi io
"Piccolina tranquilla non ti lascio cadere " disse lui
Un sorriso a 32 denti mi comparve in faccia.
*15 minuti dopo
"Siamo arrivati " disse lui
Scesi dalla moto e mi trascino in un locale si chiamava "Mc Hant "
Ordinamo la colazione 2 cornetti al cioccolato e 2 caffè.. finimmo tutto e ci incaminiamo.. lui accese la moto gli chiesi.
"Hey cameron dove andiamo ora?"
"Vedrai in un bellissimo posto"disse lui.
"Ah vabene " dissi io.
"Ehi siamo arrivati puoi scendere " disse lui
"Eh dove? siamo vicino a un campo di grano mica qui..? "
"No scema dobbiamo andare a piedi da qui"
"Ah scusami ahah non lo sapevo"dissi io giustificandomi.
*20 minuti dopo
Eravamo davanti a un grandissimo fiume..lui si spoglio e rimase in boxer mi chiamò "piccolina dai vieni l'acqua e calda "
"No non ho intenzione di venire non ho il costume" .
"eddai vedi che non fa niente e infondo siamo solo noi due " disse.
"E vabene papà aspettami arrivo " a questa frase scoppiò a ridere.
"E avevi detto che l'acqua e calda eh?" E freddissima stronzo"
"Ei ei non mi faccio chiamare stronzo da nessuna ragazza, ora ti faccio vedere cosa sa fare il stronzo. "
"Oh no no non farmi il solletico "
"Invece si "
"No dai smettila "
"Okey okey cameron la smetto ritiro tutto quello che ho detto "
"Bene piccolina, ecco come si fa"
"Dai usciamo ho freddo"
"No dai ancora un po " mi disse
" eh no ho freddo se non vuoi io esco " dissi io.
Mi prese in braccio e mi sfioro le labbra e io gli misi le gambe intorno alla sua vita, e un braccio intorno al suo collo con l'altra mano nei suoi capelli che con l'acqua sono diventati ancora più scuri e lo baciai ancora.
Poco dopo eravamo usciti dal acqua e ci missimo sul telo da spiaggia e così passamo un po di tempo insieme eravamo rimasti a guardare il tramonto *--*
Dopo mi ha riaccompagnata a casa ho mangiato e sono andata a dormire.
Allora ragazze vi auguro buona vigilia e buon natale ,scusate se non ho aggiornato più avevo dei impegni ,e non sapevo come continuare la storia .
Un bacio❤
STAI LEGGENDO
~La Ragazza Innamorata~
RomanceEly evans una ragazza che abita in germania, con sua madre e due dei suoi fratelli, ha un passato molto brutto, quando aveva sei anni il padre morì in incidente. Ely incontrerà un ragazzo di nome cameron un ragazzo con occhi castani , e si in...