La festa

180 10 0
                                    

*capitolo 7
E mattino mi alzai e come il solito mi faccio una doccia,  vado giù in cucina e faccio colazione, ritorno nella mia stanza siccome il telefono squillava.
Lo cercai e guardai lo schermo era clelia la mia migliore amica
Ci eravamo conosciute quando avevamo 4 anni circa a un parco. Mi ricordo ancora che andava a chiedere a tutti i bambini se voleva giocare con lei, io ero seduta sulla sabbia sotto un albero e con la sua voce sottile amelia mi chiese "hei ti va di giocare con me ?"
E io "perchè no "?
"Vabene a cosa giochiamo?" Mi chiese lei
"A nascondino "
"Vabene ma se giochiamo mi prometti che diventeremo migliore amiche, e mi prometti che parleremo di tutti i nostri segreti.?" Disse lei
"Sono d'accordo allora migliore amica andiamo a giocare o no? "Dissi io.
"Vabene allora conta " Disse lei.
"1-2-3-4-5 ti vengo a Cercare "
Ed ecco cosi e nata la nostra amicizia.. sono passati 12 anni da quando ci siamo conosciute, parliamo di tutto non abbiamo segreti per me clelia  e tipo una sorella, una sorella che ho sempre voluto ma non avrò mai, ho solo 4 fratelli cretini ma anche prottetivi e devo dire che voglio bene molto a loro.
la mia migliore amica clelia mi ha chiamata e mi ha detto che stasera ci sarà una festa a casa sua.
Il giorno l'ho passato in compagnia della mia famiglia clelia  ha invitato tutti, io come sempre quando lei mi chiede di uscire con lei io accetto sempre, ecco e ora mi ritrovo a non sapere cosa mettere stasera, ma e cosi difficile ceh..
Alla fine optai per un paio di jeans scuri, una maglietta che arrivava fino alla pancia, e ovviamente un po larga,  un paio di scarpe con il tacco, mi piastrai i capelli mi truccai un po misi un po di mascara, matita e eyeliner
E ovviamente il mio giubotto preferito di pelle, ecco sono pronta per scendere, sono le 20:15, tirai il telefono dalla tasca del giubotto e iniziai a giocare a un gioco, era divertente ma come e di solito alex mi venne incontro e mi prese il telefono dalle mani.. "ah e così esci e vai alla festa di clelia"? Disse alex.
"Si perchè "? Dissi io
"Sorellina, mi prometti che avrai cura di te, mi prometti che non farai casini, mi prometti di non rovinare la festa di clelia?"
"Eh vabene papà te lo prometto" scoppiai a ridere
Cosi rise anche lui.
"Ed e così il mio dovere mi chiama, alex devo andare ci vediamo domani mattina ciao " dissi io
Mi abbraccio e mi disse al orecchio "fai la brava "
"Si si alex tranquillo mica uccido qualcuno" ahah
"E io che ne so, ne saresti capace "rideva ancora
"Ma quanto puoi essere coglione,ceh spiegamelo tu " ahah
"Beh sono coglione ma mai scema come te " disse
"Ahahah che cosa  divertente, stronzo"dissi io.
Varcai la soglia e mi incamminai, casa mia non era distante da quella di clelia ,  5 minuti dopo ero davanti la sua casa, gli mandai un messaggio e gli dissi di uscire .
"Hey amicaa da quanto tempoo" disse clelia
"Amicona da quanto madò e vero sono passate settimane dal ultima volta che ci siamo viste ma che hai fatto ai capelli hai cambiato colore? "
"Si amica ho cambiato colore il colore rosso non mi piaceva più così l'ho cambiato in biondo , come ti pare"? Disse lei
"Bene ti sta un incanto " dissi io.
"Bene amica andiamo dentro la gente ci sta aspettando " disse clelia .
"Vabene andiamo dentro che già fa freddo" dissi io.
Mi prese per il braccio e mi trascinava .. entrati già dentro la musica si sentiva era altissima, già la puzza di whisky e vodka mi entro nel naso e poi del fumo non parliamo proprio.. certe gente e già ubriaca ci sono 2 ragazzi che sta fissando me e clelia  e uno si azzarda a dire
"Hey biondina dopo vuoi venire di sopra con me"?
"Certoo aspe ma sai io non vengo lì sopra  io ti porto direttamente al cimitero " dissi io acida.
"Uuh la ragazza e un po incazzata "disse l'altro
"Senti coglione va e rompi le palle a qualcun altro non a me, ho meglio di fare che parlare con dei cretini ubriachi, quindi e meglio per te se te ne vai " conclusi e io andai verso clelia  ,finche uno di loro mi tiro per il braccio.
"Ora se non mi lasci il braccio poi vedi che sono cazzi tuoi"sputtai tutto direttamente.
Ero intrappolata tra le sue braccia, cosi mi piegai e passai .
Una volta finito tutto andai a cercare amelia era in cucina che prendeva da bere.
Mi avvicinai a lei e lei mi chiese
"Ely cosa vuoi whisky o vodka?"
"No clelia grazie non bevo"
"Dai ely e la prima e l'ultima che devi bere dai vedrai che ti piacerà" disse lei.
"E vabene clelia , ma non bevo più di un bicchiere " dissi io.
" fai come vuoi " disse lei.
"Finito il primo mi porge un altro e finito anche quello  andammo nel salotto a sederci sul divano.
C'erano dei ragazzi e ragazze precisamente erano 3 oche a me parevano una aveva un vestito che arrivava fino al culo di colore rosa aveva messo 3 kg di trucco ed era bionda .
L'altra era castana aveva un vestito transparente ecco lei e la puttana della scuola samantha smily
l'altra ragazza e una rossa con un vestito che gli arriva  a metà 
Coscia  non e molto truccata e ben vestita un vestito blu scuro con una piccola cintura alla vita.
Di quei ragazzi non parliamo proprio di come gli ho visti uno era biondo, uno castano e uno bruno, il biondo aveva gli occhi di colore marrone scuro  il castano di colore  verdi. E il bruno occhi color ghiaccio.
L'unica cosa e che quella puttana di samantha si stusciava sul bruno mi venné da ridere a me e a amelia quando lui l'ha fatta cadere a terra.. sicuramente si era stancato di quella troia che gli stava sopra  come una cozza.
Giocavamo al gioco della bottiglia io e amelia dovevamo bere 4 bicchieri di vodka, bevuti tutti e 4 ..clelia mi prese per il braccio e mi porto in mezzo a una camera dove avevano fatto spazio per far si che la gente balli..  mi trascino in pista e ci scatenamo..  lei praticamente si stusciava su di me, e tutta la gente in quella stanza  ci guardavano sorpresi, felici e contenti per quel spettacolo che facevamo..  ci fermamo solo 1 ora dopo credo..  eravamo mezze morte per la stanchezza infondo mica e facile ballare con le scarpe col tacco. Poco dopo chiesi a clelia di darmi una stanza per poter andare a dormire cercai per la casa e trovai una, ma però in questa qui c'era un altro ragazzo che dormiva..  ceh cosi pensavo una volta chiusa a chiave la stanza mi appoggiai sul letto e chiusi gli occhi , poco dopo sentii la voce di quel ragazzo..
"Wow ed eccomi qui con una bella ragazza che sta in questa stanza chiusa a chiave..  "Disse lui..
Si alzò  dal letto e si appoggio sul letto dove stavo io ..
"Allontanati subito "
"Altrimenti cosa,cosa mi fai"? Disse lui.
Mi alzai immediatamente dal letto cercai di aprire la porta ma non ci riusci ,ed ecco la mia fine sono in una stanza con un maniaco..  ma che mi e passato per la testa non dovevo venire a questa festa di merda.
Quale idiota chiuderebbe la porta sapendo che non e da sola in quella stanza ,ecco ceh sono io.
Aperta la porta mi ritrovai cameron  davanti alla porta, sorridente mi ha vista piangere e mi chiese il perchè allora io gli dissi tutto, il ragazzo che era con me chiese a lui dove ero finita..  io mi trovavo dietro a lui e ho sentito la loro  conversazione ...allora lui disse" prova a sfiorarla con un dito e io ti uccido hai capito coglione?" 
"Uh altrimenti se lo faccio cosa mi può succedere.. "ahah madò fai ridere" disse lui  .
"Ah anche questo ti fa ridere "gli tirò un pugno in faccia gli spacco il naso. .
Allora ragazze/i sono felice oggi ho aggiornato la mia storia, e sono contenta finalmente questo capitolo e il più lungo che ho fatto fin ora.
Vi auguro buone feste e sopratutto buon natale a tutti❤
Siete veramente tanti
Sono contenta vedo che la mia storia vi piace.
Ragazze avrei bisogno di qualche consiglio oppure chi si offre ad aiutarmi con l'altro capitolo cercatemi in chat e vi do il mio numero così mi scrivete su whatsapp, ho bisogno di nuove idee
Vi ringrazio.
Un bacio ❤

Passate a leggere la storia
Innamorata di mio cugino.||nash grier




~La Ragazza Innamorata~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora