Capitolo 29

39 1 0
                                    

*2 anni  dopo
Mi svegliai,andai ad aprire le tapparelle e ne approffitai per stiracchiarmi.
Andai nel bagno e mi misi sotto la doccia. Ci rimasi lì per circa 20 minuti mi asciugai i capelli e il corpo. Ritornai nella Camera e indossai l'intimo e i vestiti.
Uscii dalla stanza e aprii quella di Jack.
E devo proprio dirvelo Jack mi è sempre rimasto vicino. Mi ha aiutata quando avevo più bisogno.
Infatti è circa due anni che stiamo insieme.
Mi avvicinai al letto e lo vidi con le labbra socchiuse e dei capelli sulla faccia. Mi misi a cavalcioni su di lui e gli lasciai una marea di baci sulle labbra.. Si svegliò e iniziò a baciarmi passionalmente anche lui.. Sorrisi sulle sue labbra..
Poco dopo mi ritrovai sotto di lui.. Gli tolsi la maglietta e lui tolse la mia.. Sganciò il mio reggiseno si tolse i  boxer.. Tolse le mie mutandine e piano piano entrò dentro di me.. I baci non mancavano.. E lui e così dolce..
Dopo aver fatto l'amore..  Mi feci una doccia Scesi le scale insieme a lui e andammo a fare colazione fuori..
Ritornò a casa e io rimasi da una mia amica.. E poi passai dal parrucchiere.. Dalla mia parrucchiera preferita cioè nonché amica.. Tessa.
Decisi di farmi i capelli biondi.
Fece un bel lavoro. La pagai e ritornai a casa con un taxi..
Chiamai jack.
"Amore ma dove stai??"
Cercai per tutta la casa e entrai nella stanza di jack..
Rimasi con gli occhi sgrannati..
"Oh cavolo. No no non ci credo" disse lui.. Penso che ha visto il mio cambiamento.
Arrivò jack.. E si mise in ginocchio..
Se sto dormendo svegliatemi..
"Piccola so che sei già stata sposata.. Ma io non ti farò mai soffrire. Vuoi farmi l'onore di diventare mia moglie? "
"Si si e poi si lo voglio"
Mi buttai su di lui cadendo sul letto faccia davanti faccia. Mi avvicinai alle sue labbra.. E lo baciai.
Mi disse che mancavano due settimane fino al matrimonio.. Ha preparato tutto.. Vestito.. Il posto.. La chiesa.. Dove si festeggera..
Cazzo come sono emozionata..

*spazio autrice.
Eheh ciaoo ecco il capitolo..
Amatemi muahah.
Jack e Ely si sposano finalmente.
Jack sarà come Cameron? O sarà diverso? Cosa succederà al matrimonio di Ely..
Ci saranno anche i fratelli? E la madre?
Lo scoprirete presto..

~La Ragazza Innamorata~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora