Forse si inizia di nuovo?

87 5 0
                                    

*capitolo 16
Dopo l'uscita con cameron sono andata a casa, mi ha accompagnato e gli ho dato la buonanotte.
Andai nella mia stanza mi feci una doccia veloce, scesi in cucina e cenai con gli altri.
Finito tutto andai nella stanza presi il zaino e iniziai a farmi i compiti di matematica e storia
Mentre studiavo ashton entrò nella stanza .
"Ehi sorellina ma con chi sei uscita"?
"Sono uscita Con cameron Perché? " dissi io
"Ti ho detto di non uscire più con lui, e un coglione "
"Lo so ashton, lo so ma mi pare cambiato" dissi io.
Ashton urlando " sei solo una bambina capricciosa, ti farà soffrire ancora" sbattendo la porta.
Poco dopo chiusi i libri e mi addormentai.
Mi alzai il mattino seguente verso le 11:05 .
Mi feci una doccia, mi piastrai i capelli mi truccai un po misi un po di rossetto una felpa e un paio di jeans e un capello nero.
Presi la borsa e usci di casa lasciai un biglietto a mamma
"Mamma torno stasera esco un po a stasera"
Mi incamminai e arrivai alla stazione.
Presi il treno e andai al mare una volta scesa mi incamminai verso la spiaggia
Camminavo scalza, la sabbia bollente sotto i piedi, il suono del mare ,e dei uccellini.
Era un atmosfera bellissima.
Andai a farmi un panino misi il telo da spiaggia sulla sabbia e mi ci sedetti sopra. Poco dopo mi addormentai, ma un rumore mi svegliò.
Era cameron accanto a me, e mi accarezzava una guancia, mentre con l'altra mano mi teneva un fianco.
Lo guardai " ehi finalmente ti sei svegliata, sembravi un angelo"
Arrossii a quelle parole.
Poco dopo mi alzai dal telo e così fece anche lui, camminando mi prese la mano e me la strinse. Camminamo così per circa 1 ora finché mi portò in un ristorante.
Il ristorante la perla.
Era bellissimo, elegante e soprattutto era sul mare.
Cenammo lì. Poco dopo ritornamo a casa e mentre lo salutai si fiondò sulle mie labbra.
"Mi mancavano lo devo ammettere " disse lui
"Buonanotte piccola"
"Buonanotte " Risposi acida

Pov's ely
Ero andata al mare. Mi ero addormentata finché mi svegliai. E vidi cameron affianco a me. Mi accarezzava una guancia e l'altra mano la teneva sul mio fianco.
E stato dolce, mentre camminavano mi prese per la mano e mi portò in un ristorante sul mare. Il nome era originale ,ed era elegante.
Devo proprio dire che secondo me e cambiato .
Forse devo dargli un altra opportunità.

~La Ragazza Innamorata~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora