4°capitolo
Dopo aver chiacchierato, mi ricordai che ho lasciato il libro in veranda ed e rimasto lì per tutto il giorno, così ero uscita a prenderlo mentre lo presi in mano un foglio cade da dentro le pagine del libro,mi piegai e lo raccolsi, sul foglio c'era scritta una strada Seattle 140
Poco prima di andare fuori a prendere il libro i miei fratelli andarono a dormire così restai io e mamma, mia madre era in cucina finiva di pulire, cosi mi feci corraggio e gli domandai "Mamma dove si trova questa strada"? Dissi appoggiando il foglio sul tavolo lei lo guardo attentamente e disse " no non posso dirlo e una cosa che fa parte del mio passato e quello di tuo padre"
Così sbuffando gli dissi "mado che rottura di scatole, vabene mamma vado a dormire buonanotte"
"Buonanotte piccola" mi disse lei
Mi feci una doccia e mi presi il pigiama a andai nel letto sotto le coperte. Non sapevo cosa significava quel indirizzo, ma di una cosa ero certa volevo andare da quel ragazzo.
Oh mio dio ma a cosa sto pensando non lo conosco, non so come si chiama, e la prima volta che lo vedo, come non capisco ma credo che mi sono innamorata di lui.
Il tempo passò in fretta.
*3 ore più tardi
Dio mio sono le 03:00 di mattino e io non ho sonno per niente.
Il mattino seguente mi alzai dal letto mi feci una doccia e andai a cercare dei vestiti per indossarli
infine mi misi una gonna che arrivava fino alle ginocchia, e una t-shirt, scesi le scale e andai in cucina sul tavolo trovai 2 fogli con qualcosa scritto sopra una era di mamma e di ashton, e l'atra era di giovanni ,mirco e alex.
In Quella di mamma e di ashton c'era scritto "tesoro io e ashton andiamo al lavoro torniamo per cena "
L'altra era di giovanni, mirco,e alex e anche in quella c'era scritto più o meno la stessa cosa
"Sorellina noi usciamo con dei amici stiamo fuori tutto il giorno, torniamo per cena"
Ah fantastico, dovrò restare tutto il giorno da sola,ma ripensandoci e meglio ho tutto il giorno per me quindi posso andare a cercare quella strada, andai direttamente in camera mia e presi una borsa ci infilai dei gesseti colorati ,una corda,il spray per le zanzare, una torcia e dei cerotti, ripensandoci se devo stare tutto il giorno dovrei anche preparare qualcosa da mangiare per prendere con me .
Andai in cucina e mi preparai un panino e lo infilai anche quello nella borsa, poco dopo ero scesa
Di corsa di casa e chiusi la porta a chiave .
Dopo aver attraversato la strada e continuato a camminare su di essa entrai in un bosco, per non perdermi tracciai con il gesso dei segni su ogni albero che trovavo.
*1 ora dopo
Ero stanca e decisi di fermarmi, non sapevo dove mi trovavo così decisi di arrampicarmi su un albero, ci ho provato ad arrampicarmi ma però ero caduta e mi feci male.
Il piede si fratturò e si iniziò a gonfiare per la caduta mi scappò un grido e il ragazzo di ieri aveva sentito e si avvicinò a me, mi prese in braccio e mi portò dentro casa.
"Percaso hai del ghiaccio"?chiesi al ragazzo.
"Si, aspetta ora te lo porto "mi disse.
e me lo appoggio sulla gamba,
"Grazie" gli sussurai
"Di niente" mi rispose
emh era così bello che rimasi incantata, e lo guardavo con la bocca aperta.
Sono felice che state seguendo la mia storia e sono felice che la leggete ,e la mia prima volta che faccio una storia e la pubblico su wattpad
Vi lascio con un po di dubbio.
Secondo voi il ragazzo misterioso e innamorato di ely? Rispondete nei commenti
Sarebberò una bella coppia o no?
#scusate il ritardo erò un po occupata. Spero vi piace questo capitolo
#un bacio.
Grazie di tutto *---*
STAI LEGGENDO
~La Ragazza Innamorata~
RomanceEly evans una ragazza che abita in germania, con sua madre e due dei suoi fratelli, ha un passato molto brutto, quando aveva sei anni il padre morì in incidente. Ely incontrerà un ragazzo di nome cameron un ragazzo con occhi castani , e si in...