*5 capitolo
*2 ore dopo
La gamba ancora mi faceva male ,così mi alzai dal divano che era nella casa nel bosco e mi preparai la borsa.
Dopo 5 minuti uscì di casa sua e dopo un ora arrivai a casa,buttai la borsa sul divano e andai in cucina a bere un po d'acqua, andai in camera mia e mi fecì una doccia .
Scesi le scale, e andai di nuovo in cucina iniziai a preparare la cena,dopo un ora avevo finito e visto che era ancora presto mi stesi sul divano a guardare un film.
*15 minuti dopo
Dopo aver guardato la tv, mi addormentai.
*1 ora dopo
La porta si apri di colpo e entrarono alex,mirco,e giovanni per lo spavento sono caduta dal divano, mi alzai dal divano e andai in cucina e preparai il tavolo, misi sopra i piatti le posate.
*5 minuti dopo
Alex ,mirco e giovanni piombarono in cucina.
"Mmmmh che buon profumino" dissero alex e mirco.
"Eh già avete proprio ragione" disse giovanni.
Missi la cena nei piatti e mamma e ashton varcarono la porta e vennerò incontro a me e dissero "ah ely non dovevi disturbarti "
E io"mamma ma che disturbo e disturbo, per me e stato un piacere anzi mi sono divertita " sorrisi a loro.
Andarono a lavarsi le mani e vennero al tavolo iniziamo a mangiare, dopo aver finito andarono tutti sul divano a vedere la tv, e a me mi lasciarono da sola a pulire,. Ma mamma mi preccedette "ely sei sicura che puoi fare tutto da sola "?
"Certo mamma tranquilla "
Finito di pulire avevo visto che i ragazzi guardarono un film anzi il mio film preferito ~Twilight saga~
Mi accomodai anche io sul divano spingendo alex, e per la spinta che gli ho dato, l'ho fatto cadere a terra.
Allora iniziai a ridere a crepapelle.
Alex si alzo da terra e fa "ahi ah mi sono fatto male al fondoschiena mado giuro ely questa te la farò pagare "
Rimasi a guardare un po la tv e andai a farmi una doccia, finita la doccia mi misi il pigiama sopra e mi misi sotto le coperte tenendo stretta a me mimi (mimi e la mia gatta)
Cercando di addormentarmi però mi ricordai del ragazzo di oggi e pensai non so come ha fatto ma io voglio ritornare da lui.
Madò e poi pensando a quelle sue labbra carnose ai suoi occhi, alle sue braccia forti e possenti .
Wow ely smettila di pensarlo, manco lo conosci mi diceva la mia mente, prima di chiudere gli occhi dissi " ci rivedremo, molto presto " e mi addormentai.
Allora ragazze scusate il ritardo del capitolo, nel ultimo tempo ero molto impegnata ho studiato per le interroggazioni,
E in più non sto molto bene messa di salute, ho la febbre a 38,7 .
Che ve ne pare continuo a scrivere questa storia? Commentate.
Un bacio ❤
STAI LEGGENDO
~La Ragazza Innamorata~
RomanceEly evans una ragazza che abita in germania, con sua madre e due dei suoi fratelli, ha un passato molto brutto, quando aveva sei anni il padre morì in incidente. Ely incontrerà un ragazzo di nome cameron un ragazzo con occhi castani , e si in...